Bang & Olufsen: speaker Beoplay A9, M5 e P2 personalizzati da David Lynch

10 Ottobre 2018 6

Bang & Olufsen ha presentato una serie limitata comprendente alcuni dei suoi più famosi prodotti personalizzati da David Lynch, artista, regista, sceneggiatore, attore e musicista.

La collezione è ispirata alle opere su carta realizzate da Lynch negli anni 70, chiamate War Between the Shapes, e alle litografie, Paris Suite, create nel 2007. Tra i pezzi unici proposti troviamo cinque Beoplay A9 firmati a mano che verranno resi disponibili, assieme ai Beosound Shape, in esclusiva presso il MoMA Design Store, a Soho dal 10 ottobre all'11 novembre.


B&O e Lynch hanno realizzato delle edizioni limitate anche dei Beoplay M5 e Beoplay P2 che, invece, posso già essere acquistati presso i principali negozi del marchio e sul sito ufficiale. Il potente altoparlante wireless M5, personalizzato con la firma di Lynch incisa a laser nella parte superiore, viene venduto a 750 euro, mentre lo speaker portatile bluetooth P2 è acquistabile a 200 euro e riporta la firma dell'artista stampata nel lato inferiore.

Nel caso in cui vogliate conoscere maggiori dettagli su questi pezzi unici B&O oppure intendiate acquistarne uno, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del produttore che abbiamo inserito come FONTE.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 511 euro oppure da Amazon a 573 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sassi

interessanti per quello che rappresenta Lynch, non tanto per la qualità grafica.

BLERY

cosaaa?!

Fabios112

Stupendi

Top Cat

Decorazioni di cattivissimo (ME) gusto.

paolo

indecisissimo se prendere questi o l'acqua della ferragni

Antonio

scarabocchiate semmai!

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!