Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I tre film degli Avengers da agosto su Ultra HD Blu-ray in Italia

14 Luglio 2018 59

I tre film degli Avengers saranno disponibili in Italia su Ultra HD Blu-ray a partire dal 29 agosto. Parliamo quindi di "The Avengers", "Avengers - Age of Ultron" e "Avengers: Infinity War". I titoli sono apparsi in prenotazione su vari siti e confermano le notizie trapelate nei mesi precedenti. L'uscita nel nostro Paese non era scontata. Ricordiamo infatti che "Guardiani della Galassia Vol.2", "Thor Ragnarok" e "Black Panther" sono disponibili unicamente tramite l'importazione da altri mercati.


Tutti i titoli offrono il supporto a HDR nel formato HDR10 e dispongono di una traccia Dolby Atmos in inglese. I primi due film sono ricavati da DI (Digital Intermediate) a risoluzione 2K mentre "Infinity War" dovrebbe utilizzare un DI 4K nativo.

I contenuti speciali di "Infinity War" sono i seguenti:

  • Una Strana Alchimia – Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.
  • Il Titano Pazzo – Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.
  • Oltre la Battaglia: Titano – Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi per capire la fonte del suo potere.
  • Oltre la Battaglia: Wakanda – Un viaggio dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.
  • Happy Sa Cos’è Meglio – Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.
  • Caccia alla Gemma della Mente – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.
  • I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto – Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.
  • La Scelta di un Padre – Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.
  • Papere sul Set – I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set.
  • Commento Audio di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wall-e

Amazon hdr 10+

Dunkirk

Nella sala da ballo

FlowersPowerz

sicuramente di meno, forse sarà disponibile nella prima settimana di agosto

Banjo

Ricorda di dare notizia dei nuovi prodotti multiroom audio pro e di quelli iroberts e metti in cantiere di testarli per davvero saranno sicuro i migliori sul mercato i più dotati tecnologicamente avanzati flessibili senza quasi nessuna mancanza!

Lorenzo Poli

La continuità è vedere tutti e 19 i film del Marvel Cinematic Universe in ordine di uscita. Vederne solo 4 non ti farebbe capire granché

Achille

Visione?
Era un corpo senza anima. Non poteva essere cattivo. Gli hanno inserito JARVIS e la gemma dell’Anima mica per altro

Akira Koga

Ahahah

Tony Stark

Sono un appassionato di tecnologia e film.. spendo più in queste cose che in cene fuori o viaggi.. il mio tv non ha ne dolby vision ne hlg x vedere Sky Q in hdr.. per questo sto pensando di cambiarlo

ciro mito

É Tony Stark , ha piu soldi di Batman

Akira Koga

Con il candelabro

Akira Koga

Che la Xbox li legga non so dirti, ma preoccuparsene quando non hai una tv 4k non ha senso, comprati la copia digitale fhd che risparmi

Akira Koga

Se sei disposto a cambiare un tv già moderno con un ultimo modello solo per un film, per quanto appassionante, vuol dire che te la passi proprio bene, buon per te e la tua scimmia ahahah

Ansem The Seeker Of Darkness

A parte che ho una tv LG. Di contenuti in dobly vision ce ne sono poche decine.

deepdark

Del tizio che è in quella specie di sarcofago che Ultron vuole.

Tony Stark

Infinity War è nativo 4K... secondo me sarà visivamente spettacolare

kpbearfl

Peccato che le versioni 4K di Disney siano decisamente "sotto tono", il video non si discosta molto dalla versione bluray e l'audio in dolby atmos é sempre carente sui canali superiori, anche se in sala lo stesso film era chiaramente ricco di effetti , sembra come se si limitassero a spacciare la traccia 7.1 per una atmos. (Black Panther, L'ultimo Jedi sono esempi evidenti)

Tony Stark

Tutti fissati con la storia del Dolby Vision.. e poi non è presente nemmeno sul 4K di Infinity War! Sono sincero adesso ho un tv led 4K HDR10 di cui sono soddisfatto ma per Infinity War (che adoro) volevo comprarmi un tv Oled con Dolby Vision.. ero convintissimo che IW avesse il Dolby Vision e invece.....

DjL4S3r

Se la devo prendere solo come lettore, cosa molto probabile, lascio stare al momento...ci penseremo per tempi migliori ;)

Stefano Passeri

Domanda: sulla Xbox One questi Ultra HD li legge il lettore???

Daniel Ocean

Se come genere intendi solo e soltanto i cinecomics allora forse se ne può discutere, ma se poi pensi che tra i cinecomics puoi anche includere la trilogia dei Batman di Nolan che sono tra i migliori film di sempre allora questo ridimensiona anche Infinity War

Nier

è strapieno di contenuti Dolby Vision! tra Netflix Film fisici Amazon

Nier

è strapieno di contenuti Dolby Vision! Se poi la tua tv sony non supporta l HDR dinamico prenditela con la casa giapponese (che infatti vende poco, non x caso)

Nier

Xbox one S

Nier

Xbox one S(150€)

Nix87

Invece per vederlo in streaming come Chili, Google Video e Rakuten Tv quanto tempo ci vuole? Parlo di Infinity War...

Mew

Nel suo genere lo si potrebbe definire un capolavoro, alla fine è davvero un buonissimo cinecomic ma rimane comunque un blockbuster, nè più e nè meno

Nicola Buriani

Se non ricordo male no, non hanno l'italiano.

sgru

dannata povertà

davide94

Sbaglio o andrebbe visto anche Captain America Civil War tra il 2 e il 3 Avengers, altrimenti si perde la continuità

Achille

Ma di chi parli?

ciro mito
Ezio

L'ultimo costa meno di fi tutti. Non fa una piega

DjL4S3r

secondo me, fra qualke settimana sarà disponibile...se vuoi ti farò sapere ;)

DjL4S3r

hulk è finito con thor... ;)

DjL4S3r

infatti, costano un botto...aspetterò quando caleranno a cifre presso che umano/poveretto XD

Desmond Hume

"Infinity War è una buffonata? Feat. Frusciante" ?
sono andato a cercarlo ma è inguardabile quel video, si interrompono continuamente a vicenda dopo 5 minuti ho smesso.

Jon Snow

idem. Ma non per il costo del bluray, ma per il costo di un lettore uhd

Jon Snow

la recensione sul terzo

Desmond Hume

la recensione di quale dei tre film?
Si poi c'è anche da capire la gente cosa si aspetta da un film su supereroi ma Avengers 2 pure nel suo genere è quasi pessimo.
L'aver reso visione una mezza sega tra l'altro senza alcun bisogno non è piaciuto neanche a me.

l'ha ucciso il maggiordomo

ilmondobrucia

Alla fine muore

Ryusei

Buonasera Nicola, i film che dici si possono trovare solo di importazione hanno audio italico? Ho provato tempo fa le ricerche senza buoni risultati..

Jon Snow

"capolavoro", "magistrale", "meraviglioso", sono tutte parole ad effetto dettate dal proprio stato emotivo. Non vogliono dire proprio nulla, vengono buttate lì e stop

Rosario916

Frusciante è una vita che va contro la massa per differenziarsi. Basta vedere tutte le monnezze che salva. Infinity War è buono, ma chi ha parlato di Capolavoro sta messo male.

Jon Snow

a me fa ridere la recensione di frusciante campata sul nulla. Cosa si aspettava di vedere? Donnie Darko? LOL e i commenti al video sono esilaranti "questo non è cinema, blablabla"

Matteo Cerchiai

Prova investing. com

deepdark

Già, doveva essere l'essere imbattibile, tutti che si cag@vano in mano e poi, passato dalla parte dei buoni, era na mezza seg@

Achille

Il secondo è si può quasi dire scollegato con tutta la serie.
Se non sapere da dove compare Wanda e perché Hulk non è più con gli Avengers

Achille

Boh storia fondata sul nulla. Carina la battaglia ma non ha senso nulla

Mew

Infinity War sarà il primo blockbuster che acquisterò in versione fisica dopo un bel po' di tempo :D

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO