Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Oppo O-Free, gli auricolari wireless fanno coppia con Find X

29 Giugno 2018 42

Si chiamano O-Free, e sono l’ultima novità annunciata da Oppo dedicata a tutti coloro che prediligono le soluzioni wireless per ascoltare la musica dal proprio smartphone o per rispondere alle telefonate.

Il nome completo è Oppo O-Free Wireless Bluetooth Headset, e altro non sono che un paio di cuffie in-ear che riprendono - guardacaso - le colorazioni del nuovo top di gamma Find X, ovvero Ice Cooper Blue e Bordeaux Red.


Comode e leggere - a detta del produttore - gli auricolari O-Free sono dotate di un chipset interno Qualcomm QCC3026 e supportano la tecnologia TrueWireless Stereo di Qualcomm per la sincronizzazione puntuale dell’audio con la fonte e per una migliore gestione dei consumi. Non mancano la possibilità di rispondere alle chiamate, di controllare la musica ed il supporto alla traduzione vocale.


Oppo O-Free hanno una batteria che garantisce fino a 4 ore di utilizzo, mentre il case permette di godere di ulteriori 12 ore di ascolto. Il prezzo di vendita è di 699 yuan, pari a circa 90 euro, e le vendite partiranno (in Cina) ad agosto. Le cuffie saranno incluse (gratuitamente) all’interno della confezione di Find X Lamborghini.


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat

Ahahah meno male che ci sei tu elegante con gli spazzolini nelle orecchie che sono una cosa pochissimo tamarra ahahahah per favore su, che sono osceni quei così, non diciamo eresie. Sono più comode perché non hanno alcun sistema di isolamento acustico, grazie a ciccio ahahah

Max

Probabilmente perché tu sei come il tamarrone con orecchino e tatuaggio al collo...
Detto questo, dell’estetica di un paio di cuffie mi importa relativamente poco, ma CHIUNQUE abbia provato la ciofeca Samsung (incluso il recensore qui) ed ha un minimo di onestà intellettuale può confermare che sono scomode e dopo mezz’ora danno fastidio. Al contrario le AirPods dopo alcuni minuti dimentichi letteralmente di averle

Darkat

https://uploads.disquscdn.c...
Beh i gusti son gusti, ma ci vuole un bel coraggio a trovarle più brutte dei modelli concorrenti (in particolar modo le testine di spazzolino)

I'mNotYourFatherLuke

È vero che sembra più raro ma ancora a qualche esemplare succede, ad un mio amico il problema è arrivato dopo quattro mesi per dire.
Per la garanzia sicuro, però se per dire compri da Amazon il processo sarà probabilmente più rapido rispetto a quello di un negozio qualsiasi, perché spesso Amazon ti sostituisce direttamente il prodotto.
In più alcuni negozi sono veramente scandalosi, pronti a fare storie sull'assistenza per ogni minimo segno presente sul prodotto, a me era successo così per un graffio sullo schermo di un tablet a cui non andavano più gli altoparlanti, davvero al limite della truffa.

I'mNotYourFatherLuke

Assicurati di prenderle da uno store che non fa storie... Vanno in assistenza quasi sicuro nel primo anno

I'mNotYourFatherLuke

Le hai provate queste?
Peccato che li icon X abbiano quel problema del volume...

Giu P

Ci ho fatto un pensierino , danno dolore all'orecchio dopo che li indossi per qualche ora ? Ho visto qualche recensione e mi sono quasi convinto a prenderle , si trovano sui 160 circa

Alessandro Alfei

ok capo

Max
Depas

Quelle che vedi in questo articolo.

dicolamiasisi

alternativa non Apple?

Maledetto

Se non le stacchi dagli spazzolini è probabile

Hey Aga!

Ticpods

zanco

io ho uno sconto per prendere le iconx a 125€ dal sito samsung peccato che mi scade domani e la colorazione nera non è presente da settimane ormai..

Gupi

Io uso sempre DHL, in fase di ordine scegli tu quanto fargli dichiarare nella ricevuta. Eventualmente per chiarimenti è sempre disponibile in chat ad orari lavorativi cinesi.

Matteo Esse

grazie. che spedizione scegli di solito? c'è dogana?

ErCipolla

Anch'io è da un po' che cerco... avrei preso le AirPods ma non sono in-ear, e le concorrenti mi paiono tutte o molto più ingombranti o la qualità audio/batteria è scadente. Ho sott'occhio le IconX2018, ma se ci fosse di meglio...

Gupi

Si, liaow. Com

È affidabilissimo anche in caso di garanzia

Pistacchio
Matteo Esse

si trovano negli store online? sono mesi che li aspetto cavolo!

skorpius92

Nelle orecchie fanno male

Darkat

Nulla, credo sia solo bruttina e, avendole provate, neanche particolarmente comode rispetto ad altre
https://uploads.disquscdn.c...

SidedSky

Potrebbe essere interessante se questi nuova tipologia di auricolari, appoggiandosi al telefono via bt, per chi va in moto funzionassero come interphono.

Depas

Che male ti ha fatto la forma a spazzolino?

Depas

Che male ti hanno fatto le testine degli spazzolini elettrici?

Depas

Apple airpods

Depas
roby

Almeno non sono cottonfiocchi

Claudio

In attesa delle prossime icon x con usb c e Bluetooth 5.0

Gupi

Le vendono in Cina

Jd

Non sono in commercio, o sbaglio ?

Gupi

Qualcuno ha avuto modo di provare le simil AirPods Huawei? Sono alla ricerca di buoni auricolari in ear Bluetooth senza fili o lacci

MA22

AirPods

dicolamiasisi

quali auricolari "non in ear" con filo consigliate?

Desmond Hume

Beh qualcosa di non in ear che non sembra un testina di ricambio dello spazzolino elettrico si può iniziare a valutare.

Darkat

Se ti riferisci alle iconx...dal vivo sono stupendi come auricolari, sono praticamente i più belli in circolazione visto che non sono sporgenti come i soliti cinesi e nemmeno hanno la forma da spazzolino come le airpods. Questi però sembrano più belli decisamente, peccato l'autonomia inferiore

Darkat

Gli agganci si possono sempre mettere, si vendono a pochi euro

Darkat

Molto belli, sono curioso di vedere qualche recensione. Un po' deludente la batteria però, ormai eravamo abituati ad uno standard di 8 ore

Jd

Io aspetto i freebuds altro che Oppo

Luca

Hanno un bel design e il prezzo è ottimo rispetto alla concorennza. Molto curioso di leggere qualche review in merito a qualità dell'audio, batteria, comfort di utilizzo.

momentarybliss

per lo sport mi paiono inutilizzabili dal momento che non vedo agganci per l'interno del padiglione, quindi se le possono tenere

Max

Esteticamente più equilibrate degli apparecchi per non udenti Samsung... Curioso di leggere una prova.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO