Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Daredevil, Iron Fist e Luke Cage: sino al 2020 vietato l'arrivo su network non Netflix

13 Dicembre 2018 61

Daredevil, Iron Fist e Luke Cage non faranno più parte delle prossime serie TV firmate Netflix, dopo la decisione da parte del colosso dello streaming di interrompere lo sviluppo di nuovi episodi. Alcuni dei personaggi potrebbero tornare, non è da escludere nella nuova piattaforma di streaming Disney+, ma il ritorno, se ci sarà, non avverrà in tempi brevi.

Disney è più decisa che mai a lanciare la propria piattaforma di streaming multimediale entro il 2020, sfruttando contenuti esclusivi e personaggi basati sull'universo Marvel, per la quale ne detiene i diritti dal 2009. Tuttavia, secondo quanto riportato da Variety, l'accordo firmato tra Netflix e Disney per quattro serie - alle tre citate in apertura va aggiunta anche The Defenders - includerebbe una clausola che impedirebbe ai personaggi principali di apparire in qualsiasi altra serie o film non Netflix per almeno due anni dalla cancellazione dell'accordo.

Questo significa che Daredevil, Luke Cage e Iron Fist non potranno essere trasmessi da altri network almeno fino al 2020. La terza stagione di Jessica Jones e la seconda di The Punisher, altre serie Marvel divenute molto popolari, andranno invece in onda su Netflix nel corso dei prossimi mesi, anche se in questo caso non è possibile escludere una futura cancellazione. Disney e Netflix non hanno commentato le recenti indiscrezioni, tuttavia, se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un'altra doccia fredda per i fan delle serie TV Marvel.


61

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca

Era per dire che le promozioni si fanno sulla base del mercato... In alcuni se ne fanno di piú anche perch ci sono I format per farlo.. in italia questi format sono pochi... E insensati per gli ospiti stranieri per via di ovvie barriere linguistiche.. detto questo penso Christmas Netflix scelga di promuovere a seconda del mercato quello che pensa possa andar forte.. tutto qua..

Desmond Hume

vado a tagliarmi le vene

fabbro

Sai, io non vivo in america e i daily show americani mi interessano come un torneo di curling.Stai parlando di una promozione fatta in america e che non è uscita dai confini.In america nei daily sarebbero capaci di fare uno speciale su una vecchia che scorra su youtube, inviterebbero chiunque per aver qualcosa di cui parlare per due ore.
Ovviamente io parlavo dell'italia dato che è questa la realtà che viviamo e i cartelloni e le ospitate non ci sono state da nessuna parte, a parte i cartelloni di narcos, le maschere della casa di carta e qualche ospitata della tipa che fa il poliziotto.

luca

Diego Luna was on Trevor Noah daily show 2 weeks ago..

luca

Altered carbon billboard gigante e ospiti ma su programmi di nicchia
Protagonista di Traveller era da da Colbert 10 gg fa
Quelli di Ozark da vanity Fair prima che uscisse la nuova serie
Dai vari daily sono passiti per quasi tutti I film special etc l'ultima é stata Ellen una settimana fa.. praticamente quasi ogni settimana C'é qualcuno da qualche parte per Netflix.. specialmente sui vari daily late show..

supermariolino87

Ma chi li vuole? Se li tengano pure!

fabbro

proverò a dargli una possibilità...vedremo.
Le serie che ho apprezzato le ho elencate sopra, ce ne sarebbero altre ma dipende dai gusti.Su prime sto trovando tante cose belle, netflix oltre a quello di cui si è gia parlato non ha molto da offrire per i miei gusti

fabbro

quindi c'erano o no queste pubblicità?mi stai dicendo che a parte qualche lista di un non specificato creatore non c'era niente.
Netflix non fa promozione con i daily show, almeno non mi risulta, hanno modi migliori per promuovere i loro prodotti, vedi le campagne fatte per narcos

fabbro

c'hai ragione ma non ho avuto nessuno che mi avvertisse :)

luca

Dipende Dalle tue aspettative... Disney fará quasi sicuramentee serie per famiglie ... E Delle serie marvel targate Netflix solo iron fist é salvabile in quel senso...

luca

Hai ragione... Probabile cambi da nazione nazione... Manhunt era praticamente in tutte quelle liste Delle serie da vedere etc... Di sicuro cmq negli US per tutte le serie che hai nominato il classico tour Delle riviste e daily shows l'avranno fatto...

Itachi

Comunque le serie netflix sono tutte a basso budget (le girano quasi tutte qui).
Altered carbon l'hanno girato tutto in praticamente 3 posti.
La nave che vola che si vede a fine serie è una ripresa dall'alto dello stadio ricoperta di cgi...

Ma il risultato non è male comunque.

Ho beccato solo quest'anno una decina di attori (gli ultimi 2 sono stati i protagonisti di izombie) tutti nello stesso supermercato, un posto economico pure per la gente normale.

StriderWhite

Vero, ci sono molte fetecchie, d'altro canto Netflix punta più alla quantità che alla qualità.

Dany

Lol vai a vederti praticamente i peggiori, pure te...

scrofalo

Accidenti che tragedia :D

Ikaro

Ahahah... No

Giusto le prime serie sono accettabili poi diventano pessime.

Giulk since 71'

Di sicuro, no ma io risparmio visto che tanto è pieno di serie di basso livello

Giulk since 71'

Mah sarò troppo esigente io, ma ho trovato tante serie "fuffa", veramente mal fatte, per carità roba buona ce ne sono ma insomma

Davide

La prima di Daredevil io la consiglio, godibile intrattenimento. Si discosta dai mille colori del Marvel Universe, combattimenti godibili con qualche bella sequenza ben girata. Matt Murdock qui è un vigilante più che un eroe (non credo di spoilerare, non indossa ancora il costume).
Tu cosa consigli fabbro? :)

Giulk since 71'

Io No

Okazuma

"Netflix punta più al tanto che alla qualità " fixed

Okazuma

Altered carbon è stata spinta parecchio. Anche Online erano presenti banner ovunque quando uscì.

Okazuma

A me sembra ci abbiano fatto un favore XD

Igioz

bodyguard non è malaccio (3o episodio eh)

xMx

Iron Fist e Luke Cage possono pure tenerseli, daredevil così e così , the punisher è una bella serie anche se per ora secondo me quelle che meritano di più (in generale sempre su Netflix) sono the punisher e altered carbon

Felk

Menomale... Due anni senza cac4te Marvel.

Rael

Beh, di tutte le serie Marvel-Netflix si salvano solo Daredevil e The Punisher (Jessica Jones così così), della quale uscirà la seconda stagione a Gennaio. Poi sicuramente anche questa serie verrà cancellata come le altre.
Speriamo che Disney sappia continuare l'ottimo lavoro iniziato da Netflix con quelle due ottime serie (e che magari utilizzino lo stesso cast).

sirsandrone

Allora luke Cage è il peggiore, iron fist appena passabile ma DD non ha nulla a che vedere col film, eun capolavoro secondo me

fabbro

sinceramente non l'ho mai vista, era gia stata una sofferenza il film e dopo aver visto luke cage e iron fist (non ho finito nessuna delle due) ho preferito risparmiarmi un'altro calvario

fabbro

blade runner sotto sonniferi??non direi proprio, la serie è avvincente, a me è piaciuta, almeno è originale.
avere la stessa fotografia di blade runner è un pregio eventualmente ma oltre ad una visione particolare del futuro non ci vedo molti punti di contatto.

fabbro

sinceramente non l'ho mai vista, era gia stata una sofferenza il film e dopo aver visto luke cage e iron fist (non ho finito nessuna delle due) ho preferito risparmiarmi un'altro calvario

sirsandrone

Altered carbon sembra la visione di Blade Runner sotto sonniferi, stessa identica fotografia. Non sono riuscito a terminarlo.

DefinitelyNotBruceWayne

"Daredevil, Luke Cage e Iron Fist non potranno essere trasmessi da altri network almeno fino al 2020"

Cioè quando arriverà il servizio di streaming di Disney

Vive

Daredevil era ottimo, non sai di che parli.

Vincent D'Onofrio l'unico vero Wilson Fisk.

sirsandrone

Daredevil terza stagione è stupenda, quasi a livello della prima , non come la seconda vedi

Vive

Daredevil era ottimo e anni luce migliore del film Marvel, fuck off.

Vive

A morte la Disney.

fabbro

sucsa, dove vivevi??
io sinceramente non ho visto cartelloni o simili in giro e di manhunt non ho mai letto niente, mentre ho visto fiumi di parole e ospitate sulla casa di carta

LoWR1D3R

Peccato, personalmente Daredevil l'ho trovato molto interessante.

StriderWhite

E' un capolavoro del trash, scusa se è poco!

luca

Solo Queer Eye vaIe 15 euro.. e sarei disposto a pagare di piú!

luca

Ahahah cmq quelli di asylum con quella serie hanno fatto Il colpaccio XD

Marco SoC

Io l'ho torvata assolutamente insignificante e non capisco perchè paragonarla ad un' altra serie ormai morta come the walking dead. Diciamo che a te piace ma chiamarla capolavoro mi pare eccessivo.

Logan

2 anni, settembre2018-settembre 2020.

luca

Nascoste!?! La pubblicità di altered carbon é sul gigantesco billboard animato del palazzo dove vivevo per mesi! Manumhunt ne parlavano ovunque ...

StriderWhite

Ah, non sei in grado di apprezzare il trashume di quella serie! :D

Marco SoC

Per carità!

StriderWhite

Addirittura? Ma non era meglio fare una petizione su Change? :D

StriderWhite

Z Nation ad esempio! ;)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO