Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon Prime Video, le novità in arrivo a novembre

31 Ottobre 2018 59

Amazon Prime Video si prepara all'arrivo di novembre con molte novità. "Homecoming" è la nuova serie di Sam Esmail (Mr. Robot) disponibile a partire dal 2 novembre. Protagonista è Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. É qui che Walter Cruz (Stephan James) cerca di iniziare una nuova fase della sua vita. Colin Belfast (Bobby Cannavale) è il capo della struttura, un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.

La serie compie un balzo temporale di quattro anni e ci presenta Heidi mentre vive con la madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera. Un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità. Nel cast troviamo anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney. Gli episodi saranno sottotitolati in italiano. La versione doppiata arriverà nel 2019.

Il 9 novembre giungerà la seconda stagione di "Patriot". L'agente dei servizi segreti John Tavner (Michael Dorman) inizia a lavorare come ingegnere sotto copertura non ufficiale in un'impresa di tubature industriali nel Midwest. Il suo compito è impedire all'Iran di diventare una potenza nucleare. John si troverà a dover affrontare situazioni insopportabili, nelle quali sarà spesso costretto a scegliere tra alternative sgradevoli. Il cast comprende Terry O’Quinn, Michael Chernus, Kathleen Munroe, Aliette Opheim e Kurtwood Smith.

Anche "Beat" sarà disponibile dal 9 novembre. La nuova produzione originale tedesca narra la storia di Robert Schlag (Jannis Niewöhner), soprannominato Beat. Beat è promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino e viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei per via dei suoi contatti. Il crimine organizzato è ormai spietatamente coinvolto in tutto ciò che porta denaro: droghe, armi e organi. L’unico modo di arrivare alle menti della rete criminale è attraverso metodi non convenzionali e Beat è proprio uno di questi.

Il 16 novembre arriverà "The Gymkhana Files", un documentario in otto episodi che ripercorre il dietro le quinte dei video automobilistici realizzati da Ken Block, star del motorsport e imprenditore e dal suo Hoonigan team. La serie si concentra in particolare su uno dei video automobilistici più rischiosi della storia, GymkhanaTEN, il decimo episodio della serie Gymkhana Film. Verranno svelate le difficoltà e le storie di chi ha creato una delle più grandi campagne virali di tutti i tempi, integrando segreti e filmati mai visti prima dai precedenti nove film di Ken Block.

A novembre saranno inoltre disponibili i seguenti contenuti:

  • Code Black – le prime due stagioni
  • Rocco Schiavone – la seconda stagione dal 22 Novembre
  • The Purge – la versione doppiata in italiano dal 23 Novembre
  • Medici : Masters of Florence – la seconda stagione dal 28 Novembre
  • A casa tutti bene – dal 14 Novembre
  • Sin City – dal 29 Novembre


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nico

in Germania la terza esce venerdì 9 novembre...speriamo arrivi anche da noi in quella data

Marco Paternuosto

Prova mcmafia e lodge 49

il Gorilla con gli Occhiali

Ancora poco interessante Amazon Prime Video secondo i miei gusti personali tranne che per The Grand Tour.

ciro mito

Peccato , grazie

Emanuele

Ti confermo che su Prime è il remake… però se non ti piangono gli occhi a vederlo in 240p puoi trovare l'originale semplicemente cercandolo su YT :)

ciro mito

Al volo : start up , preacher , the shield

Fabrz

Seinfeld, the office US, goliath (la prima serie), Bosch, sneaky Pete, American Gods, electric dreams, hand of God, Mr robot, the preacher, the terror, start up, shameless, vikings. Tutte queste sono di buon livello e alcune sono eccellenti. Probabilmente me ne sono dimenticato alcune

ciro mito

Patriot l'aspetto anche io , lo stesso vale per la 3a e ultima di hap & leonard

ciro mito

Prime video ha ottime serie tv , informati prima

Peppol

Sì i video tech capisco il 100% quelli tipo Ellen degeneres Colbert ECC ancora perdo qualcosa. Cmq effettivamente se continuo a vedere i film doppiati non migliorerò quindi mi sforzerò di vederli in inglese

eberg93

È logico che è più difficile capire un film/serie tv rispetto a un parlato dal vivo. Altro spunto per affinare l'orecchio: guardati tanti video di MKBHD e dave lee, sicuramente li conosci, però visto che parlano di tech e di cose che conosci li capisci molto più facilmente. E poi ascolta anche i vari late show. Non so, gli spezzoni su youtube di Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel, Ellen. Oppure su Netflix le interviste di David Letterman. Essendo tutti parlati tranquilli sono comprensibili (cosa che comunque tu già sai fare visto che me lo hai detto prima) e allenano molto perchè a differenza di ascoltare un podcast o una radio, vedi chi parla e impari anche il labiale. Ovvio, tu non sai di farlo in modo consapevole, ma l'inconscio esiste è il cervello continua ad assimilare senza che ce ne rendiamo conto.

Peppol

Praticamente senza sottotitoli capisco quasi tutto ma devo essere piú concentrato dell’italIano, quindi certe volte mi annoia, e allora sono passato all’ita. comunque mi hai convinto, riprendo la visione in inglese. Si secondo me i sottotitoli in italiano non servono a niente, almeno questa fase diciamo che l’ho superata, ho visto qualcosa con i sottotitoli in inglese ma se non li togli secondo me non impari. Ascolto da un pó la radio in inglese che mi ha aiutato molto, ma ancora i film e le serie sono piú difficili, pure di capire uno che ti sta parlando dal vivo.

fire_RS

Ho attivato il periodo di prova di prime..a livello di film c'è solo roba vecchissima, serie TV ce ne sono giusto un paio di interessanti (ottima l'uomo nell'alto castello), mancano le serie TV più famose che ormai tutti i servizi streaming dovrebbero avere in catalogo...

Jon Snow

Avete dimenticato Good Omens

ciro mito

Sono entrambi di Haneke ma a me interessa l'originale non il remake , dopo ci guardo , grazie

eberg93

Senza. Ho cominciato a 13/14 anni a guardare i cartoni della disney (visto che erano semplici) dai dvd mettendo in inglese perchè mia mamma mi "obbligava" perchè sosteneva che senza l'inglese non si va da nessuna parte. E ovviamente aveva ragione. Io ero incazzato con lei, ma ora che ho 25 anni la ringrazio. Poi qualche anno dopo sono passato alle serie tv. Friends è ottima. È una sitcom e quindi ricca di battutine, ma è perfettamente capibile a differenza di una sitcom come bigbang theory dove molte battute sono su giochi di parole e tecnicismi di fisica et simila.
Sai com'è, i primi episodi li guardi con i sottotitoli per ambientarti, dopo 4/5 puntate che hai assimilato la cadenza vocale degli attori puoi toglierli. Se non li togli non imparerai mai e ti perdi la prestazione dell'attore.
Attenzione, non sto dicendo che schifo l'italiano, ci sono adattamenti spettacolari tipo quello di Lost che in italiano rende tantissimo.
Il mio consiglio per andare via liscio è: sottotitoli in italiano, assimilati quelli passi ai sottotitoli in inglese, fatti anche quelli passi infine senza sottotitoli. Ormai guardo tutto senza e comunque mi concentro di più non avendo distrazioni e confusione, soprattutto anche perchè spesso i sottotitoli non sono letterali ma alcune cose cambiano e quindi se conosci la lingua ti chiedi "hey, perchè hanno omesso quelle 4 parole e le hanno rimpiazzate con altre?".

momentarybliss

Bene la seconda di Patriot, la attendevo da tempo. Homecoming arriva domani con i sottotitoli in italiano, non si capisce invece perché The Purge sia stata resa disponibile solo con i sub in inglese

Zlatan10

Un serie stile "The Looming Tower"?

LaVeraVerità

Ok, strategia chiara. Metto in linea una serie sottotiolata: se qualcuno se la càgà la doppio altrimenti nisba.

Ikaro

Credo che per il servizio "a tempo" che vendono, la serialità è più indicata, devono cercare di mantenere la gente nella piattaforma per più tempo possibile, quindi una serie vale più di 3 film... Se erano un servizio di noleggio/vendita in cui pagavi ogni singolo prodotto la cosa era diversa...

ilCristoVolanteNonIdentificato

fine novembre inizio dicembre a quanto pare

AB
Babi

Be strano è strano...

Babi
massimo mondelli

Scusa ma se ancora devono uscire come fai a dire scarsa qualità?

Emanuele

Inoltre ti consiglio il sito justwatch per conoscere su quale servizio trovare un film e/o serie tv

Emanuele

Si, l'ho visto prima mentre sfogliavo il catalogo per rispondere ad Antonio. Ora non vorrei dir cavolate(vado a memoria) ma di Funny games esiste un originale(film di nicchia con attori sconosciuti) ed un remake americano, con attori più famosi, che riprende l'originale scena per scena senza snaturarne il contenuto. Quello su Prime credo sia il remake

Peppol

Si lo so ma tu quando iniziano a parlare delle robe tecniche voglio sentire tutte le sfumature. Comunque hai ragione, per questo l’ho reiniziata in inglese, quasi quasi ritorno ad inglese. Ma tu vedi con i sottotitoli o senza?

ciro mito

Funny games è su prime video ?

ciro mito

E bellissima e mai banale

Tony bresaola

Se vi piacciono le serie crime... Fariña la ho trovata interessante

finestre

non sono informato ma di The Grand Tour si sa niente?

eberg93

Essendo una serie tv NON comica non ti perdi battutine/giochi di parole, quindi in linea di massima non è un problema. Perdi "solo" la bravura (o non bravura in alcuni casi) degli attori, ma almeno i discorsi rimangono invariati senza battute cambiate random che in italiano non renderebbero. Sono ben altre le serie da guardare doppiate. Anche se comunque Malek merita la lingua originale.

Peppol

A quanto pare forse faranno anche la 5 anche se la serie era stata scritta per completarsi in 4 stagioni

Peppol

Sì lo so é eccezionale però a tipo il terzo episodio l'ho messo in italiano per guastarmela meglio, poi la rivedrò tutta in inglese, i sottotitoli li odio

ghost

Se amazon si muove... doveva pubblicarla netflix ma con l'acquisto si è bloccato tutto

Garrett

Tutte serie. Evidentemente i film costano troppo....
Amazon sta diventando come netflix

Vash 3rr0r

Povere pecore!!

eberg93

Bravo. Non vedo l'ora di vedere l'ultima stagione, non manca molto. Malek ha una marcia in più, ha una voce straordinaria. Voglio andare a vedere anche Bohemian Rhapsody al cinema, però so già che in italiano non renderà troppo e quindi dovrò aspettarlo in originale.

Daniele Cosentino

Ma la terza stagione di the expanse?

supermariolino87

mah

Marco Paternuosto

Guardatevi loggia 49 è un capolavoro

SuperQuark

Non voglio spoilerare nulla vi ti aspetto di nuovo qua quando finirete di vedere tutte le stagioni e vedremo se mi darete ragione!

Antonio

grazie per il consiglio

Emanuele

e io che ne sò quali film hai già visto :D ...prova EVA, District 9, Martyrs, Funny Games, Moon, Children of men se non li hai visti :)

SteDS

Bho, te ne butto lì due che ho visto di recente, come genere sono agli antipodi:
- Il cattivo tenente
bello forte, drammatico e violento, film davvero eccezionale
- Pineapple express
Film demenziale ma l'ho trovato divertente a differenza di tanti altri

turbognu

Perché?

Antonio

Si ok a parte qualche vecchio film visto e rivisto niente di che

Aster

Li darò una chance, in questi tempi di vacche magre per serie tv di spionaggio

Emanuele

la prima serie è molto "particolare"... il protagonista, che è una spia, sembra andare avanti per inerzia come non avesse uno scopo nella vita, decisamente un tipo di "eroe" mai visto prima. Serie sicuramente ben realizzata ma non ho ancora capito sei mi è piaciuta o no XD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO