Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon ha registrato 5 nuove fotocamere, in arrivo nuove reflex e mirrorless

27 Giugno 2018 5

Canon ha registrato i marchi di cinque nuove fotocamere. Le sigle identificative, riportate dal sito giapponese Nokishita, fanno riferimento a 2 reflex e a 3 mirrorless. Le reflex sono contrassegnate con i nomi in codice di K436 e K437. K436 utilizza la stessa batteria della EOS 77D mentre K437 monta la stessa batteria della EOS 5D Mark IV. Alcune fonti ritengono che i due nuovi modelli potrebbero essere il successore della EOS 80D e della EOS 7D Mark II.

Le tre mirrorless sono state registrate con le sigle K424, K433 e EC811. Quest'ultima potrebbe risultare la più interessante del lotto. Sono in molti a ritenere che la sigla potrebbe celare la tanto attesa mirrorless full-frame di Canon. Ovviamente si tratta al momento di mere speculazioni che invitiamo a considerare con la dovuta cautela. Per conoscere i dettagli di tutti i nuovi prodotti dovremo probabilmente attendere il Photokina 2018, in programma dal 26 al 29 settembre.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzomx

E non solo Sony, in ambito aps-c i corpi Fujifilm sono impressionanti

Marco

Ma cosa vuol dire, non è che se la Ferrari fa macchine migliori allora la Fiat sia ridicola, che ragionamento infantile è?!

Samboraboy

Ciao, mi consigli la rx10 m3? Mi piacerebbe la nuova m4 che è anche touch ma costa davvero troppo

Markk

Solo mirrorless Sony, Canon ridicola

Ivan Degni

Aspetteremo e vedremo, chissà cosa e chissà quando.
Nel frattempo la concorrenza Sony è decisamente più concreta e oggi ha presentato un mostro, il nuovo FE 400 f2.8 GM, tantissima roba.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO