Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Triple Frontiers: trailer del film Netflix con Ben Affleck, Oscar Isaac e Pedro Pascal

10 Dicembre 2018 5

Triple Frontiers sarà uno dei prossimi film ad alto profilo di Netflix. Uscirà a marzo 2019 anche in alcuni cinema (trattamento che la piattaforma di streaming riserva solo ai titoli più prestigiosi), e avrà un cast stellare, che include Ben Affleck, Oscar Isaac (Poe Dameron della terza trilogia di Star Wars), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) e Pedro Pascal (l'agente Javi Peña di Narcos e Oberyn Martell in Game of Thrones).

Triple Frontiers appartiene al genere cartel thriller, di cui in un certo senso fa parte anche la stessa serie Narcos: l'ambientazione sarà insomma quella dei narcotrafficanti sudamericani, e racconterà di un gruppo di ex soldati appartenenti alle forze speciali USA che opera per fare i propri interessi, non quelli del loro Paese, cercando di rubare milioni e milioni di dollari da uno dei trafficanti di droga più potenti dell'intero continente.

Netflix ha rilasciato un trailer internazionale da poche ore; ce n'è anche uno sul canale YouTube di Netflix Italia, però non è doppiato, solo sottotitolato. Ecco entrambi:

TRAILER UFFICIALE ORIGINALE

TRAILER UFFICIALE SUB ITA

Tutte le novità di Netflix di dicembre possono essere consultate QUI.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Musone

Mi spiace, non uso telegram. Ma ho appena visto che son state pubblicate le versioni in italiano, perchè la serie è trasmessa su Sky Atlantic, io che non ho un abbonamento, l'ho trovata su CB01 o FilmPerTutti (nel caso meglio usare una VPN, quella integrata in Opera serve allo scopo)

Desmond Hume

canale telegram da suggerire?

Deimos

Cast figo ma...bho i film netflix non riesco mai a finirli, causa noia. Non hanno ritmo...speriamo che questo meriti.

Tony Musone

A chi frequenta i canali ufficiosi, consiglio di cuore le prime puntate di "Escape at Dannemora" con un sempre grande Benicio del Toro

Francesco R. Berardocco

che cast!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO