Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bang & Olufsen lancia gli speaker BeoSound 1 e 2 con Google Assistant

25 Agosto 2018 8

Bang & Olufsen lancerà nuove versioni degli speaker BeoSound 1 e BeoSound 2 dotati di Google Assistant, AirPlay 2 e Chromecast integrato. I due modelli utilizzano la stessa base dei modelli lanciati lo scorso anno. Entrambi i prodotti sono caratterizzati da forme coniche.

BeoSound 1 misura 16,2 x 32,7 cm. Al suo interno sono ospitati un trasduttore a piena banda da 3,81 cm e un woofer da 10,16 cm. A pilotarli sono due amplificatori Classe D con una potenza di 40 W per il trasduttore full range e 20 W per il woofer. La connettività comprende una porta Ethernet, il Wi-Fi 802.11ac dual-band e il Bluetooth 4.2.

BeoSound 2 si presenta con dimensioni maggiori. Le misure sono 19,6 x 43,1 cm. Il suono viene diffuso tramite un tweeter da 1,91 cm, due midrange da 5,08 cm e un woofer da 13,34 cm. Quattro amplificatori Classe D erogano 40 W per il tweeter, 11 W per ciascuno dei midrange e 20 W per il woofer. Alle connessioni già elencate per BeoSound 1 si aggiunge un ingresso su jack da 3,5 mm. Non è invece presenta una batteria integrata.

I comandi vocali vengono recepiti grazie a cinque microfoni disattivatili tramite uno specifico pulsante.

I prodotti saranno disponibili tra la metà di settembre e l'inizio di ottobre al prezzo di 1.500 Euro per BeoSound 1 e 2.000 Euro per BeoSound 2.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gennaro Brita

Per chi ama la forma e meno la sostanza.....

zeyla

Guarda "Slender Man" solo questo con tutte le lingue complete di blog di copia di qualità H.D qui: CINEMAFLIX321.BLOGSPOT.COM

nic74

1500 euro per una supposta? Se me la regalano la rivendo

KenZen

Non ho provato questi speakers ma ne ho provati tanti altri (A1, M5, P6, P2, BEOLIT 17, A6) ed "acusticamente" parlando sono sotto la concorrenza. Per carità non suonano male ma c'è di meglio in giro nelle relative categorie.
Quindi si, prezzi folli.
Saluti

errata-scoregge

Amo il loro marchio... ma non sono tutti prodotti Top, almeno certe cuffie ad esempio suonano in modo quasi sufficiente

Masterpol

chi parla di prezzi folli vuol dire che non conosce la marca. è come dire una ferrari costa 200.000 mila euro prezzi folli!!!! si certo ci sono macchine e prodotti per la "massa", mentre loro producono prodotti di nicchia, e suonano veramente bene! (giusto per la cronaca io faccio parte della massa)

DearPowa

1500 per uno speaker

Giacomo

Prezzi folli

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO