Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fujifilm: sconti fino a 200 Euro sulle fotocamere X-T20, X-T100 e X100F

08 Settembre 2018 25

Fujifilm ha avviato una nuova promozione valida fino al 9 ottobre 2018. L'iniziativa prevede uno sconto immediato per tutti coloro che acquisteranno una fotocamera mirrorless X-T20, una X-T100 o la compatta premium X100F. Gli sconti applicati sono i seguenti:

  • X-T20 solo corpo (black o silver): sconto di 100 Euro
  • Kit X-T20 + XC15-45mm (black o silver): sconto di 100 Euro
  • Kit X-T20 + XC16-50mm (black o silver): sconto di 100 Euro
  • Kit X-T20 + XC16-50mm + XC50-230mm (black o silver): sconto di 100 Euro
  • X-T100 (black o silver): sconto di 100 Euro
  • Kit X-T100 + XC15-45mm (black o silver): sconto di 100 Euro
  • X100F (black o silver): sconto di 200 Euro

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A e acquistati presso un FUJIFILM Professional Dealer. Lo sconto è applicato direttamente dal punto vendita al momento dell'acquisto del prodotto. Tutte le informazioni sono riportate sulla pagina ufficiale.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kedwir

Ma non continuare a parlare di macchine che non conosci, velocità e af non sfigurano assolutamente.. (forse sei rimasto alla prima generazione di mirrorless) il sensore è uno dei migliori apsc sul mercato, sull'ergonomia ti di ragione (a parte che se vuoi compattezza e leggerezza un po' devi venire a compromessi) ma se proprio non vuoi, riperdi compattezza e ci monti una delle centinaia di impugnature che si vendono in ogni dove..

Cmq ripeto non parlare di cose che non conoscete che a sentire voi tutti dovrebbero andare in giro con le medio formato.

The Dark Master

In questo caso materiali, costruzione, tropicalizzazione e componenti stanno dalla parte di Fuji.

Los Endos

Cioè vieni a dire "la X-T20 non si puó paragonare" (tra l'altro, nessuno lo stava facendo) e neanche sai che sensore ha?
Ammazza..

Ryuuji Takasu

Avevo la x-t20, ottima macchina ma sforna dei file raw agghiaccianti.
Di scattare in jpeg neanche per sogno e di cambiare software nemmeno (Adobe).
Poi le lenti sono costose per essere una aps-c. Basti pensare a un canon 50mm 1.8 a 126€ su amazon vs 50 mm XF 2 a 500€...

I'mNotYourFatherLuke

Per la street il Fuji 27 è ottimo, vedi se accoppiarlo alla t20 o alla e3.

Andry

Ciao, semplicemente per foto amatoriale in street nessuna richiesta particolare se non un buon grandangolo. Avevo pensato ad una sony entry level con un'ottica zeiss ma non so quanto possa sfruttare quest'ultimo con una entry (tralasciando il lato economico forse troppo elevato)

mds

Che genere fai? Per cosa la useresti?

Andry

Ragazzi vorrei passare da nikond3100 ad una mirrorless. Il budget è inferiore a 900 euro quindi spero di prendere una buona entrylevel ; oltre la X-T20 cosa congliereste ?

Andry

Ragazzi vorrei passare da nikond3100 ad una mirrorless. Il budget inferiore a 900 euro quindi spero di prendere una buona entrylevel ; oltre la X-720 cosa congliereste ?

Sistox v2

Quali sarebbero le reflex ff, ancora in produzione, allo stesso costo di una xe3-xt20-xt2-xh1?

Ikaro

Chiaro non lo metto in dubbio... Anche se è pur vero che per un neofita che non sa che tipo di fotografia vuole fare il parco ottiche sterminato di canicon è ottimo

The Dark Master

Esatto, ne faccio un uso non professionale ma amatoriale ed il passaggio a ML mi sta insegnando ad essere più creativo. Ho visto foto banali scattate con la D750 nelle mani di incapaci e momenti eccezionali ripresi con uno smartphone.
Detto questo non mi sognerei mai di paragonare una Golf con una M3, oppure una T20 con una D850.

Ikaro

Come scritto sotto il paragone lo stai facendo te :D

Mauro

vero, ma le apsc base di gamma Nikon, Canon sono migliori solo in ergonomia rispetto alla x-t20

hahaha, scusa ma non so perchè ero convinto fosse una micro 4:3.
Si può fotografare benissimo anche senza FF, personalmente ci sono foto che ho fatto con una compatta sony di cui vado assolutamente fiero. Però proprio non non si può paragonare ad altre reflex e mirrorless per via di velocità e precisione af, gamma dinamica, ergonomia, ecc ecc.

Ikaro

Ma infatti chi la sta paragonando sei te

si, scusate, my bad. Ero convinto fosse una micro 4:3 .

Ciò non di meno non è possibile paragonarla a reflex di pari costo, vuoi per velocità e precisione af, vuoi per ergonomia o limiti sensore...

Ikaro

Bisogna anche dire che tra i due prodotti ci ballano un po' di anni e quasi un migliaio di euro di differenza...

Ikaro

Sei serio? A parte che le mr fuji sono aps con un ottimo sensore, con le Nikon di cui parli non ha niente da spartirsi, questa moda che senza un ff non puoi fotografare da dove caxxo vi è uscita?

Mauro

La x-t20 ha un sensore apsc (crop 1,5x rispetto al FF). Non ha molto senso paragonarla a d850/a9 etc perchè si rivolgono ad utenti ed esigenze molto diverse. Del resto lui veniva da una D5100.
La qualità del sensore Fuji è altissima, anche se le differenze sul FF si vedono in profondità' di campo, tridimensionalità e dynamic range.

probabilmente non fai un uso appassionato o pro della fotografia. La x-t 20 è un ottima macchina fotografica per fare foto ai pic nic, alle feste di compleanno, o alle gite al mare, ma è lontana anni luce da reflex come la nikon d750/850 o mirrorless come sony a7/9. Il sensore ha dei limiti veramente evidenti rispetto alle FF, a alle aps/c

qalenaalla
kazorroza
carbeninn
The Dark Master

Ho una X-T20 ricevuta come regalo in kit con l'ottimo 18-55
Provenivo da Nikon D5100 ben corredata, e dopo le prime settimane di shock da adattamento ho venduto tutto ed equipaggiato la Fuji con XF14mm e XF55-200. Ho studiato dei settings che mi consentono di avere degli ottimi JPG, anche se comunque scatto raw+jpg
La voglia di fotografare è aumentata e ne sono felice. In questi giorni ho avuto tra le mani alcune reflex di persone che erano in viaggio con me, e confermo che non tornerei più indietro.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO