Spotify Premium for Family regala Google Home Mini, per ora solo negli Stati Uniti

01 Novembre 2018 14

Google Home Mini continua ad essere uno dei principali protagonisti delle più recenti ed interessanti offerte. Dopo essere stato proposto in bundle assieme ad altri prodotti dalla catena di negozi Unieuro, ecco che, per il momento soltanto negli Stati Uniti, viene dato in regalo a tutti gli utenti Spotify Premium for Family, vecchi e nuovi.

La promozione è iniziata oggi e durerà fino al 31 dicembre. Al momento, purtroppo, non è emersa alcuna informazione sul suo possibile arrivo anche nel nostro mercato.

Ricordiamo che Spotify Premium for Family è un piano di abbonamento che, dietro il pagamento mensile di 14,99 euro, consente la riproduzione dei brani musicali senza interruzioni pubblicitarie con qualità audio superiore, anche offline, a 5 persone residenti presso lo stesso indirizzo.

Spotify è, ovviamente, compatibile con l'assistente vocale di Google ed è disponibile anche in versione gratuita, seppur con alcune limitazioni. Aggiorneremo questo articolo qualora dovessero trapelare novità in merito.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
albe

Grazie 1000, ci provo

Snowtrooper

Ho dato una veloce occhiata alle varie skill ieri sera ma non mi sembra di aver trovato nulla che faccia a caso tuo .. però se scarichi l'app alexa puoi controllare tu stesso se riesci a trovare qualche skill

albe

Ti posso chiedere un'informazione che non riesco a trovare da nessuna parte? Quando compri un Echo c'è un modo per far sì che questo suoni quando ti suona il cellulare, vorrei comprarlo ai miei genitori che tutte le volte lasciano il cellulare in giro per casa, nella borsa, ecc, oppure tolgono la suoneria e se ne dimenticano quindi sarebbe carino che li avvisasse se qualcuno li sta chiamando. Grazie

Giacomo

ho lo stesso router ma non presenta i problemi di temperatura da te citati... io lo tengo in verticale

Rieducational Channel

Conosco buona parte delle battone d'Italia eppure sta Alexa non ho capito chi sia.

Snowtrooper

Grazie mille della conferma

Mako

si, ho lo stesso router, l'echo non si connette se tieni le due connessioni unite

Snowtrooper

In pratica io avevo l'eco dot apoggiato sul PC e sotto nella parte bassa della scrivania tenevo il modem, mi hanno consigliato di spostarlo e l'ho messo sopra il PC accanto all'eco dot e siccome ero in vena di fare delle modifiche ho smanettato nei settaggi del modem per sdoppiare le due bande (2.4/5Ghz) perché il problema delle disconnessioni si creava quando l'echo dot passava automaticamente alla 5Ghz.. quindi l'ho bloccato sulla 2.4Ghz.

Per ora sono passate 8 ore senza nessun problema di interferenze/disconnessioni che prima avvenivano ogni un tot di minuti .. https://uploads.disquscdn.c...

foxlife

E' un po OT ma io ho una cassa che quando accesa mi fotte il wifi (crea interferenze) e non riesco a capire il motivo.
Magari i consigli che ti hanno dato risolvono anche il mio problema

Snowtrooper

Sí, avevo dei problemini tecnici con echo dot.. grazie ai consigli dell'assistenza amazon credo di aver risolto ;D

Squak9000

ma solo con echo?
su smartphone funziona?

Black

Speriamo lo facciano anche in Germania!

stei21
Snowtrooper

io sono andato con alexa, per ora dopo aver risolto (speriamo) problemi di rete dovuti ad interferenze eletroniche del PC ...ne sono feliccissimo

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli