Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung rimborsa 300 euro con l'acquisto di un TV 2018

12 Settembre 2018 32

Samsung ha dato il via alla promozione "Passa alla nuova tecnologia Samsung", valida fino al 7 ottobre 2018. L'operazione permette di ottenere un rimborso di 300 euro con l’acquisto di un TV tra quelli oggetto dell'iniziativa. I prodotti in promozione sono i seguenti modelli appartenenti alla gamma 2018:

Per ottenere il rimborso è necessario registrarsi sul sito Samsung entro il 21 ottobre. Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo. I punti vendita aderenti sono tutti quelli che espongono il materiale informativo e i seguenti rivenditori online:

  • http://shop.samsung.com/it/
  • www.unieuro.it
  • www.euronics.it
  • www.trony.it
  • www.expertonline.it
  • www.comet.it
  • www.monclick.it
  • www.eprice.it
  • www.bytecno.it
  • www.onlinestore.it
  • www.ollo.it

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
odontoluca

La svolta verrà il giorno in cui si riprenderanno le tv vecchie con un modello simile a quello degli smartphone
Ho un ks8000 di cui sono poco soddisfatto, ad oggi passerei all'oled ma se samsung mi dicesse che potrei ridare indietro il mio, valutandomelo 800/1000, per prendere il loro attuale top di gamma.....probabilmente lo comprerei!

Ma una volta che la tv te la sei comprata la rimane, troppo difficile rivenderla

leodis

Non parlate male di Samsung. Io ho appena comprato un Android Sony e ho scoperto che non ha il timeshift, roba che il mio vecchio Samsung c'è l'ha da dirci anni. Una fregatura pazzesca.

Ivanito

Sinceramente la colpa è di Infinity, difatti l'ho sempre considerato un servizio di secondo livello.

Desmond Hume
Ivanito

Ciao Antiono, se la tendenza verso i tv Oled andrà avanti in questo modo, e se la tecnologia micro led non sarà pronta in tempo per il largo uso, credo che Samsung arriverà ad un punto di svolta con l'obbligo di virare verso gli Oled. Le capacità di produzione cenrto non gli mancano, forse ci scordiamo un fatto importante.
Oggi produce i migliori diplay per smartphone dle mercato e qusti sono Amoled, cioè OLED!
Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che oggi comprare un tv Samsung significhi buttare via i soldi.
Samsung a mio avviso produce degli ottimi tv, con un buon design (anche se questo è soggettivo), ottimi materiali , ottima e potente sezione smart ed una raffinata elettronica.
Inoltre ha soluzioni uniche come il ONE BOX.
La tecnologia Oled visivamente parlando è superiore, ma non ancora adatta a tutti gli usi.

Tommaso

Ahhaah io la staffa omaggio non l'ho avuta mannaggia alla paletta!

Niente, siete sempre 2 passi avanti...

Antonio63333

Comunque ti fregano sempre, visto che propongono vecchi tv lcd a prezzi maggiori degli Oled e poi ti restituiscono qualcosa ed alla fine il tv lo paghi poco più di quanto vale ma credi di aver fatto l'affare del secolo.

Antonio63333

Samsung non proporrà mai Oled fino a quando la produzione dei pannelli sarà un'esclusiva LG. Continuerà a proporre lcd cambiandogli nome per farli sembrare nuovi prodotti. Comprare oggi un tv Samsung top di gamma è buttare via i soldi, visto che con meno prendi un tv Oled che da la pista a qualsiasi lcd attuale e futuro.

Ivanito

Ciao, indicare un materiale organico come negativo non è totalmente corretto.
Immagino che come negatività tu indichi il deterioramento della matrice, ma il deterioramento può avvenire nell'arco di diversi anni, moooolti direi.
Io non mi preoccuperei tanto per il deterioramento della matrice oled, a testimoniare il fatto la matrice Oled comicia ad essere montata su materiali di largo consumo, come ad esempio i fari delle automobili, se l'oled si deteriorasse così presto non lo farebbero di certo.

Anche i Plasma soffrivano di deterioramento, ma ho un amico con un Pioneer Kuro da anni, vedere anvora oggi quel display ,credimi, è un vero spettacolo .
Molte volte si tende ad esagerare sui fatti, scordandosi però di riporatli alla effettiva realtà delle cose e degli usi.

Antonio63333

Durata limitata? Se lo tieni acceso 10 ore al giorno (e sfido chiunque a farlo) ti dura almeno 15 anni. Non è che un lcd duri di più visto che ha la retroilluminazione che è cmq attiva e prima o poi si rompe.
Il display non è affatto lento anzi è almeno 100 volte più veloce del miglior lcd, se poi parli di lag dovuto all'elettronica, beh mica devi comprare per forza un Oled LG, ci sono i Panasonic che hanno un lag sotto i 25 ms in game mode. Per quel che riguarda la luminosità è vero che gli lcd sono più luminosi, ma più aumenti la luminosità aumentando la retroilluminazione, più il nero va a farsi benedire, infatti la stessa Samsung limita fortemente il livello d'illuminazione del pannello nelle scene con poche zone chiare e molte scure (tipo fuochi d'artificio in un cielo buio) visto che altrimenti il contrasto nativo (gia basso nativamente) finisce per raggiungere livelli ridicoli. Problema che l'Oled non ha potendo gestire l'illuminazione del singolo subpixel. Per i microled poi è tutto da vedere, al momento non esiste nemmeno un prototipo di un tv microled di taglio vendibile (55" o 65"), non credo che l'anno prossimo li troverai in vendita ed anche se ci saranno, di certo non costeranno quanto un Oled ma molto di più. Per l'8K è un tv buono giusto per vedere le demo che hanno nei negozi, non esiste nulla in quella risoluzione ed il giorno che esisterà qualche contenuto, di certo sarà codificato con uno standard nuovo che quel tv non può prevedere al momento.

Ivanito

Ciao, bisogna ammettere che la tecnologia Oled ha ancora qualche problemino, ma ad onore del vero anche la tecnologia LCD/LED/Q.DOT non è assente da problemi.
Quindi diciamo che la scelta diventa soggettiva.
L'elettronica che c'è dietro all'alta gamma di qualsiasi brand, oggi è di eccezionale livello, ergo qualsiasi cosa si compri è decisamente di alto livello.
Se parliamo però della realtà dei fatti, il mercato dei tv ( e dei display in generale) si sta spostando sempre più repentinamente verso la tecnologia Oled.
A conferma di ciò, prorio su questo bolg , non molto tempo fa è uscito un articolo che sottolineava il fatto di quanto Samsung nel 2018 non riuscisse più a vendere bene la propria alta gamma TV come accadeva nei precedenti anni.

A mio avviso, e non credo di essere l'unico, la visone di un display Oled rispetto alla tecnologia LED aggrada molto di più l'occhio, proprio per la naturalità delle luci e della fedeltà dei colori.
Dobbiamo considerare inoltre che l'alta luminosità (vanaggio della tecnologia LED) nel 90% dei casi di uso comune non è neccesaria.
Quindi, ripeto, ad ognuno le sue scelte

Desmond Hume

Queste iniziative sono quelle che li fanno vendere come il pane.

Desmond Hume
fabio

Qui nel meridione con 100 euro ti portano la tv con la staffa ancora fissata nella parete

bazzilla

Durata limitata: negli OLED ci vogliono più di 50 anni per 5 ore al giorno per perdere luminosità.

Input-lag lento, dipende dal TV, ma la modalità game è ottima già dai modelli dell'anno scorso. Di quanti ms parliamo sui top di gamma?

Mettere in esame un 8K HDR presentato da poco, non ha nessun senso a meno di non voler uscire dall'aspetto pratico del pregi/difetti.

L'elettronica non dipende certo dalla tecnologia del pannello, quindi (senza offesa) hai elencato uno "svantaggio" che ha senso solo per chi tifa una marca piuttosto che un'altra.

Impressione dell'immagine? E' l'unico problema oggettivo che gli si può portare (che i nuovi LCD non hanno) ma nemmeno così importante, visto che le TV OLED sono provviste di software di refresh, movimento di immagini statiche e così via.
Se poi devi usare un OLED per tenere in vista il menù di un ristorante, allora sono discorsi diversi...

Detto questo, io non sono un esperto, ma ad oggi, i siti specializzati che ho verificato, mettono OLED e (Q)LED alla pari, oppure consigliano l'acquisto di un OLED.
Nei confronti degli esperti non ho ancora visto nessuno preferire un'altra tecnologia all'OLED.

Ruppolo

Durata limitata, meno luminosi, lentezza display input lag, impressione dell'immagine, Colori alla pari dei QLED ma i pannelli LG sono gestiti con una elettronica di scarsa qualita' e nella prova empirica risultano non superiori. Con Qled samsung ha limitato i problemi dei neri non profondi ma tutto il resto è da wow non so se hai guardato il nuovo 8k HDR con AI upscaler, vedrai, in attesa di proporre i micro led e li spacchera' il mercato di nuovo.

AstralHD

io invece con sconto familia qui in Finlandia l'ho comprato a 699€

Ivanito

Ciao, il one box di Samsun è un plus importante, ma è anche vero che ci sono diversi metodi per nascondere i cavi con accessori e canaline davvero eleganti da vedere.
La scelta del tv poi è ovviamente dettata dalle propie esigenze e piaceri, che sono soggettivi.
Quello che rimane oggettivo è il fatto che il q9 top di gamma samsung (televisore che mi piacerebbe avere) posside un prezzo di listino e di vendita decisamente alto.

Quello che aiuta molto Samsung alla vendita dei suoi modelli di alta gamma sono proprio le continue promo offerte,
Quello che non aituta Samsung è la agguerrita concorrenza che monta le utime tecnologie Oled con prezzi molte volte più vantaggiosi dei top Samsung..
In base alle proprie esigenze l'utente finale poi esegue la propria scelta.
Sinceramente penso che Samsung oggi dovrebbe cambiare strategia, implementando nella sua gamma i pannelli Oled affiancati ai propri QLED, fino a quando la tecnologia MICRO LED (ottima tecnologia sulla quale Samsung sta puntando molto) non sarà matura.

bazzilla

Potrei dire che i QLED hanno la "Q" come prima lettera della sigla e il mare di negatività è tutto lì...
Aspetto ancora di sapere almeno 5 cose oggettivamente negative dell'OLED.

Ikaro

Sono organici, fine... Il mare di negatività è tutto li

bazzilla

Un mare di negatività...
Dimmi 5 cose oggettivamente negative dell'OLED dai (se ne hanno un mare, non sarà difficile indicarne solo 5).

effe zeta

"Tecnologia instabile", cos'è, un pc che ti da schermata blu? Cosa mi tocca leggere...

strelly

Intendi i KSxxxx? sarebbe fantastico!...sai dirmi qualcosa di più?

Tommaso

Qui in francia sul modello da 75 ti ridanno 500€! E se compri una barra del suono altri 500.
Risultato: mi sono preso il 75 con una barra suono da 300€ (che mi rivendo usata) con uno sconto di 1000€...

peace and love

Antonello Allegro

Studia cosa c'e' dietro i Quantum dot LCD o QLED, non tanto al kg! Gli OLEd hanno un mare di negativita' (tecnologia instabile inaffidabile)

bella

Vedi "The Meg" completo di 1080p in tutte le lingue? ! ?? Guardare o scaricare ora copiare il sito qui: IFLIXMOVIETV.BLOGSPOT.COM

Antonio63333

E quale sarebbe la nuova tecnologia? Il cambio di nome del solito TV LCD? Visto che i qled questo sono. Samsung o tira fuori qualcosa di davvero nuovo per controbattere agli OLED, o deve rassegnarsi a vendere TV di fascia bassa, di gente che non sa la differenza tra LCD ed oledce n'è sempre meno.

momentarybliss

semiOT: sky sta testando il firmware che abilita l'HLG su HDMI sui modelli di smart tv samsung del 2016, non dovrebbe mancare molto al rilascio

Fenna

Si, ma per dove lo devo installare (a parete) il One Connect Box è una feature praticamente irrinunciabile, peccato sia una cosa che fa solo Samsung. Alla fine per me non varrebbe la pena avere un oled e guadagnare qualcosa sulla qualità dell'immagine per poi averci i cavi a vista.

Top Cat

Scusate l'OT.

Ma io con 'La Casa di Carta' mi ci pulisco il c.lo!

(Mi spiace non ho resistito)

Ivanito

Cambia già con il Q8 2018, ancor di più con il Q9.
Comunque è una promo che non capisco, pensata unicamente per SOLI 3 modelli.
Fino a settimana corsa per il 55 e 65 Q9 ne davano 500€, e 300€ con altri 5/6 modelli.
Se non erro poi per usufruire della nuova promozione c'è il vincolo di avere un abbonamento a Netflix, ma bisogna leggere bene il regolamento.
L°unica cosa certa è che Samsung deve fare queste promo per continuare a vendere i Qled di gamma alta, anche perché dagli ultimi dati emersi Samsung ha perso una bella fetta di mercato proprio nel segmento TOP.
La concorrenza è sempre più agguerrita e oltretutto la gente brama sempre più gli Oled.

Fenna

Peccato non ci sia il QE65Q9FNATXZT... cambia molto rispetto al QE65Q7FNATXZT?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO