Bang & Olufsen lancia gli speaker Bronze Collection in edizione limitata

02 Novembre 2018 4

Bang & Olufsen ha annunciato l'arrivo della Bronze Collection, una collezione che propone alcune prodotti in edizione limitata color bronzo. La Bronze Collection include lo speaker da pavimento Beoplay A9, lo speaker Beoplay M5, gli speaker omnidirezionali Beosound 1 e Beosound 2 e il sistema Beosound Edge.

Anne Mee Dybbroe Andersen e Anna-Sophia Brune, architetti e designer di Bang & Olufsen, hanno dichiarato:

Le persone sono attratte da spazi e oggetti dai forti contrasti e dettagli. Gli speaker della Bronze Collection combinano l’alluminio color bronzo, simbolo per eccellenza di calore ed eleganza senza tempo, con i tessuti su misura in lana multicolore di Kvadrat e il legno di noce più sofisticato. Il color bronzo rimane neutro durante tutte le ore del giorno, non cambia con il cambiare delle stagioni e resta inalterato negli anni, mantenendo la sua eleganza e lucentezza immutate indipendentemente dai trend e dalle mode.

La Bronze Collection è disponibile online, nei negozi Bang & Olufsen e presso i rivenditori selezionati a partire dalla fine di ottobre. L'unica eccezione è costituita da Beosound Edge, in arrivo da dicembre. I prezzi di listino sono i seguenti:

  • Beoplay M5: 599 euro
  • Beosound 1: 1.500 euro
  • Beosound 2: 2.000 euro
  • Beoplay A9: 2.299 euro
  • Beosound Edge: 3.250 euro

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Questi sistemi hanno porta usb dove attaccare direttamente hard disk di svariati tera e quindi leggere tutta la musica li presente tramite app, senza dover passare da nessun Nas ? Esiste qualcosa del genere così elementare semplicissima e basilare nel 2019 quasi !?

BLERY
PeachGem

sei quello sul divano ? Ti immaginavo più alto :)

BLERY

https://uploads.disquscdn.c...
E meglio il mio MusiCactus wireless 50€ è un po di olio di gomito

Dal lockdown al calcio senza spettatori: l'analisi di DAZN sul nuovo sport in TV

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17