Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars The Mandalorian: titolo e prima immagine della nuova serie TV

05 Ottobre 2018 18

Disney e Lucas Film hanno ufficialmente dato il via alle riprese per la prima serie TV basata sull'universo di Star Wars, destinata a sbarcare sulla piattaforma streaming Disney Play, a partire dal prossimo anno.

Star Wars "The Mandalorian", questo il titolo confermato da Jon Favreau, produttore esecutivo della serie, sarà ambientato nel periodo compreso tra la caduta dell'impero (Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi) e prima della nascita del Primo Ordine, con Star Wars - Il Risveglio della Forza. La trama seguirà il travagliato destino di un pistolero solitario, nella parte più esterna della galassia, lontano dall'occhio della Nuova Repubblica.

Il tweet pubblicato dal canale ufficiale di Star Wars annuncia l'inizio delle riprese, svelando anche la prima immagine sul set con il Mandaloriano, che dovebbe assumere il ruolo di protagonista.

La serie verrà prodotta e scritta da Favreau, insieme a Dave Filioni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Dave Filioni, veterano del mondo di Star Wars che ha partecipato alla produzione delle serie animate The Clone Wars e Star Wars Rebels, di occuperà inoltre della regia del primo episodio, per poi passare il testimone ad altri registi: Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Il lancio è previsto genericamente per il 2019.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maledetto

La gente ha sempre voluto non pagare, con netflix si poteva scendere a compromessi spendendo poco, ma ora che devi avere 4 account per seguire tutto la soluzione è tornare sui torrent o streaming

Desmond Hume

ben venga devono pur giustificare l'ennesimo inutile servizio di streaming stavolta targato Disney

lello

Con attori veri. Prima questi personaggi comparivano solo nelle serie animate.

lello

Bah dicono proprio il contrario, netflix sta facendo rinascere la pirateria, perchè la gente vuole vedere ma non pagare.

apps accaunt

per live action cosa intendono?

WryNail

Concordo con te il fastidio, ma basta disattivare l'uno ed attivare l'altro alla bisogna. Non devi tener attivo sempre tutto.

Sentient6

Jon Favreau è uno che ci sa fare, quindi mi aspetto che almeno non sia una totale porcata come ep VII e VIII

Frost

Anche i film sarebbe stato meglio farli su base kotor, invece dello schifo che hanno fatto.

Bixius

Infatti. Sono stati approfonditi fino allo sfinimento in rebels e clone wars, fare pure una serie live action non aveva proprio senso.

Gunny35

Speriamo non esca una baggianata

S8C BLOG

A me sarebbe tanto piaciuta una serie tv basata su KOTOR, ma non sono sicuro sia ancora canone e probabilmente è troppo da nerd ormai e da appassionati; una serie del genere invece è sì per i nerd, ma più accessibile ai nuovi fan che hanno conosciuto la saga con episodio 7 (magari pochi, ma forse sono quelli che per più anni potranno spendere soldi e non si stuferanno dell'implementazione del franchise su piattaforme diverse e con direzioni diverse ai film)

Frost

Nessun problema, si fanno 2-3 abbonamenti (magari a rotazione) e il resto lo si pirata. Almeno una volta con sky pagavi tanto ma avevi quasi tutto, ora se vuoi tutto spendi anche di piú...

Adriano

L'ennesimo nome riesumato e massacrato fino allo sfinimento. Io dopo il primo del nuovo corso non ho avuto il coraggio di proseguire. Nella mia top ten dello schifo assieme a Thor ragnarok.

Rieducational Channel

Star Wars The Mandolino, sui migliori schermi di Napoli.

Luke

A me i Mandaloriani avevano già rotto le b**le su rebels

Snowtrooper

Hype.

asd555

Che bello, mille piattaforme con altrettanti account mensili da pagare, Infinity, Netflix, Amazon Prime Video, Disney Play... Mi sa che ritorno ai torrent.

Bella l'idea di Netflix, ammazza la pirateria.
Ma se tutti adottano la stessa idea si perde ogni vantaggio.
Troppi contenuti esclusivi e frammentati per piattaforme.

fabbro

Bastaaaaaa, quanto la volete rovinare ancora questa saga per qualche dollaro in piu?gli ultimi film sono una violenza alla serie originale, BASTAAAAA

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO