Loewe bild 2.55, TV OLED Ultra HD con Dolby Vision

11 Ottobre 2018 6

Loewe si appresta a lanciare i TV della serie bild 2. A comporla sono tre modelli: bild 2.43 (43"), bild 2.49 (49") e bild 2.55 (55"). Il modello più interessante è il 55", provvisto di un pannello OLED Ultra HD prodotto da LG. La costruzione è come sempre curata e utilizza una finitura completamente nera su tutto il lato frontale. La sezione audio è racchiusa all'interno della soundbar situata lungo il bordo inferiore. Gli speaker presenti sono in grado di erogare una potenza pari a 40 W complessivi.


La compatibilità con i formati di HDR è molto ampia: sono supportati HDR10, DolbyVision e HLG. Per quanto riguarda i sintonizzatori TV troviamo DVB-T2 e DVB-S2 con doppio slot CI+ per le trasmissioni criptate. I programmi si possono registrare su hard disk USB e anche condividere sulla rete locale. La piattaforma "smart" sviluppata da Loewe permette di accedere ai servizi più diffusi. Il prezzo di listino è fissato a 2.499 Euro.

Gli altri modelli presenti nella serie bild 2 sono equipaggiati con pannelli LCD Ultra HD. I prezzi di listino sono fissati a 1.799 Euro per il 49" e a 1.499 Euro per il 43". La disponibilità in Europa è prevista per il mese di ottobre.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Affatto, prodotti con design particolare ma superati per questi tempi visto zero supporto

il Gorilla con gli Occhiali

È lusso, è qualità.

No Maria, io esco!

AHAHAHAHHA
Ma fammi spendere 1.499 Euro per il 43" e poi vado dai cinesi a comprare un cannocchiale

RockMillion

Follia

Aster

Questi vivono fuori dalla realtà.

Vincenzo

I primi oled 'piccolini',anche se a questi prezzi francamente li vedo bene solo per chi veramente è costretto per la mobilia...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli