Avengers End Game! Il trailer è online | Video

07 Dicembre 2018 206

Aggiornamento 7/12:

E' la volta buona, finalmente: il trailer tanto atteso (e rimandato) è stato pubblicato. Conosciamo finalmente anche il titolo del sequel di Infinity War, si chiamerà Avengers: End Game e uscirà nelle sale europee il 24 aprile 2019. Poche ciance e buona visione.

Articolo originale - 6/12

E' ufficiale, nella storia del cinema nessun trailer è mai riuscito a generare tanto hype quanto ne sta producendo il prossimo film dedicato agli Avengers, complice sicuramente un finale in grado di alimentare teorie e ipotesi sul prosieguo della storia che tornerà nelle sale in primavera.

Diverse voci di corridoio indicavano come imminente la pubblicazione del primo trailer - la stessa Marvel parlava ufficialmente di fine 2018. Sembrava confermato il rilascio del trailer lunedì sera durante l'appuntamento con il Monday Night Football assieme al trailer di Captain Marvel, ma solo quest'ultimo è stato rilasciato.

Così, per Avengers 4 è stata vociferata un'altra data per l'arrivo del suo primo trailer ufficiale - mercoledì - complice una proiezione speciale di Infinity War negli Stati Uniti.

Siamo a giovedì, e del trailer non c'è ancora nessuna traccia, ma un nuovo report sembra indicare in venerdì la data definitiva di rilascio. A rendere credibile questa data è il tweet del giornalista di SuperBroMovies, Daniel R, che questa volta si sbilancia mostrando un certo ottimismo.

Il giornalista afferma che il trailer di Avengers 4 sarà pubblicato nel mattino di venerdì 7 dicembre, il pomeriggio in Europa. E' la prima volta che viene fatta menzione precisa di una data: il giornalista Daniel R non è solito a lanciarsi in previsioni azzardate, ma visti i precedenti i dubbi restano. Arriverà o non arriverà questo sudatissimo trailer? Domani lo sapremo con certezza, ma c'è dell'altro.

A poche ore di distanza dal precedente tweet, Daniel R lancia un'altra bomba, spoilerando anche l'arrivo del primo trailer di Spider-Man: Far From Home. La pubblicazione dovrebbe avvenire questo sabato a un giorno di distanza da quello di Avengers 4.

Appassionati dell'universo MCU, queste sono le date da segnare se non vedete l'ora di scoprire i primi dettagli sulle pellicole in arrivo nel 2019, ma ricordate: nulla di quanto scritto ha ricevuto conferma ufficiale.

Per le uscite cinematografiche ufficiali dovremo attendere l'8 marzo per Captain Marvel, il 27 aprile per Avengers 4, infine il 5 luglio per Spider-Man: Far From Home.


206

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SalvaJu29ro

Beh si, è improbabile che personaggi che hanno ricevuto solo un film resteranno morti (Doctor Strange, Black Panther, Spiderman)
Purtroppo è così

Carlo Raffaele Valentino Molin

Cap chiede "è un vecchio messaggio?" e vipera nera risponde "è al portone!" quindi è fisicamente lì :)

jose manu

Il vero problema è che hanno gestito male le morti. Si sa che alcuni personaggi torneranno sicuramente (spiderman ecc) perché sono la nuova miniera d'oro di Marvel. Se avessero ucciso i vecchi sarebbe stato meglio

franky29

Ma forse se dovesse morire è proprio perché fa parte di quella sola possibilità e d'altronde il mago lo dice forse non si riferiva a quelli dello schiocco ma a iron man?

franky29

È troppo forte con il guanto e le gemme

Matteo Bottoli

A me Green Lantern e piaciuto

M3r71n0

chi vivrà vedrà

M3r71n0

Ao, se ti devi mettere a piangere per avere ragione.... risparmiatelo.
Hai ragione Tu. Stark crepa dopo 5 minuti dall'inizio.

ok? Ti senti meglio? Bene.

Sauron82

Effetto farfalla, quel momento innesca altri avvenimenti, che lui resti vivo o no non cambia nel piano.

Top Cat

No, non posso.
Quello sono io...e io dipingo pure.

Adriano

Parole sante

deepdark

Io non sono nerd, non ho 16 anni. Fraga nulla di fumetti e cartoni animati, sono un passatempo pure questo genere di film. Solo deadpool mi piace veramente tanto e in parte ant man e ironman.

Desmond Hume

Vergogna offendi il nostro orgoglio nerd, manco dovresti essere qui a commentare.

SalvaJu29ro

Credo sia uno dei pochi film che, guardandolo, mi faceva sentire imbarazzo per gli attori
Ancora sogno la notte (per lo schifo) la scena in cui Thor lancia la palla sul vetro e gli rimbalza in faccia
Imbarazzante!

SalvaJu29ro

Spero sia migliore di Infinity War
Il fatto che all'inizio della storia il numero dei personaggi sia nettamente diminuito è una buona notizia, così non si crea un casino o non si deve mettere da parte qualche personaggio (es: capitan america in Infinity War)
Sul finale si sa che molto probabilmente il 90% di loro tornerà, quindi la questione è scoprire chi morirà

SalvaJu29ro

A me è piaciuto molto Capitan American Winter Soldier
In ogni caso anche a me un buon 80% dei film Marvel fa abbastanza schif0, lo dissi anche nella sezione commenti di Avatar (per dire che si insultava quel film, per poi magare amare tutti i film Marevl)

SalvaJu29ro

Geniale Ragnarok? E' molto, ma mooolto soggettivo
Guardiani della Galassia non c'entra nulla, personaggi completamente diversi

franky29

Ti ho già segnalato c'è un limite alla decenza

franky29

Ma si capisce già dal trailer xD

franky29

Con una scorreggia

ciro mito
Chris T

Dovevi dire un genio, miliardario, playboy, filantropo...

La cosa stupenda in questa saga da record di film MARVEL è che ognuno ha un proprio ruolo decisivo nella storia, e se partiamo dall'ultimo Avengers Infinity War il più decisivo imho è Doctor Strange (che tra l'altro ha spoilerato in barba a tutti il titolo del nuovo Avengers 4 già in Avengers 3 quando dice "We are in the ENDGAME now" senza che nessuno lo potesse pensare.
[spoiler]Quando dico il più decisivo è semplice: ciò è dovuto al fatto che lui solo ha potuto vedere tutti i futuri possibili e in quale avrebbero vinto (14 milioni etc), e dice chiaramente che ne ha visto 1 solo e si è attivato in qualche modo andando indietro nel tempo grazie alla gemma ed indovinate chi è quella persona che avrà un ruolo determinante successivo? Ovviamente la futura eroina di cui non sappiamo ancora nulla in dettaglio, Captain Marvel che sarà protagonista con Nick Fury nel prossimo film, che lui stesso chiama con quella sorta di ricetrasmittente che si vede su di lei nel trailer del film. Tra l'altro Nick Fury non sa nulla di Thanos in Avengers Infinity War , o almeno così dovrebbe essere visto che non ha avuto alcun ruolo o menzione nella vicenda, ma quando nel post credit non riesce a finire la frase "Son of bitc..." sa chi è quel "Son of bitch" quindi è stato avvertito da qualcuno, che qualcuno sarebbe riuscito a far scomparire la metà della popolazione dell'universo, appunto Doctor Strange. Ultima supposizione potrebbe essere che Captain Marvel ha aiutato ad uscire AntMan dal regno quantico ma non ne ho idea come, magari andando sul grattacielo e premendo quel semplice bottone dove c'erano HankPym, la mamma e la figlia...[/spoiler]

Lorenzo Poli

È Endgame, non End Game

1984

occhio che a marvel piace fare scherzi, nell'ultimo avevan inserito appositamente immagini con hulk per sviare.

Elia Marcantognini

o magari è inca*zato per la morte dei familiari e si è svegliato, lol. è Ronin

Elia Marcantognini

Yes. Agents of shield la più lunga ma assolutamente la più bella.

Adriano

É eccessivo. Sembrava starlord, ma più scem9. Dai era inguardabile.

PassPar2_

Quando tutto va storto...viaggi nel tempo e universi paralleli sono sempre la soluzione a tutto.

mg787878

Si si hai ragione,questo però significa che è rimasto intrappolato per un tempo non breve e che se si presenta da loro,abbia qualcosa di interessante da riferire,poi se non ricordo male Shuri non viene fatta vedere mentre muore in Infinity War,quindi c'è anche questa piccola informazione in più:)

Pip

Ma Scott effettivamente è disperso, intrappolato nel regno quantico senza che nessuno sappia di lui.
Per quello che possono saperne, è stato ucciso dallo schiocco di Thanos

mg787878

Non so se sia già stato notato,quando Bruce guarda le immagini,si nota che anche Shuri viene etichettata come missing" cosi come Scott Lang ,che però alla fine appare tra lo stupore del Capitano e di Vedova nera che evidentemente lo davo per morto.....

DjL4S3r

ahahahahah XD

Antonio Novelli

il trailer mi fa pensare che ci siano dei mondi paralleli con "eroi paralleli", vedi ad esempio occhio di falco, magari quello è lo stile che ha nell'altro universo.

Saturno

Beh oddio vogliamo parlare della Thanos quest? Oscena

Saturno

I costumi sì, i poteri la vedo difficile

Saturno

Stavolta mi sa che sarà almeno 1

Saturno

Ma mica troppo vero. Hanno cominciato questa sdrammatizzazione del personaggio a partire dal secondo film. Quindi il tutto nel complesso ha una sua coerenza.

Saturno

No, palesemente lo credono morto in seguito allo schiocco, quando invece era solo "disperso". Sarà uscito da solo in qualche modo.

Saturno

Forse non aveva letto bene il copione.

Saturno

lo.

Squak9000
Squak9000

Tutti lo attendiamo

Squak9000

Quel film fa acqua da tutte le parti....

Vabbè... detta questa mi autobanno

Squak9000

Vabbè... è solo il primo... uscirà altro

Squak9000

...arriverà qualcuno che lk salverá... a morire non puó morire

M3r71n0

https://uploads.disquscdn.c...

M3r71n0

No, ma deve restare vivo per qualche motivo, altrimenti perchè scambiare la sua vita per la gemma?!

deepdark

I nomi? Di un personaggio di un film fantasy? Ma veramente credi che mi interessa memorizzare come si chiama coso? Va che nella vita ho di meglio da fare eh!

Peppol

Il problema é che alcuni mi piacciono, tipo guardiani della galassia, altri invece non mi attirano proprio, tipo captain America, ma se non li vedi tutti noncapisci delle cose

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!