Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dopo due stagioni, Netflix cancella Iron Fist della Marvel

13 Ottobre 2018 166

Sono passati cinque anni dall'inizio della collaborazione tra Disney e Netflix, nata allo scopo di portare le serie televisice dedicate ai personaggi di The Defenders. Tra questi troviamo il celebre "Iron Fist", che dopo due stagioni si prepara a dare l'addio, la serie non è stata infatti approvata per una terza stagione.

Si tratta di una decisione che non va ad allargarsi alle altre serie del filone, sappiamo infatti che la terza stagione di Daredevil ad esempio, arriverà a breve sul piccolo schermo. Anche Jessica Jones, The Punisher e Luke Cage dovrebbero essere rinnovate, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali in proposito.

Per quanto riguarda Iron Fist, non è noto se il personaggio possa riprendere vita in una nuova serie esclusiva del prossimo servizio di streaming Disney, tuttavia la dichiarazione congiunta di Disney e Netflix riportata da Deadline, lascerebbe poco spazio ad ipotesi simili:

"Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e per la partnership che abbiamo condiviso su questa serie, mentre la serie su Netflix è finita, l'immortale Iron Fist vivrà"


166

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

Il mio sogno si sta avverando

Ma non dovevano fare la terza di travellers?

Maledetto

Il problema non era quello, era una pessima trama con attori abbastanza scadenti, io sono appassionato di arti marziali(più giapponesi che cinesi) però non era quello il problema della serie

Vincenzo

Solo che lo guardo in foto l'attore mi vien da ridere...

Antonio Exidor

Mi duole dirlo ma l'unica serie Netflix/Marvel che, secondo me, si salva è The Punisher. Le altre sono logorroiche e noiose da morire. Ora finalmente hanno cancellato Iron Fist, la prossima sarà, spero, Jessica Jones.

Antonio Exidor

Solo chi ha visto Il Padrino può capire la battuta. ;)

Antonio63333

D'accordo con te, gia la prima era pessima, la seconda mi son rifiutato di vederla, recitata male, con una story board ridicola e personaggi improbabili. Invece una serie che mi è piaciuta ma che non ha avuto seguito è stata Travellers.

Armillotta Matteo

Per me potevano evitare di fare anche la seconda, serie così sono soldi buttati davvero.

OlioDiCozza

si vende bene diversificando il prodotto

red wolf

...hai ragione, ma se avessero fatto cap come è il vero cap dei fumetti (non ultimate ma tutti gli altri), avrebbe una tuta quasi al limite del ridicolo e io sono fan di cap. Nel creare il cap di evans hanno preferito tinte più scure e un costume meno sgargiante.

red wolf

giustissimo dal punto di vista logico, ma x vendere bisogna adeguarsi ai tempi.

Francesco

smettetela di produrre sequel di serie inutiili e fate uscire la 4a di narcos in un solo boccone

dopo narcos non riesco più a seguire nessuna serie

Zeronegativo

Meglio tardi che mai.

Max

Modern Family? Doctor House ?

Massimo Olivieri

Peccato una delle poche serie basta sulle arti marziali tradizionali ... infatti non piace a molti perchè non lo capiscono. Il combattimento con lo stile del ubriaco è stato spettacolare... serie per pochi intenditori.

Massimo Olivieri

disney apre il suo VOD ..gli stà togliendo tutto.

Giulk since 71'

Si il discorso vale per tutte le produzioni, già in passato sono rimasto fregato con serie interrotte all'improvviso senza alcuna possibilità di finale perchè il "rate" era troppo basso secondo la produzione, posso capire il punto di vista di chi produce le serie ma io guardo i miei di interessi e se permetti mi rode non poco non solo perchè pago, se pur pochi euro ma pago, e pretendo ( si lo pretendo ) che gli impegni per una serie vengano rispettati come io rispetto il mio pagamento mensile di pochi euro.

Anche perchè sinceramente cosi facendo mi passa proprio la voglia di vedermi le serie, visto che c'e sempre il rischio che quella serie non vedrà mai una fine

Doncoco

Eh?! Quale puntata?

Luca

Quindi se AMC cancella Better Call Saul, che tu vedi su Netflix, la colpa è di Netflix perché tu paghi loro?

Il discorso potrebbe essere fatto per le loro produzioni originali, tipo Iron Fist, ma per come funziona il business delle serie tv è follia aspettersi che le possano rinnovare tutte o che gli sceneggiatori possano sapere con mesi/anni di anticipo che c'erano cancellati e darti la conclusione che tanto desideri. Questo senza neanche considerare che più spesso di quanto vorremmo usano la scusa di lasciare i cliffhanger come "minaccia" per farsi rinnovare di nuovo (non tanto su Netflix, ma in ambiti broadcast avviene).

Giulk since 71'

No però ho visto il resto gratis

Se pago voglio un servizio impeccabile e rimanere con il cerino in mano dopo che ti sei visto diverse stagioni di una serie non mi sembra proprio un bel comportamento

leonida73

Era ora... Una serie che, fatta così, non doveva mai essere prodotta

Cloud387

Grazie al cielo!! Non sono andato oltre il primo episodio.

E per la fronaca sono uno che da una possibilità a tutto, anche ai film di Uwe Boll!!

IlFuAnd91

Costava uno sproposito.

alexdesa

Hahahaa non potrei essere più d’accordo con te. Avrebbero dovuto cancellare anche la seconda secondo me

franky29

Un mito , non avevo mai visto il dottore, ma dopo aver visto la sua interpretazione mi sono appassionato alla serie e alle stagioni successive

franky29

Dove sta strange in queste serie xD

Nix87

La prima stagione di una bruttezza unica, attore protagonista che recitava come un bambino alla recita di natale, caratterizzato in modo da sembrare lo scemo del villaggio, gli altri attori lasciamo stare...la storia poteva avere un suo perché ma sviluppata male, molto male!

BlackLagoon

assolutamente d’accordo. Se ci metti anche che la seconda stagione non è partita bene, risultando un po’ lenta.. dopo ha ripreso energia e il finale è risultato inaspettatamente originale e “serio”. Fatta eccezione per l’ultima scena super trash

Gunny35

Alla fine con quello stile camp ironico è meglio di certe boiate che fanno proprio piangere o sbadigliare.

antonio

neanche il trailer mi ha attizzato, figuriamoci la serie...

ale2882

Ma l’autore del servizio, Adamo Genco, è attivo nel commercio dell’olio d’oliva?

Riccardo

Stagione precipitata nel trash più assoluto, con un picco verticale nella scema dopo i titoli di coda...

TomTorino

Infatti della seconda stagione ho visto solo due episodi e basta. Non mi ha preso per niente, lento e noioso.

d'accordo su tutto, anche le virgole!

Luca

Torna la prossima estate.

Luca

Quindi se le vedi in streaming illegale invece la conclusione gliela danno?
Ma che c4zzo di ragionamento è? Not sure if trolling or...

Luca

Se l'hanno cancellata è perché in pochi se ne lamenteranno (ergo, era poco vista).

rust fist

antonio

io aspetto con ansia la Terza Stagione di Van Helsing... quella topa assatanata di sangue mi eccita solo al pensiero!!!

Karma Diamond

Un bel passo in avanti? è inguardabile, fidati.

Fabrizio

Non ho visto la seconda stagione, solo la prima, e del personaggio originale conosco poco o niente, ma la prima stagione di Iron fist faceva tristezza, non era allo stesso livello degli altri.Il protagonista a tratti era molto infantile a mio avviso e non rendeva giustizia a quello che neli fumetti è il partner di Luke Cage nelle scazzottate per le strade. Non so se la seconda stagione abbia continuato sulla stessa linea della prima o abbia cercato almeno un minimo di migliorare, ma hanno toppato troppo con la prima

Max
Itachi

The defenders: Una setta millenaria organizza piani da decenni con il solo scopo di avere l'iron fist (per aprire il passaggio), un potere unico che persino loro non riuscivano ad avere nonostante (tra l'altro) venissero proprio dalla città dove è nato.

Iron fist stagione 2: tutti hanno l'iron fist

OlioDiCozza

ha un finale aperto, fai te XD

Zetec

Meglio così, ho smesso di guardarla dopo l'incesto tra Colleen e Joy, che si scoprirà essere appunto sorelle.

SalvaJu29ro

Supergirl e basta, credo.

capitanouncino

La seconda stagione ha almeno un finale degno? Altrimenti evito proprio di guardarla

LaVeraVerità

Erano scritte male...

LaVeraVerità

Nel senso che anche a Jessica Jones fa schifo Iron Fist?

Xanaphia

Io ho un brutto ricordo del punisher, svariati anni fa hanno fatto un film. Due ore circa ci ho messo 3 giorni per finirlo. Mi addormentavo sempre. Ha davvero un ritmo migliore?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO