Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La MotoGP in esclusiva su Sky per altri 3 anni fino al 2021

26 Luglio 2018 131

La MotoGP resterà un'esclusiva Sky anche per i prossimi 3 anni. La pay TV ha raggiunto un accordo con Dorna per trasmette i campionati del 2019, 2020 e 2021. I diritti comprendono anche tutte le altre classi, quindi Moto2 e Moto3. Le gare andranno in onda su tutte le piattaforme utilizzate da Sky: satellite, internet tramite fibra ottica e digitale terrestre. Il canale di riferimento resterà sempre Sky Sport MotoGP.

Sky ha dichiarato:

Sky si conferma così sempre di più la casa dei motori, con la trasmissione in diretta esclusiva fino al 2020 anche di tutti i GP del Mondiale di Formula 1. Il racconto del Motomondiale su Sky sarà sempre all’avanguardia, con studi e approfondimenti di altissimo livello e il top della tecnologia, grazie alla realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività. Anche sulle piattaforme digitali la copertura sarà ricchissima, sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport24, l’App Sky Sporte i canali social ufficiali.


131

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andreino

esatto. :D

utente

Una volta era su mediaset e si vedeva senza problemi. Sarebbe bello.

Steve

facciamo l'esclusiva, per cui pagano fior di soldi, gratis: questo è il tuo piano?

Steve

ma direttore cosa?

Steve

fiero di eludere la legge, bene così

Andreino

Che mentecatto.

Andreino

Fiero di non dare un euro a queste me*de. Streaming illegale e si vola.

Carlo
Leon

non impongo nulla, come detto ti piacciono i numeri, prima parli dei record, poi però non li calcoli quando ti fa comodo e ridimensioni il valore di un pilota sparando minkiate, perchè quelle sono, nonostante sia un 9 volte iridato.
Se ti fa contento Marquez ha vinto contro alieni con ufo dalle tecnologie avante ecc.. ecc..
Per me la discussione può terminare qui, quando una persona spala m3rda su un pilota tanto per, per me non ha senso continuare, si è capito che Rossi ti sta sulle balle ma è un problema tuo questo.
Adios

Carlo

Ok, la parola "minkiate" la conosci ma la vedo nera se conosci solo questa per imporre la tua opinione

Leon

continui a sparare minkiate, dai piloti che ha battuto rossi, secondo te sono il nulla a tutto il resto.
Siccome ho già detto come sei, e continui a sparare minkiate, divertiti con i numeri che ti piacciono tanto.
Per adesso sono 9 titoli mondiali per Rossi.
Adios

Carlo

Io riporto storia e numeri, dati oggettivi NON opinabili, sei tu che mi rispondi poco elegantemente ribattendo con futili aggettivi senza argomenti a sostegno anzi, sono rimasti solo i 9 titoli ma di questo passo MM spazzerá via anche quelli ed a quel punto non rimarrà più niente al quale potrai appigliarti.

Leon

Continui a fare la solita figura, e come era prevedibile hai risposto con le classiche minkiate che spara chi è contro Rossi, d'altronde quando non si sa cosa dire si finisce così.
A questo punto a uno come te bisogna solo rispondere con i numeri, Valentino Rossi 9 titoli mondiali.

Carlo

Bla bla bla... Tiè, divertiti...
http://www.motogp. com/it/notizie/2018/02/28/marquez-e-honda-una-storia-di-record/250597

https://www. google. it /amp/s/amp.redbull. com/it-it/rossi...

E se anche un rossiniano imprescindibile sfegatato, prostrato, leccatore, aberrante della realtà, come Meda è arrivato a dire che: "a far certe cose ci riesce solo lui é un fenomeno" non c'è prezzo per pagare il biglietto...

Se vogliamo dirla tutta dobbiamo aggiungere che gli avversari di Rossi in motogp erano quasi inesistenti o su moto poco competitive, Marquez ha battuto tutti i migliori(ad eccezione di Stoner).

Nel 2001 aveva un secondo sulle altre moto e il suo compagno era un Criville a fine carriera che desiderava solo l'agognata pensione,infatti a inizio 2001 dichiarò "ho passato una vita a cercare di battere Doohan e ora a 31 anni non ho nessuna voglia di ammazzarmi per andare a prendere Valentino".

Nel 2002 stessa storia, moto insuperabile e l'unico altro rider che la poteva guidare si chiamava Ukawa, Ukawa capisci!! non credo si debba aggiungere altro.

Nel 2003 ancora la Honda mattatrice e ancora un drago come teammate,l'esordiente Nicky Hayden,proveniente dalla SBK americana.

Nel 2004 e nel 2005 ancora due anni di "vuoi vincere facile?" L'unico avversario sulla pista era un jibernau direi mediocre dato lo scarno (inesistente) palmares e biagi che andava solo sulle 250, YouTube è pieno di video dove VR rifilava scorrettezze a mai finire, altro che marc marquez!

Nel 2006 Hayden è passato sulla honda ed ha vinto il mondiale proprio quando il dottore sembrava imbattibile.

2008 e 2009 correva praticamente solo tra gli infortuni di stoner e la mancanza di rivali in pista avrebbe vinto anche mia nonna sul triciclo

2010 stoner ha fatto man bassa in honda e lorenzo gli rubava la piazza nel box

Parentesi ducati semplicente da dimenticare, prova a chiedere a qualcuno che va in pista in moto cosa pensa di VR, mi pare anche che su questo stesso blog siano parecchi a prenderlo per il cûlø.
Tra l'altro nel 2009 ducati ha proposto contratto a Lorenzo che ha rifiutato incentivato dalla yamaha, ecco perché poi è arrivato poi rossi con la coda tra le gambe

Marquez ha battuto altri campioni degni di questo titolo, Pedrosa su Honda hrc ufficiale, Lorenzo su yamaha nel pieno delle forze, Rossi su Yamaha ufficiale, Doviziono in fase stratosferica, il peso specifico di tali risultati non è nemmeno paragonabile al coefficiente di difficoltà che ha dovuto affrontare Valentino nei suoi primi anni in top-class.

Leon

Ma finiscila che se prendiamo un pilota che non è niente di speciale, come Crutchlow, a livello di prestazioni non è mai lontano da marquez in qualifica, anzi a volte l'ha anche battuto.
Che poi cada spesso e è risaputo, è inaffidabile, quindi il posto in classifica rispecchia la sua inaffidabilità.
Cosa tira su la moto marquez?? Si vede lontano un miglio che la moto tende ad andare per conto suo, senza elettronica sai che fine farebbe? Te lo dico io.. high side.. e si farebbe anche tanto male..
Elencali i risultati record di marquez, poi però ricordati di elencare tutti i record fatti da valentino a suo tempo, e quelli che continua a fare tutt'ora.
Vengono da tempi diversi, valentino guidava moto con una elettronica praticamente inesistente, tanto è vero che ad ogni uscita di curva era un piacere vedere fumare la gomma posteriore, come pure faceva gary mccoy, e altri, le 2, ben più cattive delle 4t..
dove se sbagliavi la pagavi cara, e poi le motogp 1000-800 che come ho detto avevano tanta ma tanta elettronica in meno rispetto ad oggi.
Rossi i record gli ha fatti con mezzi tecnicamente inferiori, mentre Marquez con mezzi più semplici da guidare grazie all'aiuto dato dall'elettronica.
La Honda è da anni la moto da battere, la yamaha sta ad inseguire senza trovare il bandolo della matassa.
Io la motogp la guardo in diretta e in hd, quindi stai tranquillo.. Sono appassionato di motori in generale.. infatti in questo momento mi sto guardando le prove libere di f1 su sky.
Rossi si può permettere come qualunque pilota di chiedere al marchio per cui lavora quello che gli pare, poi sta all'azienda decidere se accettare o meno.
Detto ciò in Yamaha poi se lo sono ripresi e ora se lo tengono stretto.. e Lorenzo non ha fatto su una moto fortissima com'è da un paio d'anni la Ducati? nulla.. come era lecito aspettarsi..
E adesso dove va? Ma guarda caso sulla moto più forte del lotto..
Pilotini che si spostano sulle moto più forti alla ricerca della gloria..
Al contrario di Rossi che è salito su moto non vincenti.. con la yamaha gli è riuscito di fare la storia, con la ducati dove non hanno sviluppato un piffero grazie al mitico Filippo Preziosi.. pessimo..
Non parlare di Vinales che ne esci con altre figure di m..
Basta guardare appena arrivato, gli danno la moto, tutto contento va veloce nei test mentre Rossi lamentava problemi, e così la moto non viene sviluppata come diceva Valentino, com'è finita poi? Che vinales vince un paio di gare poi guarda caso escono fuori i problemi che descriveva rossi.. e vinales fa sempre più a gamberetto..
E a tutt'oggi segue quello che dice valentino, quando gli fanno le domande nel dopo gara non sa manco cosa dire.. sa dire solo "non lo so".. non è in grado di capire nemmeno che problemi ha la moto, è ridicolo.
Perciò non venirmi a dire che sceglie ogni singolo bullone scelto da Rossi perchè continui a fare figure di m..
Vinales è incapace nello sviluppo mi pare abbastanza chiara la cosa.
Quello poco preparato sull'argomento mi sa che non sono io, ma tu

Francesco

tiro di kroos... non granché
CA-SE-MI-RO PROVA DA LONTANO!!!
RETE!
CASEMIRO!
INCREDIBILE!
2 A 1!

Francesco

è un generatore di post qualunquisti

fabbro

chi??quello che non commenta la partita ma spara solo tormentoni?

Francesco

quanto lo odio... piccinini tutta la vita <3

Lo Stalin Di Turno

Anti juve lo sono tutte le persone con un minimo di dignità...

Stefano79

ne dubito...lui è convinto così...

Babi
Carlo

No no rido anche abbondantemente per quello che dici ed hai anche un gran coraggio, per non dire altro, dato che la prima honda dopo MM è ottava...
E poi se l'elettronica deve essere chiamata in causa credo sia il connotato meno attribuibile ad uno che tira su le moto da terra mentre perde l'anteriore o mentre sulla staccata entra perennemente con il manubrio al contrario. Ma che corse vedi tu? La motogp di solito la fanno la domenica alle 1400 su sky.
Per i record mi scoccia proprio elencarli tutti, invece di fare le ricerche su google per contare quante volte non ha vinto rossi prova a trovare un record che non sia stato infranto da MM.
Poi ricorda che quando rossi chiese alla yamaha, parlando di lorenzo, o me o lui, la yamaha gli fece una scorreggia in faccia infatti già avevano separato le squadre di sviluppo delle moto, non come adesso che vignales deve accollarsi ogni singola bullone scelto da Rossi.
Non mi sembri molto preparato sull'argomento

PilotaFulmine

Cacciare Meda no?! Una telecronaca così idiota per uno sport, credo sia illegale ovunque.
Peccato che è proprio direttore di Sky sport, da pazzi!

Leon

Cosa vuol dire che record detiene?
A parte che Rossi ha avuto il coraggio di andare via dalla Honda che era ultra vincente, per andare altrove, prima in Yamaha che non vinceva un piffero, poi in ducati che era ed è rimasta per anni un cancello.
Marquez cosa ha fatto? nulla, sarà uno di quelli che vivrà in Honda e morirà in Honda.. se si sposterà lo farà su una moto che sarà ultra competitiva..
Come pure ha fatto lorenzo che guarda caso.. è andato alla ducati quando la moto era ormai già ultra competitiva..
Marquez è un pilota che vive di elettronica.. tolta quella probabilmente andrebbe giù ad ogni giro.. al contrario di Rossi che è passato da moto scorbutiche come le 2t alle prime motogp ben lontante dalle attuali..
Anche Stoner ha da poco rilasciato un'intervista dove dice Rossi è un top rider e che può vincere il titolo e che senza elettronica Rossi farebbe la differenza..
Questo detto da un altro pilota che ha vari estimatori.
Vorrei vedere Marquez in una moto non forte come la honda.. senza tutta questa super elettronica..
Mi sa che hai davvero poco da ridere

Carlo

E con ciò? Al di là dei 9 titoli quale record detiene rossi rispetto a MM? Mettili a parità di età... Io già sto ridendo, aspetto tue.
Saluti

Leon

Ho parlato di vittoria del mondiale? Vittorie a livello di gare?
Non mi risulta.
Mi risulta invece che se prendiamo Valentino Rossi all'età dei pilotini ha ottenuto tanti successi..
E alla sua età continua ad ottenere podi e qualche vittoria e a fine stagione è sempre li nei primi.
Visto che parli degli ultimi 11 anni.. queste sono le classifiche finali

2007 - 3°
2008 - 1°
2009 - 1°
2010 - 3° (arrivando persino davanti a Stoner.. nonostante bruttissima frattura, saltò varie gare e salì sulla moto ancora infortunato e in pessime condizioni)
2011 - 7° (con una moto di m.. e comunque davanti al suo compagno che era in ducati già dal 2009..)
2012 - 6° (sempre davanti al suo compagno di squadra)
2013 - 4° (ritorno in yamaha termina, dietro lorenzo)
2014 - 2° (dopo essersi ambientato nuovamente alla yahama guarda caso arriva davanti a Lorenzo in campionato).
2015 - 2° (e sappiamo tutti che ciò che è accaduto nel 2015 causa marquez lorenzo è una delle pagine peggiori non del motomondiale, ma in generale dello sport).
2016 - 2°
2017 - 5°

Puoi dire tutto quello che ti pare, ma mi sembra chiaro che il bilancio sia più che positivo, e se non avessero fatto certe schifezze avrebbe raggiunto il decimo titolo.
Poi se vuoi puoi anche guardarti gli anni precedenti al 2011.. e vedere cosa ha fatto Rossi quando era un ragazzino nella classe regina..
Ma tanto so che inventeresti mille cavolate, sparando storie sui rivali, su ipotetico gommino, aiuti dorna ecc.. ecc..
Gli antirossisti son tutti uguali.
Finiscila che altrimenti continui a fare una brutte figure

Carlo

Si dice "vittoria" quando vinci, non quando arrivi secondo, terzo, quarto. .

Leon

Ma perchè non la finisci di dire cavolate?
Valentino rossi è sempre la davanti, non starà vincendo il mondiale ma basta che ti guardi le classifiche degli ultimi anni per vedere dove finisce a fine stagione..
2015 a parte dove quello che è successo lo sanno tutti, e dove lo schifo ha regnato causa spagnoli.
Vorrei anche ricordarti che va più veloce del compagno di squadra e non ha esattamente la stessa età degli altri "pilotini".
Quindi finiscila e stai zitto che fai come si suol dire "più bella figura"

Carlo

Muto io? C'è qualcuno che invece son 11 anni che non riesce a stare muto, una volta per la sfortuna, una volta per le gomme, una volta per la moto, una volta per il telaio, una volta per il controllo della trazione, una volta per il complotto, una volta per gli alieni, una volta per l'allineamento dei pianeti... Guarda fai una cosa, stacci tu muto che c'è chi parla abbondantemente anche per te

Leon

Peccato che..
Rossi non tagliò il cavatappi al contrario marquez..
Rossi difatti uscì appena appena al di fuori del cordolo e con moto piegata..
a differenza..
Marquez taglio andò ben al di la del cordolo.. raddrizzando la moto, non restando in piega.. e tagliando una porzione maggiore.
Adesso puoi stare muto

Lupo1

C'è la Ferrari!

Lupo1

Fottesega, soldi non gliene do, la guardo su tv8

utente
utente

Forse 10 anni fa. Oggi vedo che impazzisce per la Ducati e per tutti gli italiani. Fateci caso.

utente

I contenuti sky sono buoni, ma è ora di smetterla con l'esclusiva a pagamento :D.

CAIO MARIOZ

Maledetti

Steve

la differenza è che c'è la Ferrari, in MotoGp non c'è una scuderia tanto amato dagli italiani: la stessa Ducati non ha lo stesso appeal

Matt Ds

Si, ma quello di Rossi fu piu' bello, Marquez era gia' davanti al cavatappi

The_Th

Ma si vede in streaming? Che vpn usi?

E qui in Svizzera è in chiaro XD

Carlo

Io pagherei 1k euro per vedere un anno di GP con MM sulla ducati

Carlo

Hai dimenticato anche che un paio di piloto davanti a lui che devono cadere

Carlo

Ironia della sorte anche Rossi subì lo stesso sorpasso al cavatappi da MM. Tutti muti...

Carlo

Anche su honda ha vinto il mondiale

pastor

Forse per te. Al pubblico piace. Gli altri li mette tutti sull'asse dei formagginiiiiiiii

Wewe

Ok ci stò, scartiamo Rossi perchè ..così.. . Puoi paragonare Stoner a Doohan? ma dai su!, su alcune cose bisogna essere obbiettivi. Ci stà giusto giusto Marquez nel confronto.
Dì che sei tifoso di Stoner, è meglio e nessuno te lo contesta ^_^

Mauro Corti (Sbabba)

Dicevano la stessa cosa di Schumacher in F1, invece non mi pare sia successo.

il discorso non era quello, ma la possibilità o meno di farlo

sisi, dico solo che chi ha le possibilità potrebbe anche. in questo caso nessuno è interessato e la lega ci vuole mangiare su alla grande

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO