BenQ premia i fotografi con corsi e un monitor HDR

13 Giugno 2018 0

BenQ ha istituito il concorso "Street Photography", un'iniziativa rivolta agli appassionati di fotografia valida fino al 30 giugno 2018. Per partecipare è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e caricare la propria foto. Il vincitore potrà scegliere uno dei "workshop" tra le tre opzioni proposte con Neil Snape a Parigi, Frank Doorhof ad Amsterdam o Michael Rehders ad Amburgo. Il premio include il volo andata/ritorno, vitto, alloggio e trasporti. La data dei tre corsi è la stessa: 23 luglio 2018.

Oltre al vincitore assoluto verrà assegnato un riconoscimento anche alla foto che riceverà più preferenze sul sito. L'autore dello scatto riceverà un monitor BenQ SW271, dotato di un pannello LCD di tipo IPS con una diagonale di 27" e risoluzione Ultra HD, 3840 x 2160 pixel. Il prodotto garantisce un DeltaE inferiore a 2 (misura lo scostamento rispetto al riferimento: sotto al 3 non sono percepibili errori ad occhio nudo), una luminosità di 350 cd/m2 - nits e il supporto a HDR10.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 399 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima