Bang & Olufsen lancia gli auricolari in-ear wireless Beoplay E8 Special Edition

09 Agosto 2018 43

Bang & Olufsen ha annunciato gli auricolari in-ear wireless Beoplay E8 Special Edition. Questa variante degli E8 standard è parte della Special Edition Collection e utilizza una nuova finitura che conferisce anche il nome al prodotto. Gli E8 Racing Green si ispirano a uno dei colori più iconici del mondo delle automobili da corsa: il British Racing Green.


Le specifiche sono identiche a quelle degli E8 versione standard. Le misure sono 23 x 20 x 25 mm con un peso di 7 grammi per l'auricolare destro (master) e 6 grammi per quello sinistro (slave). All'interno sono ospitati dei trasduttori elettro-dinamici da 5,7 mm, la risposta in frequenza è 20 Hz - 20 kHz e la connettività sfrutta il Bluetooth 4.2 con AAC.

Le batterie integrate sono due: da 85 mAh per l'auricolare destro e da 60 mAh per quello sinistro. L'autonomia è di circa 4 ore a volume medio. Insieme agli auricolari viene fornita una custodia che misura 73 x 47 x 33 mm e pesa 45 grammi. La custodia contiene una batteria da 365 mAh e può offrire fino a due ricariche.


Tutti i controlli (tra cui volume, riproduzione della musica e chiamate) vengono impartiti tramite i due pannelli touch presenti sugli auricolari. Si può quindi avviare/interrompere la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate, regolare il volume, abilitare/disabilitare il Transparency Mode (regola l'isolamento dai rumori esterni) ed attivare i controllo vocale, compatibile con i principali assistenti virtuali come Siri e Google Assistant. Completa la dotazione l'applicazione Beoplay per Android, iOS e Apple Watch, sviluppata per permettere di personalizzare la riproduzione della musica.

I BeoPlay E8 Racing Green sono disponibili al prezzo di 299 euro a QUESTO link.


43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

In realtà in ear è a un’arma a doppio taglio, perché è vero che in ear è qualsiasi auricolare vada nel padiglione ma in realtà oggi giorno sì intende in ear quelle con i gommini mentre i restanti vengono definiti “auricolari semplici”. Over ear i cuffioni.

L'avocado del Diavolo

E' il modello di cuffia in ear..

Sagitt

Sì ma cosa c’entra l’in ear

L'avocado del Diavolo

Si discuteva sul fatto che le airpods siano delle cuffie dalla qualità mediocre in audio ma per il resto si interfacciano benissimo.

Sagitt

Non ho capto comunque cosa vuoi dire

L'avocado del Diavolo

Scusami avevo scritto male comunque dicevo che sono delle semplici in ear..

Arghit Gruja

Esteticamente davvero belle come ogni prodotto B&O il dubbio lo ho sull'autonomia, per quanto possano suonare bene, di solito inseriscono ottimi drive nei loro prodotti, se durano a stento 3 ore a volume massimo sono davvero ingestibili, ed è un peccato

Sagitt

è uscita dopo un paio di aggiornamenti dall'uscita delle airpods.
Per'altro io l'avevo predetta come cosa a tutti quelli "eh puoi solo fare pausa"

Vinx

Boh io utilizzo un paio di cuffie con cavo da 20€ della JBL e mi bastano e avanzano...non sono amante di questi prodotti in generale...
quella battuta è di Santosss l’ho coniata per difendere Samsung

Jd

Credo sian cinesi importati ma comunque hai garanzia Amazon , quella base

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

No cavolo, non lo sapevo proprio. E dire che l’ho pure cercata.
Cavolo, grazie mille davvero.

Si bravo tu le zolo liberty ti sogni

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Cavolo, sai che questa me la sono persa? Non l’avevo vista la cosa del doppio tap.
Grazie mille.
Per i rivestimenti, invece, so che esistono, ma per me dovrebbero già uscire da Apple così.
Poi è chiaro che le soluzioni terze si trovano.
Ancora grazie per la questione comandi, me l’ero proprio persa.
Grazie.

Non venduti da Amazon o Huawei ufficialmente

Sagitt

i rivestimenti li vendono per 4 lire, io ne avevo preso uno ma poi non l'ho più usato a parte le prime 2 volte perchè alla fine anche così come sono a me non scivolano

a me stanno incastrate senza problemi

per i comandi ti ho già spiegato che non conosci la possibilità di impostarli, ma vai in impostazioni bluetooth e fallo.

Sagitt

io problema non lo ho, a parte che non vado mai avanti e indietro nei brani c'è comunque l'opzione nelle impostazioni per il doppio tap. ho infatti messo sinistra indietro, destra avanti... per la pausa nel tolgo una. ed in ogni caso ho anhce apple watch.

non dirmi che non sapevi di questa possibilità.

Sagitt

eh?

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Non sono in-ear (e per me questo è un bene) ma non sono neanche cuffie normali (e per me questo è un male. Preferirei, ad esempio, avessero un rivestimento in spugna o di comma, che non le facesse scivolare, con rlativa perdita di volume o dei suoni bassi.
La forma non è male, ma non stanno su bene.
La comodità poi è relativa: usate per comandare il telefono e le chiamate, posso essere concorde, ma per la musica ed i comandi relativi, decisamente no.
Almeno per quanto mi riguarda.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Ma, io le AirPods le uso, ma personalmente non le trovo così comode. Il dover parlare per andare avanti o indietro, per alzare il volume, è tutto fuorché comodo.
Senza contare che anche questi comandi sono legati a Siri, con tutto ciò che ne consegue: se dove sei hai problemi di connessione addio comandi. Per non parlare poi di cose tipo dire “avanti” è invece del brano sucessivo sentire Siri che ti racconta la storia dell’Avanti, o cose del genere.
Per me, comandi completi touch o quello che vuoi sarebbero molto meglio.

L'avocado del Diavolo

Possbile eccome alla fine sono in era normali..

Jd

Haha ok

Jd

Ci sono su Amazon italia con consegna lunedì

Vinx

Tu le icon x le puoi solo sognare

Ricky

Guarda che io ho le airpods e parlo di queste, queste huawei non le acquisterei ma finalmente hanno copiato l’appendice che potrà essere brutta quanto vuoi ma ha quelle due specifiche funzioni, autonomia e stabilità del segnale.Il bluetooth 5.0 serve ad altro, è un protocollo di trasmissione ma qui si sta parlando di un antenna fisica

andrewcai

La comodità è prenderle dalla custodia e metterle su senza schiacciare nessun tasto

Hazard

Bluetooth 5.0 non ti basta? Poi parlare di autonomia su cuffie ancora anonimo uscire fa morire dal ridere. Queste fanno schifo, sono una copia fatta male delle AirPods. Purtroppo Huawei non smetterà mai di copiare. Poveraccio chi acquista un prodotto della casa cinese, sia che costi 99 euro, sia che ne costi 999.

lo schifo sono quei cosi alla icon x

Ricky

Quando capirai che l’appendice è necessaria per l’autonomia e per la stabilità di connessione sarà troppo tardi

Garrett

Facciamo che l'autonomia reale sarà di 3 ore.
Troppo poco.

Hazard

Meglio le TicPods o le Solo+

Enry

Beh, in realtà le AirPod sono ottime solo per il funzionamento in sintonia con iPhone, ma suonano da schifo. Cioè, non male, ma niente di che. Forse un po' meglio di quelle con il cavo. Il vantaggio è solo la comodità di utilizzo, non la qualità audio

Sagitt

Se non le hai provate non puoi saperlo

Sagitt

Comodita nell’integrazione, compattezza, il fatto che non sono in-ear, durata, controlli con accelerometro bla bla

Non hai uno spazzolino ma due bubboni

Aspetto le freedubs di huawei in italia, muovetevi!
https://uploads.disquscdn.c...

publicenemy

La "risposta in frequenza" è una rappresentazione spettrale dei segnali, è in sostanza un grafico che descrive appunto come la periferica audio "risponde" ai vari valori di frequenza. Non è nient'altro che un grafico, 20 Hz - 20 kHz sarà in caso il "range di frequenze" che gli auricolari sono in grado di riprodurre, ma non è detto che ad esempio a 20 Hz ci sia una risposta in frequenza ottimale.

Jd

Non credo serva, sotto il profilo della qualità audio ho sottolineato. Meglio in generale non lo so

leonida73

bah.. praticità... io ho le "JayBird Run" e son comode, pratiche e qualitativamente (audio e materiali) ottime... e non ho nemmeno l'impressione di avere 2 spazzolini nelle orecchie

publicenemy

probabilissimo!

Sagitt

mah, dipende sotto quale aspetto

attualmente sulla questione praticitià le airpods ancora non sono state superate

sulla qualità audio è possibile, ma vanno provate.

Sagitt

li hai provati?

Jd

Direi proprio di sì , come qualità audio

Flyn

Lo spero...Costano quasi il doppio di listino.

Fabios112

Meglio degli Airpods?

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video