Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"House of Cards": ecco il trailer dell'ultima stagione

08 Ottobre 2018 7

La sesta ed ultima stagione di "House of Cards" si mostra nel trailer ufficiale rilasciato da Netflix. Il filmato ha per protagonista Claire Underwood (Robin Wright), alla guida degli Stati Uniti in qualità di Presidente. Ovviamente non sorprendono i riferimenti all'infausto destino riservato a Frank Underwood, l'ex protagonista della serie interpretato da Kevin Spacey. L'uscita di scena dell'attore è stata ampiamente anticipata e chiarita anche con un precedente "teaser trailer". Spacey è stato eliminato dalla serie a seguito delle accuse di molestie mosse nei suoi confronti.

L'ultima stagione sarà composta in tutto da 8 episodi. Al cast si aggiungeranno Diane Lane e Greg Kinnear, che dovrebbero recitare nel ruolo di due fratelli. Saranno poi presenti Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. La disponibilità è prevista per il 2 novembre. In Italia la serie andrà in onda su Sky.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Andrà in onda su sky, e su Netflix?

Giuseppe Donato

Solo per il nome sei un grande hahahaha viva trinità

Andhaka

No Spacey,, no party.

Sì, lo scrivo in ogni articolo su House of Cards. Sì, lo scriverò anche nei prossimi. No, non guarderà la serie senza Spacey!!

Cheers

Mescal non dimentica

Finalmente!!

Luca

Stima. Basta.

Diana Di Pacok

il titolo 'Firts man' è molto buono, e sono molto impressionato dal cast, vuoi vederlo anche tu?

ok, qui => WWWFMOVIES.BLOGSPOT.COM

mg787878

Nel nuovo cast ci saranno anche Cristiano Ronaldo e Asia Argento:)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO