Daredevil: Netflix interrompe la serie, ma il personaggio tornerà

30 Novembre 2018 113

Daredevil si avvia al capolinea: la terza stagione, disponibile su Netflix dal 19 ottobre scorso, non avrà un seguito. La dichiarazione ufficiale rilasciata Deadline non lascia spazio ad interpretazioni. Daredevil si somma all'elenco di serie Marvel che Netflix ha deciso di interrompere; analogo destino è toccato ad Iron Fist e a Luke Cage, bloccate entrambe dopo due stagioni. Vi è da dire che, a giudizio di molti, Daredevil era la serie più riuscita ed apprezzata delle tre, per questo la decisione lascia con l'amaro in bocca.

Marvel's Daredevil non tornerà con la quarta stagione. Siamo estremamente orgogliosi dell'ultima e conclusiva stagione e, anche se è doloroso per i fan, riteniamo opportuno terminare con un gran finale. Siamo grati ai nostri partner Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla straordinaria troupe e all'incredibile cast, compreso Charlie Cox nella parte di Daredevil e siamo grati ai fan che hanno supportato la serie nel corso degli anni.

Anche se è assodato che la quarta stagione non ci sarà, il personaggio di Daredevil tornerà nei futuri progetti Marvel, dice Netflix. Non è chiaro però né quando, né in che modo avverrà il ritorno - potrebbe essere in qualche modo legato alla piattaforma di streaming di Disney, ma si tratta di semplici speculazioni.

Mentre la serie su Netflix è finita, le tre stagioni esistenti resteranno in servizio per gli anni a venire, e il personaggio di Daredevil vivrà nei futuri progetti della Marvel

Ai fan non resta che consolarsi con le tre stagioni già pubblicate su Netflix, che continueranno ad essere accessibili ancora per i prossimi anni, e con le altre due serie Marvel delle quali, almeno per il momento, non è stata annunciata l'interruzione: Jessica Jones e The Punisher.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

113

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rieducational Channel

Non basta interrompere queste serie Marvel, andrebbero per buona parte inviate agli inceneritori.

Mirko9367

Non sei convinto del fatto che Gomorra sia spu11anato come poche altre serie, specie tra i ragazzini che si atteggiano a mafiosi, e che il cast sia composto da camorristi per lo più?

Spero tu stia trollando di proposito.

Fa fatica ad ingranare ma si, è piaciuta anche a me (tralasciando qualche stupidaggine)

Mirko9367

Grazie del consiglio, ora vai che ti aspettano per il TSO ;)

Mistizio

Per completezza, voglio rammentare che emule ha un numero di file immenso e può contare sulla presenza di file antichi

Mirko9367

Grazie del consiglio, ora vai che ti aspettano per il TSO ;)

Eragorn87

il combattimento più bello è stato con the punisher! sono uscito fuori che volevo picchiare tutti!

Overwiew_marcia

Ma scusate un attimo: Netflix era/è un aggregare i contenuti altrui? Quella piattaforma che prendeva (il meglio delle) le serie TV, da lei scelte, della HBO, Fox, (in futuro disney) etc... e le piazzava sulla sua eccellente piattaforma? Dove diavolo è finito quello spirito, nel voler produrre serie "originali"?

Afi93

Era buono l'acido muriatico per colazione? Fossi in te tr0mb3r31 un po' di più, stai stressato frate

Astroturfer_pro

Si certo una parte va comprata per via delle leggi europee,ma Netflix non è l'unica a produrre contenuti originali (e non l'ha inventato lei )
Se confrontiamo la lineup degli originali AMC FX Showtime HBO (e la stessa BBC ) con quelli Netflix, quest'ultima prende schiaffi da tutte le parti.

StriderWhite

Mi pare che devono comprare roba fatta in europa se vogliono operare nel mercato europeo...in ogni caso Netflix punta molto su contenuti originali, logicamente, roba che non abbia nessun altro competitor e che sia sufficientemente valida da attirare utenti paganti.

Astroturfer_pro

I segnali ci sono tutti stanno andando avanti con contenuti colla e puntano a comprare a pochi spicci le robbe indipendenti prodotte in europa.
In america Hulu e Amazon hanno in pancia i contenuti migliori.
il prossimo anno poi con Dysney+, Netflix perderà pure i titoli Fox FX.
gli rimangono i c a c atoni paramount le vaccate Syfy e basta.
la vedo molto male :)

StriderWhite

Dici che hanno rotto il kindle?

8riga9

non conosci altadefinizione?

StriderWhite

Dubito finisca come la Enron...mal che vada Netflix se la comprerà qualche big con mucho dinero da parte...

Astroturfer_pro

La verità è molto semplice i soldi non garantiscono un successo sicuro nell'intrattenimento televisivo.
Netflix ha speso una barca di soldi pensando di fare il c u l o ai Network americani, ma la verità è che gli sceneggiatori (o showrunners ) più quotati stanno tutti a libro paga della
Fox , Warner, Dysney e Sony. (difatti gli unici originali degni di nota scappano da produzioni curate e gestite da gli stessi)
Io la butto li questi fanno il botto come la Enron...

IceMen

Netflix non ha interrotto Daredevil! È stata la Marvel, di proprietà della Disney a non rinnovarla. Questa notizia non è legata alle visualizzazioni, ma semplicemente ad una mossa aziendale che interrompe di riprodurre i propri contenuti, Disney, sulla piattaforma netfNet per creare una propria piattaforma streaming che andrà a farle concorrenza.

Astroturfer_pro

scamflix continua a perdere pezzi
hahahhaha

Mirko9367

Questa è buona, dai ;)

pacho

Avranno mica cancellato DD per evitare che i ragazzini si cavassero gli occhi per somigliare al loro eroe??

MJ

Prima serie bellissima, seconda disastrosa, terza bellissima. Forse è meglio che l'abbiano chiusa qui. Il finale regge bene e non ha senso tirare a campare tanto per, il rischio di fare una cavolata è altissimo.

MJ

Condivido quasi tutto, nel senso che, pur essendomi piaciuta tantissima, non riesco a definirla "perfetta" perché i primi episodi li ho trovati lenti al limite del noioso. Ma quando ingrana.. si redime da una seconda stagione assolutamente insufficiente!

Mirko9367

Mamma mia quanto sei commerciale, ragazzo.
Gomorra è una di quelle serie che guardano TUTTI, non perché appassionati al genere ma perché sentono l'istinto irrefrenabile di conformarsi. Senza contare che i ragazzetti che la guardano non possono che solo peggiorare grazie a contenuti come questi. Poi, recitata bene, per forza! Il cast è composto nella maggioranza da pregiudicati e camorristi, chi meglio di loro nel ruolo?

piervittorio

La prima serie era ottima, con la seconda aveva perso un po' di verve, la terza serie, che vedo essere piaciuta a molti, in realtà l'ho trovata noiosa e lentissima.
Se questo era il trend, ci siamo risparmiati l'agonia della quarte serie.

Frederick

Tanto peggio di prometheus/covenant non possono fare...

marcy9487

A dire la verità è l'unica di quella lista che non ho mai guardato, io parlavo di HOC , La casa di carta (non è perfetta ma è molto intrigante e ben fatta per essere una produzione europea) ma soprattutto Narcos, penso una delle più belle serie mai prodotta.

Antsm90

Considerando che tra non molto (il tempo di girare la stagione) lanceranno il Disney +, penso proprio che ci sia più interesse economico a cancellarla e portarsela sulla propria piattaforma piuttosto che a lasciarla su Netflix

(io comunque spero che già che ci sono facciano un reboot di Iron Fist con un vero attore esperto di arti marziali)

Felk

Il torrente possiede tutto

Mirko9367

Ecco un altro mafioncello commerciale che guarda Gomorra

Antsm90

Sento puzza di Disney Plus

LaVeraVerità

Forse perchè non trovavano la presa per l'alimentatore.

marcy9487

Il tuo spacciatore dev'essere fenomenale.

marcy9487

Io penso che a breve riceveremmo analogo messaggio di servizio in merito a Jessica.

marcy9487

Occhio che la maggior parte qui l'unico libro che hanno aperto pensavano di averlo rotto.

marcy9487

Peccato, l'ultima stagione è bellissima, complici anche un infinito Vincent D'onofrio doppiato egregiamente dall'altrettanto infinito Luca Ward. Bella storia, belle musiche, bella trama, niente buchi, tutto perfetto. Niente a che vedere con quelle obbrobriosità di Luke Cage ma soprattutto di Iron "Power Rangers" Fist.

Maniscalco

A me era piaciuta tantissimo

asd555

Mamma mia quanto sei superficiale ragazzo.
Almeno l'hai vista? Tralasciando il presunto target a cui secondo te è destinata, è recitata benissimo, girata bene, montata bene, musiche superbe dei Mokadelic... Seriamente, ma che stai dicendo?

Mirko9367

Gomorra classica serie per i cog**oncelli che si atteggiano da mafiosi.

asd555

Gomorra produzione italiana acclamata dalla critica mondiale, che catso dici?

sagitt

Male

J.H. Bolivar Pacheco

Alien in salsa Disney. .. il prossimo capitolo sarà meglio di Avatar ma con i musical

vincy

Ormai la qualità delle serie tv si è abbassata tremendamente.
Hanno dilapidato tutto il buono fatto agli inizi di questo decennio

Maurizio Mugelli

disney non vuol piu' che i diritti marvel siano in giro

efremis

La serie migliore. Stanno facendo piazza pulita quindi.

LaVeraVerità

Aprite un libro che è meglio (e leggetelo ovviamente).

Baobabrosso

È una scelta assolutamente indecifrabile lasciare Jessica Jones ed eliminare Daredevil. C'è un abisso tra le due. Sarei proprio curioso di conoscere le motivazioni e gli interessi che hanno portato a ciò. Ok il discorso Disney, ma questo cozza con l'interesse economico.

Mirko9367

Ma cancellate piuttosto quelle ca6ate pazzesche di House of Cards, Narcos, La casa di carta, Gomorra, e soprattutto quella rottura di co**ioni di new amsterdam che danno 18 volte al minuto in pubblicità sulla Mediaset, e lasciate stare Daredevil!

Mew

Perchè? A molti piace, più dei vari Iron Fist e Luke Cage.

Leox91

Eh?

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli