Le AndroidTV Sony e la NVIDIA Shield supportano l'HDR di Google Play Film

01 Luglio 2018 11

Tramite un semplice e breve messaggio su Google+ è stato annunciato che le AndroidTV Sony e la NVIDIA Shield sono ora in grado di riprodurre in HDR i contenuti Google Play Film via cast.

Ricordiamo che circa un anno fa Google Play Film aveva introdotto il supporta alla tecnologia HDR, mettendosi in pari con Netflix, ma non senza restrizioni: per poter utilizzare il servizio nella sua completezza era infatti necessario avere a disposizione una Chromecast Ultra, oltre che una televisione compatibile, ed una velocità di connessione in download di almeno 15Mbps.

Per maggiori informazioni su come usufruire e guardare video in formato 4K UHD e HDR con Play Film vi rimandiamo alla pagina dedicata di Google.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

Capita che ci noleggio qualcosa ogni tanto, ma di rado, funziona bene cmq

Simo

ma a proposito, si sa niente di android tv 8 per i sony?

Gianluca

Quando ci sarà l'app di now tv (nuova) per android tv? Vorrei mettere l'apk di android tv sulla firestick, esattamente come ho fatto per youtube.

MariuxReloaded
ciro mito
MariuxReloaded
ciro mito

Anche io ho sony con film in regalo , ma su google play film mi chiede di pagarlo...

stefano sicorello

Io passenger l avevo su Apple TV e in regalo con le XE93 ho preso jumanji. Pensavo che Google però facesse come Apple mettendo i film in 4K allo stesso prezzo degli hd

MariuxReloaded
Luca Lucani

qualcuno

ciro mito

Vorrei capire chi usa Google play film ....

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli