Leica Fotos: controllo fotocamera e modifica foto con lo smartphone

26 Settembre 2018 0

Leica Fotos è la nuova app mobile per interagire con le fotocamere più recenti del produttore tedesco: presto disponibile per Android e iOS, permetterà di trasferire o modificare le foto, controllare i dati sull'esposizione, controllare la definizione e regolare diverse impostazioni. Sarà anche possibile il controllo remoto della fotocamera, incluso lo scatto di foto da smartphone e il touch to focus.

Il numero esatto di funzioni disponibili varierà da modello a modello; le più restrittive saranno comunque quelle che prevedono il trasferimento delle foto da macchina a telefono e viceversa. Per queste sono stati confermati i seguenti modelli: Leica S, SL, M10, TL2 e CL. In ogni caso, prerogativa imprescindibile è la connettività Wi-Fi.



L'applicazione debutterà ufficialmente il 24 ottobre, è possibile registrarsi per ottenere una versione Beta in anteprima già ora. Basta dirigersi sul sito ufficiale di Leica. Cliccate sulla voce FONTE qui sotto per la pagina dedicata in italiano.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli