Wharfedale annuncia le soundbar Vista 200 e Vista 200S

16 Agosto 2018 9

Wharfedale ha annunciato le soundbar Vista 200 e Vista 200S. A differenziare i due modelli è la presenza di un subwoofer wireless sulla 200S. Le soundbar misurano 62 x 900 x 92 mm. All'interno, coperti da una griglia in metallo, sono ospitati due trasduttori a piena banda. La risposta in frequenza è compresa tra 45 Hz e 20 kHz. La connettività include un ingresso analogico su jack da 3,5 mm, un ingresso digitale ottico, un ingresso coassiale, una porta HDMI con canale di ritorno audio e il Bluetooth 4.2.


La potenza erogata è pari a 30 W per due canali. Il subwoofer che accompagna Vista 200S misura invece 409 x 120 x 300 mm ed è dotato di una potenza pari a 60 W. Le soundbar sono provviste di un equalizzatore e possono essere montate anche a parete. Vista 200 verrà proposta ad un prezzo di 150 Sterline (circa 166 Euro) mentre Vista 200S ha un prezzo di 230 Sterline (circa 260 Euro). Al momento non sono disponibili data di uscita e prezzi per l'Italia.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 555 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uncletoma

Li non posso aiutarti, io consiglio sempre di sentirle, quando possibile nel proprio ambiente e nella propria catena, quando non possibile in un ambiente simile con una catena che riproduca un suono uguale o il più simile possibile a quanto si ha a casa.

Gianluca Scuzzarello
matteventu
Tk Desimon

A Tal Desimonne piace questa sounbar.

uncletoma

In genere erano prodotti dall'ottimo rapporto q/p.
E pare (è da tanto che non li ascolto) che lo siano ancora.

DartBizu

Una buona soundbar sui 100 euro? Ho visto la Blitzwolf 2.1 ma non trovo recensioni.

matteventu

Come mai...?

gioboni
Gianluca Scuzzarello

Quel nome mi mette ancora i brividi

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento