Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix arriverà sui decoder Sky Q degli utenti britannici da Novembre | In Italia nel 2019

19 Settembre 2018 22

Sky UK (la divisione britannica) porterà l'applicazione per Netflix sui decoder Sky Q a partire da novembre. La novità, annunciata per la prima volta lo scorso marzo, prevede l'arrivo di un nuovo pacchetto che prenderà il nome di Ultimate On Demand. A comporlo saranno l'intera offerta di Netflix e Sky Box Sets, l'archivio on demand di Sky che include (nel Regno Unito) oltre 400 serie televisive. Gli abbonati potranno quindi accedere ad un catalogo che comprenderà titoli come "Patrick Melrose", "Save Me", "Tin Star", "Il Trono di Spade", "Billions", "The Crown", "Stranger Things", "The Kissing Booth", "Making a Murderer" e "Queer Eye".

Netflix sarà completamente integrato con l'ecosistema Sky Q. Serie TV e film compariranno tra i titoli raccomandati e anche nei risultati delle ricerche. Non sarà quindi necessario accedere all'applicazione per cercare un contenuto su Netflix. Il prezzo dell'abbonamento è fissato a 10 sterline al mese. La visione è in HD per gli utenti con abbonamento Sky Q Entertainment e in Ultra HD per chi dispone del decoder con disco da 2TB e pacchetto Sky Q Experience.

Gli utenti già abbonati a Netflix potranno scegliere se passare al nuovo pacchetto (migrando di fatto il proprio account, non si andranno quindi a perdere i profili creati) o se utilizzare semplicemente le proprie credenziali. Nel secondo caso dovrebbero però venire a mancare (almeno in parte) i benefici dati dall'integrazione tra la piattaforma Sky e quella Netflix.

Per l'Italia ci sarà da attendere ancora un po' di tempo. L'arrivo di Netflix su Sky Q è già confermato per il 2019. Prezzi e condizioni saranno quindi comunicati nel corso dei prossimi mesi.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marko988

Esce il 1/10 - fonte assistenza sky q

RiccardoC

dazn a me è sempre andato benissimo su qualunque dispositivo lo abbia provato (pc, tablet, fire tv...); che now tv faccia schifo su pc è invece un dato di fatto, per motivi che solo loro sanno, il loro player, necessario per la visione, non supporta l'HD (oltre a fare schifo per altri motivi). Motivo per cui, quando posso, uso la now tv stick (altra bella schifezza, ma almeno è gratis e le partite si vedono bene - ma ogni tanto si pianta anche quella e bisogna uscire dalla partita e rientrare, capita almeno una volta a partita)

Aster

Pensavo dicevi dazn

RiccardoC

se intend fire tv stick ce lo ho già, e non ha l'app di now tv; su pc now tv è uno schifo, mi tocca usare la loro chiavetta

pedro84

ieri ho installato l'app di sky go sul mio mac book air. Bellissima perchè ha la grafica di sky Q, ma non funziona, mi da errore tipo pfe 4100.

Aster

Firestick,quello sopra ti ha consigliato male

Filippo

No, però si vocifera che Spotify arriverà insieme a DAZN

Nicola Buriani

Dovrebbe arrivare entro ottobre.

RiccardoC

se non fosse che l'app now tv su android (non so su ios) è una tragedia... e poi voglio un dispositivo autonomo, non legato al telefono/tablet

Desmond Hume

è più da polli vincolarsi con sky quando nowtv lo paghi la metà per avere gli stessi contenuti e se ti girano le balle non rinnovi il mese dopo, metti i pacchetti che vuoi ecc ecc

fabrynet

chromecast e risolvi

S4rk1z

finchè ci sono i polli che pagano perchè impegnarsi

Miki Monchou

grazie!

Desmond Hume

lo mettano sulla pennetta del nowtv si minkioni.
e mettano pure l'app di dazn...

Rieducational Channel

Accordo triennale scaduto. Sul 104 andrà rete4.

Rieducational Channel

No. Ce l'hanno solo alcuni tester.

Vuoshino

ma youtube e spotify ancora non ci sono sui q italiani?

momentarybliss

No, parlavano di metà settembre ma ho letto che sarà disponibile ai primi di ottobre

RiccardoC

e intanto sulla chiavetta di now tv non c'è l'app dazn, ne' l'app di now tv è disponibile su fire tv... e quindi per vedere decentemente le partite di calcio mi tocca usare due dispositivi...

VV

Ma sui decoder sky Q non c'è ancora l'app di DAZN?

Claudio Antonetti

Ottima notizia!!

Miki Monchou

Ottima notizia, ma ho notato che da sky è sparita Rai 4 Hd. Scelta magnifica di mamma rai che si preclude una buona fetta di spettatori che magari ripiegavano sul satellite perchè con il digitale terrestre rai 4 non si vede. Ora è visibile solo su tivusat. Complimenti!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO