Polaroid Mint 2-in-1: fotocamera digitale con stampante portatile integrata

31 Agosto 2018 10

Polaroid, oltre alla OneStep+, ha annunciato ad IFA 2018 anche Mint e Mint 2-in-1, due nuovi prodotti che faranno la felicità di tutti gli amanti della fotografia istantanea. Si tratta di una stampante digitale portatile e di un "all in one" che aggiunge al primo dispositivo anche un fotocamera.

La Mint 2-in-1 è caratterizzata da un sensore d'immagine da 16MP affiancato da un Flash LED, uno specchietto specifico per i selfie, uno slot per Micro SD (supporta fino a 256GB di memoria) e, ovviamente, da una stampante integrata che consente di imprimere istantaneamente gli scatti realizzati.

Attraverso alcuni e semplici comandi, sarà possibile scegliere une delle tre modalità disponibili (colore, bianco e nero, seppia), decidere se aggiungere una cornice e premere il pulsante di scatto. La 2-in-1 è un prodotto davvero compatto ed essenziale che sarà venduto in differenti colorazioni al prezzo di 99,99 dollari (85 euro al cambio).

La Mint, invece, è una stampante digitale istantanea che si interfaccia perfettamente via BT con smartphone o tablet, sfruttando l'apposita app Polaroid Mint (disponibile per Android e iOS). Tramite essa si potranno modificare le foto a proprio piacimento, inserendo filtri, cornici, adesivi o altro, e realizzare stampe 2x3 in meno di un minuto. Secondo quanto dichiarato, questo dispositivo portatile potrà garantire fino a 50 stampe con una sola carica.

Anche la Mint potrà essere acquistata in più colorazioni al prezzo di 129,99 dollari (112 euro circa). Precisiamo che entrambi i prodotti utilizzano la già conosciuta tecnologia di stampa senza inchiostro, chiamata Zero Ink.

Per il momento, non vi sono informazioni sul se e quando le Mint e Mint 2-in-1 verranno commercializzate anche in Italia, ma aggiorneremo questo articolo qualora dovessero esserci novità in merito.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da ePrice a 381 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
No Maria, io esco!

Proprio originale, sei un designer mancato

Iliado

No HDBlog, io esco!

No Maria, io esco!

Sei ancora in tempo, non rinunciare ai tuoi sogni.
Vedo molto potenziale in te.

Forse :I

Iliado

Prabilmente hanno copiato l'idea dei prezzi da Apple.

Iliado

Mint ha un gusto piu' buono.

Iliado

Dovevo fare il designer io...

Riccardo

una scatola... potevano metterlo un display

Paolo

Qualcuno sa qual’è la differenza con la differenza tra la Mint e la polaroid Zip già in commercio? Il prezzo è uguale e mi sembra che facciano la stessa identica cosa

davide

si infatti, anche io ho notato questa cosa... Costa di più anche solo la fotocamera Polaroid Originals

Steve

cioè costa di più la stampante che la fotocamera+stampante?

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!