Philips mostrerà i TV con audio Bowers & Wilkins a IFA 2018

19 Giugno 2018 9

TP Vision e Bowers & Wilkins hanno siglato un accordo esclusivo pluriennale che migliorerà le prestazioni sonore dei televisori Philips. TP Vision è la compagnia che sviluppa e produce i TV a marchio Philips. Bowers & Wilkins (B&W) è uno storico marchio britannico operante nel mercato dei diffusori audio. L'intesa è volta a coniugare le qualità video dei televisori Philips con le prestazioni audio garantite dall'esperienza di B&W.

Martijn Smelt, Chief Marketing Officer di TP Vision, ha dichiarato:

Per troppo tempo, come industria, abbiamo lavorato per raggiungere performance d’immagine eccellenti non dando egual importanza al comparto audio. Oggi, grazie alla partnership siglata con Bowers & Wilkins, possiamo essere certi che l’audio dei prodotti Philips TV saprà assicurare un’esperienza straordinariamente alta.

Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers and Wilkins ha aggiunto:

La partnership con TP Vision rappresenta una fantastica opportunità per ridefinire i parametri di qualità e prestazioni del suono di un TV. I nuovi televisori Philips che supporteranno le prestazioni audio di Bowers & Wilkins consentiranno a un pubblico evoluto ed esigente di consumatori di vivere l’incredibile esperienza "Sound by Bowers and Wilkins", nostra assoluta eccellenza.

I primi TV Philips con audio curato da B&W saranno svelati a IFA 2018, in programma a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tekno zone a 799 euro oppure da eBay a 1,013 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jezes

OT . Quando esce la recensione del q9fn? Perfavore Nicola quando puoi fammi sapere , sto aspettando la tua recensione per decidere

Squak9000

È normale

PUTinV2

No. Da ignorante in materia quale sono mi sono detto: il canale è in hd ma la tv in 4k.... ci sarà un processo che rende l'immagine in 4k con calcoli e altro che fanno scaldare.
A questo punto mi chiedo se sia normale che la connect box arrivi a certe temperature (per farti un idea come il caricabatterie degli smartphone dopo qualche ora di carica)

delpinsky

Tu pensa che io ho un Plasma....se il tuo si surriscalda, il mio potrebbe prendere fuoco come le batterie della Tesla

Simo

Io fai conto che vedendo i video a 144p su yt ci cucino le bistecche

Squak9000

PUTinV2

Ah ok. Più che altro col caldo che c'è mi sembra si surriscaldi un po' troppo.

Vincenzo

È sempre upscalato a 4k,il pannello è 4k

PUTinV2

OT: se ho una tv 4k e visualizzo un canale del digitale terrestre il video è lavorato e portato a 4k o è un quasi HD?
Se è la prima c'è un modo per non farglielo processare?

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!