LG ha venduto oltre 115.000 OLED in Italia in 5 anni

29 Novembre 2018 33

LG ha recentemente festeggiato i 5 anni dall'introduzione dei TV OLED sul mercato italiano. Il debutto nel nostro Paese risale all'ottobre del 2013. Il marchio coreano ha fornito anche il dato complessivo relativo alle vendite. I televisori OLED hanno conquistato la preferenza di oltre 115.000 famiglie italiane. Mr. Sung Soo Kim, Presidente di LG Electronics Italia e Grecia, ha dichiarato:

Sono già passati 5 anni da quando abbiamo introdotto la tecnologia OLED in Italia nel 2013 e abbiamo già guadagnato la fiducia di oltre 100 mila famiglie, che hanno deciso di credere in questa tecnologia sinonimo di qualità dell’immagine, colori perfetti, cura dei materiali e design unico.

LG ha scelto di celebrare i 5 anni dall'uscita dei primi OLED con una promozione in vigore già dalla fine di ottobre che si protrarrà fino al prossimo 31 dicembre.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 514 euro oppure da Amazon a 619 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Uno di quelli è il mio e ne sono felice :)

Frederick

Vecchio non direi!
Le mancanze sono poche rispetto alle versioni nuove e solo alcuni andranno a notare...

Marco Seregni

E8 a 1300? Serio? Buono! A quel prezzo in genere c è il b8

Marco Seregni

Provali e vedi come ti trovi te. Io bianchi a vita

Marco Seregni

Concordo...ma vedi, va detto anche che v prima non se ne vedevano molti nei supermercato ed i prezzi erano folli. E poi secondo me, anche i video che mandavano in loop non erano ottimizzati cioè i negozi stessi preferivano vendere gli LCD. Per non parlare di quella schifezza dei QLED, peggio delle cuffie Somy dei cinesi. È poi i prezzo .. Adesso invece ne mettono di più e i prezzi sono accessibili, vedi L'LG55B8 che si trova tranquillamente a 1300 e che su ebay era arrivato pure a 999 (pirla io che ci ho pensato troppo e quando ho deciso di prenderlo era già tornato a 1500)

dodicix

Idem! :-)

gabrimazzo

uno è il mio....un vecchio B6 che va ancora benissimo

Denis Ripperz Pojer

+1 da Lunedì :P

Frederick

Più che migliori li definirei diversi...
Nella misura che un Oled da 1500 euro ha un contrasto "avvicinabile/non raggiungibile ",in alcune situazioni solo su un Top di gamma dal prezzo doppio.
Ovvio che poi le due tecnologie abbiano i propi pro e contro,infatti a mio avviso se uno Ama immagini sparate,valori HDR ENORMI e in genere una maggiore reattività nel gaming con un uso prevalentemente giornaliero del tv ,nei prodotti lcd troverà sicuramente un buon TV maaaa...Se uno ama un'immagine più profonda e consistente senza luminosità dove non serve grazie a pixel autoilluminanti al posto dei vari Local dimming e aggiungerei un'esperienza più rilassante e piacevole nel complesso l'oled è di un'altro livello,cmq specifico che si gioca bene pure su Oled.
Ovviamente opinione personale maaa...avendo sua un 55 lcd che un 55 Oled direi che sono a occhio letto prime differenze che si notano.

Kol

La crisi degli italiani. C'è crisi, c'è crisi.

effe zeta

No, no, il problema è che lui è convinto che i Samsung ATTUALI siano migliori!!!

Frederick

Magari se scriveva:
-i prossimi tv Samsung con tecnologia DLed previsti per il dopo 2020, potrebbero essere potenzialmente migliori-.
Magari non era una frase alla caxxum come il commento originale.

Frederick

Risultato a mio avviso pure troppo basso e mi spiego...
Se molto avessero la possibilità di vivere in casa sua sia un TV lcd che un TV con tecnologia Oled,capirebbero e vedrebbero la differenza fra un albero di Natale "pompato dal marketing ahimè" ( poveri Plasma ahimè)...
che ti illumina la casa e un TV con un'immagine più profonda con i neri e i colori dove servono.
Poi opinione personale, maaaa la differenza è abissale in quanto confort nel gustarsi un film senza illuminare tutto l'ambiente a giorno.

piero

ahahahahhahahwhwhwhwh

Frederick

Severo ma giusto B)

cyrano

i TrollSung sono tutti piuttosto simili :)

cyrano

Su AF9 gira Android Oreo 8.0 e non più Nougat. Equipaggia un nuovo processore più performante e 4 gb di ram invece che i 2 delle tv precedenti. E' tutta un'altra storia in termini di reattività rispetto all'android tv che abbiamo conosciuto. Anche se, a dire il vero, non è che personalmente abbia mai sofferto troppo neanche con quello.

Ansem The Seeker Of Darkness

AF9 con i nuovi processori secondo me va benissimo. Anzi se hai un PC potente ha integrato Steam link che è una figata!

vincenzo francesco

infatti li ho sempre impostati bianchi, però leggendo alcuni commenti su altri articoli, mi son posto il problema

Ansem The Seeker Of Darkness

Non sa mettere dritta una foto come avatar, figuriamoci capirne di informatica :D

Ansem The Seeker Of Darkness

I sottotitoli gialli sono illegali da quanto sno brutti

Samadroid

Negozio Expert a Roma.

vincenzo francesco

dove lo hai preso? mediaworld?

vincenzo francesco

per un comfort visivo ottimale su un oled, usando molto i sottotitoli, suggerite di impostarli di colore giallo piuttosto che bianco?

Samadroid

In famiglia abbiamo ceduto al Black Friday+promoLG e preso E8. A quel prezzo è davvero un gran tv e WebOs gira una meraviglia. Altra nota positiva è l'audio da 60w integrato nella base, molto pulito e con un ottima separazione stereofonica. Anche il design picture-on-glass è davvero impressionante. AF9 è sicuramente un prodotto eccellente, però non abbastanza da giustificare la differenza di prezzo.

effe zeta

Non sapevo se prenderti sul serio, poi ho notato il tuo avatar...

Antonio Donato

Anche io sono fan Sony da una vita, sia per smartphone che per TV. 2 anni ha ho preso una bv6 55 pollici, rinunciare a Sony è stata dura, ma è una scelta che farei altre 100 volte.
La parte smart di LG non mi ha mai dato un singolo problema, inoltre il telefokante con puntatore vale da solo l'acquisto!

Max

i samsung sono migliori

Hateware2

Troppo? Troppo poco? Cisthá!

Guild

Cosi tanto in 5 anni?

Demetrio Marrara

Confermo. Avendo in casa sia Tizen OS che Android TV. Il secondo è laggoso, buggato, lento e le applicazioni crashano che è una bellezza.

pedro84

Stavano per fare 115.001 al black friday...Volevo prendere L'E8 da 55" che con sconto 30% e promozione di 400€ lo avrei portato a casa a 1300€...super!!!!
Ora però mi chiamo contento a non averlo preso, sono molto combattuto con il sony AF9 (sempre 55") la cosa che non mi piace dell' AF9 è la parte smart.....Android TV!!! na c......ata pura!!!

Murdoc

Ce...cen....centoquindicimilaaaa!!??

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!