Sony lancia due nuovi proiettori Laser professionali

21 Settembre 2018 3

Sony ha avviato la distribuzione dei proiettori Laser professionali VPL-FHZ120L e VPL-FHZ90L. Entrambi i prodotti sono destinati all'impiego in ambienti di grandi o medie dimensioni, come ad esempio sale conferenza, aule universitarie, auditorium, musei e attrazioni per visitatori su larga scala. I proiettori utilizzano pannelli 3LCD BrightEra di nuova generazione. La risoluzione è la medesima per entrambi: 1920 x 1200 pixel con rapporto d'aspetto 16:10. La sorgente luminosa è costituita dalla tecnologia Z-Phosphor di Sony, un sistema ibrido Laser e fosfori.

FHZ120L garantisce una luminosità di 12.000 lumen mentre FHZ90L si ferma a 9.000 lumen. La durata della sorgente luminosa è garantita per almeno 20.000 ore. Fuoco, zoom e lens-shift (la funzione che permette di spostare l'immagine senza muovere il proiettore) sono motorizzati. 6 banchi di memoria permettono di richiamare velocemente le impostazioni relative a dimensioni, posizione e rapporto d'aspetto.

Sony VPL-FHZ90L

Le connessioni disponibili includono un ingresso con connettori BNC (compatibile con segnali RGB e component), un ingresso e un'uscita VGA, un ingresso DVI-D con HDCP 1.4, un ingresso HDMI, una porta Ethernet compatibile con HDBaseT e una porta USB. I due modelli possono visualizzare contenuti HTML tramite USB o Ethernet.

Robert Meakin, European Product Manager di Sony Professional Solutions Europe, ha dichiarato:

Sony è da sempre convinta che la tecnologia laser sia il futuro dei proiettori da installazione e il grande entusiasmo con cui sono stati accolti i nostri nuovi modelli annunciati all'Integrated Systems Europe (ISE) all'inizio di quest'anno dimostra che anche i nostri clienti desiderano stimolare il proprio pubblico attraverso nuovi modelli ad alta luminosità in grado di produrre immagini luminose e nitide a costi di manutenzione quasi nulli. Lavorando a fianco dei nostri clienti, siamo certi che Sony continuerà a dettare il trend nella tecnologia di proiezione.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Pilosio

A fuoco

Top Cat
Motoschifo

Si sa qualcosa sul prezzo?

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!