JVC rimanda i nuovi proiettori 4K al 2019

01 Dicembre 2018 4

JVC ha rimandato l'uscita dei nuovi proiettori 4K presentati a IFA 2018. I modelli DLA-N5, DLA-N7 e DLA-NX9 non saranno disponibili prima di un non meglio precisato periodo del 2019. Il comunicato inviato ai rivenditori cita le complicazioni che hanno causato questo ritardo. JVC dichiara di aver riscontrato una problematica tale da pregiudicare le prestazioni dei prodotti. L'inconveniente, occorso durante l'avvio della produzione di massa, è stato imputato ad un componente fornito da terze parti.

JVC ha avviato uno studio intensivo per valutare tutte le possibili soluzioni. Sono state quindi vagliate tutte le ipotesi e si è concluso che una soluzione rapida ed efficace non è disponibile. Per questo motivo non è possibile commercializzare la nuova gamma nell'immediato futuro. La compagnia fornirà ulteriori dettagli quando verrà stabilita una nuova data di uscita.

Il comunicato si conclude con i ringraziamenti per la pazienza e l'impegno a garantire qualità e prestazioni. Alcune indiscrezioni sostengono che la causa sia da imputare ad una partita di circuiti integrati difettosi.

Di seguito alleghiamo la comunicazione ufficiale


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Bass8 a 367 euro oppure da Amazon a 429 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loris Piasit Sambinelli

scusami ma questa tua esperienza con i proiettori a quanti anni fa risale? perchè ultimamente le ore lampada non son cosi poche. io con proiettore sony sono ora 1200 ore ed è ancora perfetto. La calibrazione poi se spendi quelle cifre te la fai in casa con una sonda da 150 euro....

Lost

Speso oltre 10000€ in vpr nella mia vita tecnologica. Soldi praticamente buttati. Lampade ricambio originali dai costi disumani che dopo 600 ore perdono di luminosità con conseguente necessità di calibrazione. Ho fatto pace con gli schermi grossi. Mi accontento di un 65 Oled al momento da cui traggo molto più godimento.
Valuterò al massimo un vpr laser tipo il vecchio 760 a prezzi umani. Sempre avuto grande stima di jvc, ma questa volta i loro vpr 4k se li tengono per cosa mi riguarda. ..
.

Loris Piasit Sambinelli

e per qual motivo? insieme a sony regina indiscussa dei proiettori di alta gamma.... ah forse perchè tu non ne hai bisogno quindi tutti gli altri non devono comprarli?

Lost

Tranquilli. Ne faremo a meno

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!