Xiaomi Mijia 1080p Smart IP Camera: visione a 130 gradi a meno di 40$

13 Luglio 2018 23

Xiaomi Mijia 1080p Smart IP Camera è la nuova cam realizzata dal produttore cinese dedicata alla sicurezza domestica.

La videocamera supporta la risoluzione FullHD, ha la connessione WiFi dual band 2.4GHz/5GHz ed integra una lente grandangolare a 130 gradi in grado di monitorare l’ambiente circostante anche di notte grazie alla presenza di una luce a infrarossi da 940mm capace di rilevare la scena anche a 10 metri di distanza. La “AI humanoid smart detection” di cui la cam è dotata permette inoltre di riconoscere le persone suddividendo l’immagine ripresa in una griglia a 32 riquadri per ottenere il massimo dettaglio.


L’archiviazione può avvenire sul cloud, su microSD o su NAS (Network Attached Storage). La connettività di cui è dotata Xiaomi Mijia 1080p Smart IP Camera permette inoltre di contare su una perfetta integrazione con altri prodotti Mijia, tra cui i sensori per il corpo, per le porte o le finestre.


Il prezzo? Xiaomi Mijia 1080p Smart IP Camera può essere acquistata per 39,99 dollari.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da Amazon a 780 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Pagata nel 2017 € 18 su gearbest..mah

simomura

Nei MiStore è in vendita oppure su amazon con il nome di "Mi Home Security Camera 360"

kedwir

io ne ho una e funziona molto bene... in passato hanno avuto qyualche problema, ma gli ultimi firmware hanno migliorato moltissimo la stabilità della connessione. cmq tanta qualità in un prodotto così piccolo mi ha impressionato parecchio e la loro applicazione è fatta veramente bene e semplicissima da usare.. io la pagai intorno ai 24 euro, ho la possibilità della registrazione sul nas ma credo che la visuale sia di 120° sai che differenza..la funzione AI detect non so cos'è..

Maxi

Si puoi vedere ascoltare e parlare se vuoi.

Maxi

Confermo. Registro su Nas e in copia su One drive.

Ezio

Sicuramente il notch. Ma io non lo so come ragionate, boh. Non paragonare le tue a questa se non sei informato

losteagle17

Si Full HD, filmati o cattura istantanee della camera il tutto salvabile su microSD o NAS in rete.

sgru

tutte pronte a prendere parte ai vari DDoS ordinati dalla Cina, auguri.

sgru

"E' il fatto di passare dai server cinesi che rappresenta un pò il collo di bottiglia ed a volte l'app Mi Home fà le bizze quando accedi dall'esterno in 4G alle cam", hai detto niente, ahahah. Chi accidenti ha il tempo di mettersi a perdere tempo ogni volta, chi non ha niente da fare in vita.

Luke_Friedman

FHD?

yessa772

Ne vorrei prendere uno ma ho sempre il timore che qualche hacker mi possa spiare in casa, magari qualche vicino con wifi a portata di mano

~benzo

Le YI che io sappia funzionano solo con cloud proprietario, quindi niente FTP/NAS ecc ecc

bldnx

Ma che differenza c'è fra le mijia e le YI dato che sono entrambe Xiaomi?

losteagle17

No avevo già queste cose, ha avuto diversi aggiornamenti firmware, almeno 5 o 6 dall'anno scorso. E' il fatto di passare dai server cinesi che rappresenta un pò il collo di bottiglia ed a volte l'app Mi Home fà le bizze quando accedi dall'esterno in 4G alle cam. Cmq sono le uniche che ho che agganciano in 5Ghz al mio router Netgear.

Dark!tetto

Ad occhio direi che è la possibilità di registrare su NAS, la funzione AI detect e l'angolo che passa da 120 a 130° (vado a memoria).

~benzo

dove trovo in italia la 720?

losteagle17

Non ho capito dove stia la novità, ne ho tre a casa comprate a giugno/agosto del 2017 e pagate sui 28/29 euro. Ora le vendono a prezzi decisamente più alti.

bldnx

Questa registra su NAS

simomura

Io ho una mijia smart 720p che funziona benino ed è in vendita ufficialmente anche in italia.

una Dafang 1080p che costa la metà ed ha una qualità eccezionale ... ma devi farla arrivare dalla cina e funziona solo su server cinesi.

e una Xiaofang 1080p che ha un costo ridicolo ma anche qui solo dalla cina solo su server cinesi e poi devi anche chiedere lo sblocco del tuo dispositivo via mail che richiede un mese

Giacomo

il problema è che registrano tutte sulla micro sd o su cloud a pagamento (come giusto che sia). Io preferirei qualcuna compatibile con un nas

met

Interessante.. Ma si può vedere in diretta tramite la classica app? Tale app funziona in modo decente?

bldnx

Qualcuno ha qualche consiglio sulle IP camera? Volevo farmene un paio ma non so da dove partire.......perchè da profano mi butterei su Xiaomi a occhi chiusi

camillo777

La Cina ci controllerà

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video