Onkyo TX-RZ830: aggiornamento con eARC e Amazon Music

12 Ottobre 2018 0

Onkyo ha rilasciato un aggiornamento firmware che attiva eARC sugli amplificatori home cinema TX-RZ830. La versione 1040-5000-1040-0010 abilita anche altre funzioni tra cui il supporto ad Amazon Music. eARC (enhanced Audio Return Channel) è capace di gestire una quantità di dati molto superiore rispetto alla versione precedente.

ARC arriva a circa 1 Mbps mentre eARC raggiunge i 37Mbps con supporto a 8 canali e a frequenze di campionamento fino a 192kHz/24-bit. Si tratta di un quantitativo sufficiente per tutti i formati audio disponibili, inclusi quelli lossless e "object-based", quindi Dolby Atmos e DTS:X.

Il nuovo firmware è disponibile a questo indirizzo. Come sempre consigliamo di seguire con attenzione tutti i passaggi, in modo da non causare problemi durante l'aggiornamento. Le caratteristiche degli amplificatori TX-RZ830 sono riportate in questo articolo.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli