Ecco i possibili nomi dei QLED TV Samsung 2019

01 Novembre 2018 10

I TV della gamma Samsung 2019 potrebbero chiamarsi Q90R, Q80R, Q70R, Q60R e Q50R. Tutti i relativi marchi sono stati recentemente registrati (alla fine di ottobre), come si può vedere consultando il sito di Trademarkia. Naturalmente non c'è alcuna conferma ufficiale da parte del colosso coreano. Ricordiamo però che le prime indicazioni sulla serie 8K Q900R sono giunte dalla stessa fonte proprio tramite la registrazione del marchio.


Sulle caratteristiche non sono disponibili nemmeno vaghe indicazioni. Se i nomi saranno veramente quelli riportati in testa all'articolo, riteniamo che si possa trattare della gamma QLED 2019. L'assonanza con la serie 8K è chiara, ma cinque serie con risoluzione così elevata in arrivo nel prossimo futuro ci sembrano davvero troppe e i numeri associati corrispondono più o meno ai modelli attualmente disponibili (Q9, Q8 in tripla declinazione, Q7 e Q6).

La conferma o smentita non tarderà comunque ad arrivare. Al CES 2019, che inzierà il prossimo 8 gennaio (in realtà le conferenza stampa sono programmate per i giorni precedenti), saranno svelate tutte le novità per il mercato TV.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 279 euro oppure da Unieuro a 359 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PUTinV2

No telegram no party D:

roby

E vabbe dai 1 volta la settimana chiami la filippina o ucraina

Zetec

Pensa quando devi pulire i vetri!

Sono Giapponese!

Se ricordi bene, tutte le famiglie americane dei primi anni 90 avevo le Tv posizionate in basso (ed i bambini distesi sulla moquette a vedere i cartoni). Questo per dirti che la posizione ideale e vederla leggermente verso il basso

Aster

Forse è la prospettiva ,ne ho visti molti comunque in quella posizione

roby

Se non hai il giardino lo puoi ristrutturare e farlo uguale

Lukinho

Utopia dove abito io avere un appartamento del genere...

roby

L appartmento è bello..

GTX88

curiosità ma non è messo troppo in basso quel televisore? non è scomodo da guardare con la testa abbassata?

Aster

Molto bello il soggiorno e la vista

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili