Marvel al lavoro su una serie dedicata a Falcon-Winter Soldier | Rumor

01 Novembre 2018 9

Sappiamo da tempo che Marvel starebbe lavorando per portare sul prossimo servizio streaming di Disney, una serie di contenuti legati al mondo degli Avengers. Nel contempo e forse non casualmente, alcune produzioni create in collaborazione con Netflix, sempre inerenti il mondo MCU, non sarebbero state confermate per una terza stagione, tra queste Iron Fist e Luke Cage, l'avventura dei Defenders appare quindi sempre più lontana da una sua continuazione.

Ma ritornando alle grandi opere in preparazione da Disney e Marvel, dopo i rumor su una serie dedicata a Loki e Scarlet Witch, Variety riporta che anche per Winter Soldier e Falcon potrebbe avvenire qualcosa di simile. La soffiata arriverebbe nientemeno da Malcolm Spellman, scelto secondo il rumor, per scrivere la storia di questa serie attualmente in sviluppo.

Qualora confermato dai fatti, Falcon e Winter Soldier saranno interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, gli stessi attori apparsi in più film Marvel fino ad oggi, incluso il recente blockbuster "Avengers: Infinity War".

A differenza di serie che potremmo definire "minori", come quelle dedicate ai Defenders, le prossime "vociferate" che verranno introdotte sul servizio streming della Disney, saranno prodotte da Marvel Studios e Kevin Feige, responsabile per anni delle produzioni MCU cinematografiche. I presupposti sono quindi molto buoni, non resta che attendere l'ufficialità di questa notizia.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 514 euro oppure da Amazon a 619 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kol

Le Serie sui supereroi sono peggio delle telenovela.

StriderWhite

Sì, The Winter Soldier mi è piaciuto, ma non so se reggo una miniserie con solo lui e Falcon...Mah, staremo a vedere.

Jezuuz

Beh oddio, The Winter Soldier è stato un gran bel personaggio per i miei gusti.. bel film “dedicato” a lui, falcon anche no, meno si vede meglio è

Saturno

Idea interessante, ma Falcon vi prego no

LaVeraVerità

Emmobbasataveramenteperò, state distruggendo ogni tassello dei miei ricordi di gioventù.

Che possiate bruciare all'inferno, ma un inferno dove i demoni aguzzini abbiano le sembianze di Scarecrow, Bane, Ra's al Ghul ed ogni più scadente villain DC Comics.

saetta

hanno finito i supereroi

StriderWhite

La miniserie con gli scartini Marvel anche no...

Top Cat

Guarda caso proprio dopo che l'attuale Cap. lascia.

E' evidente che questa può introdurre il nuovo Cap. ovvero Sebastian Stan.

Paolo Giulio

... intanto MINI-serie... forse 6, massimo 8 episodi...
La Disney deve lanciare il suo servizio streaming e OVVIAMENTE muove i pezzi da 90 (ciao ciao NetFlix... BOOOM !!!) ; si legge nei forum americani che tale possibilità era già contemplata nei ricchi contratti firmati ai loro tempi per i film cinematografici dei vari attori e, adesso che il servizio Disney è in rampa di lancio, si partirebbe...

Essendo materiale da comics, le possibilità di storie da raccontare sono praticamente INFINITE... bisogna vedere fin quando questo trend multimilionario dei cinecomics "tirerà" (a me, ad esempio, ha già stufato da tempo) ..

Poi, se volete farvi quattro risate con "i film che non servono, ma che poi si guardano lo stesso", ecco a voi un attesissimo (muahahahaah) sequel

www. cineblog. it/post/799840/shark-il-primo-squalo-sequel

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!