
20 Dicembre 2018
Aggiornamento 01/03
E' disponibile online un nuovo trailer di Hellboy - intitolato "Red Band" - che ci permette di raccogliere qualche informazione in più sulla pellicola che arriverà in Italia il prossimo 11 aprile, un giorno prima dell'uscita negli Stati Uniti.
Articolo originale - 20/12/2018
Lionsgate ha finalmente reso pubblico il primo trailer ufficiale del nuovo Hellboy, dopo aver mostrato alcune scene - a porte chiuse o quasi - durante l'ultima edizione del Comic-Con di New York. Il trailer si apre con un'anticipazione della storia che avrà per protagonista il diavolo rosso, convocato nel Regno Unito per combattere la Regina di Sangue interpretata da Milla Jovovich.
Un concentrato di azione durante le scene più violente, come d'altronde era stato anticipato dalle indiscrezioni dei mesi scorsi, arricchite da effetti speciali a rallentatore senza sacrificare il lato ironico del personaggio presente anche in questa nuova pellicola.
Tra i protagonisti ripresi dal fumetto di Mignola comparirà anche il Professor Broom, interpretato da Ian McShane, ed altri personaggi come Ben Daimio, Alice Monaghan, la Regina di Sangue e David Harbour nel ruolo del protagonista.
Tanta adrenalina intervallata da situazioni comiche che sembrano promettere bene, per un'opera che speriamo possa rendere giustizia alle precedenti versioni realizzate da Guillermo Del Toro. Dietro alla macchina da presa di questo reboot troviamo infatti uno specialista del genere horror, Neil Marshall, affiancato dallo stesso Mignola, autore del copione insieme a Andrew Cosby e Christopher Golden.
Per quanto riguarda la data di uscita, il reboot di Hellboy è stato recentemente posticipato al 12 aprile 2019.
Commenti
vedi "_A Madea Family Funeral_" su questo sito !! tutti i film sono qui !! clicca qui il blog: SEVENTEENSERIES17.BLOGSPOT.COM
Ma che è sta cafonata?! Cit.
ron pelman era ron pelman e qui non ci piove....ma david harbour è un bravissimo attore, claza a pennello nella parte (chi altro ci potevano mettere? nn mi viene in mente nessuno), se mai è la regia che mi preoccupa....ma è un trailer, bisogna vedere il film
Dispiace dirlo ma la qualità mi sembra pessima, infima. E dire che i primi due film mi erano piaciuti parecchio
Ammazza che tamarrata.
E' la fisicità dell'attore che non convince , da una sensazione di leggerezza nei movimenti e mancanza di forza .
E poi vedi venom
Funziona solo per la Disney però...o meglio, funziona soprattutto per loro.
Snifshit
Fa incasso , si funziona
I cerebrolesi cinematografici potrebbero conquistare il mondo
Peggio per loro, mi risparmio soldi di cinema.
No, ma purtroppo la Disney/Marvel ha imposto quello standard, ed adesso tutti a seguirlo...Il brutto è che non sempre funziona, anzi, raramente!
Ma è della disney che è così pieno di batutte e gag id1ote.
Quel cancro si è comprata pure hellboy?
ti ringrazio, mi hai dato un ottimo spunto; molto meglio vedere come mi consigli tu, ognuno ha il suo stile
Anche...
ma anche Ron Perlman
non dipende da loro se non ci sono trailer doppiati in italiano. Gli studi di doppiaggio il trailer ce l'hanno, solo che è un problema loro se ancora non lo hanno fatto uscire
Dai molti commenti positivi su Daredevil, mi stupisce dei tanti fan della serie e prendo tristemente atto di essere (forse) il solo a cui non è minimamente piaciuto. E' l'unica serie TV, tra quelle che non mi sono piaciute, che non sono riuscito a portare a termine. L'ho trovata non tanto e non solo noiosa, ma banale all'inverosimile, storia confusa e ripetitiva, surreale (naturalmente, pur valutata nel campo del genere "supereroi"). boh
La comicità in questi film è oscena, (vedi Thor Ragnarok)
l'ultima m'ha messo na depressione... ne stavo per uscire ma poi ho visto la seconda di the punisher e sto ancora sotto cura!
Ma a ormai un mese dal rilascio in Italia come mai non mandano fuori nessun trailer in italiano ? Non vogliono puntare a fare incassi nel nostro paese ?
Meglio dei trailer precedenti, ma qualcosa continua a non convincermi troppo...Arridatece Del Toro!
Vedilo come nei fumetti, dove ogni disegnatore "vede" e riproduce un personaggio in modo leggermente diverso, con il proprio stile. Se lo vedi così, il fatto che sia diverso non crea problemi! XD
Altrimenti anche per me Perlman rimarrebbe il vero e unico! ;)
Per questo ho molto apprezzato la serie TV su Daredevil.
Serissima, mai fuori luogo.
Adoro il fatto che lo stile e l'impatto visivo siano stati mantenuti! Top!
trash
Disney ha acquisito Marvel nell'agosto del 2009, da allora la maggior parte dei suoi blockbuster sono un polpettone di battutine ed effetti speciali. L'unica roba che si salva dopo quel periodo secondo me sono i Deadpool, perchè c'è Raynold che fa un po' come gli pare, qualche Xmen e Logan, il resto son tutte mega produzioni senza spessore.
Great kali
Parlavo di roba marvel non fatta da disney che può avere appunto il suo stile senza seguire quello dettato dai moderni cinecomics.
Veramente mi pare che gli Xmen siano rimasti identici al vecchio modus operandi.
Gli Xmen sono di Fox, non Disney. Neanche questo Hellboy mi pare che lo sia, comunque.
Mamma mia che boiata hanno fatto.
Perché devono infilare la comicità (stupida) in ogni dove?
stradaccordissimo.. c4xx0 è questoooo
Cos'è 'sta p0rcata??? ... i toni dark del comic sono IMPRESCINDIBILI... qua è tutto battute e gag! Se volevo vedere Deadpool 3, aspettavo quello! CRIBBIO !!!
Non conosco i fumetti di Mignola ma mi sono piaciuti i film di Del Toro.
Ma dal trailer mi sembra si sia passati da un personaggio che soffriva della sua diversità ed usava la strafottenza come difesa per non essere colpito dal pregiudizio, dalla cativeria e persino dalla pietà altrui ad un còglione che fa le battute.
Spero che il trailer mi abbia trasmesso una sensazione errata.
cinecolomba
contento di rivedere il coreano di Lost, però hellboy è solo e soltanto Ron Perlman
Insomma tutta la saga Xmen e i "vecchi" Hellboy non è che ti diano proprio ragione.
Disney ha di certo creato uno stile nel quale ormai tutti si riconoscono.
Ecco, almeno avrebbe fatto finalmente qualcosa di buono 'sto gigante!
1) Se avessero preso lui potevano risparmiare anche sul makeup:
https://uploads.disquscdn.c...
2) Marvel = Disney = no way :\
Questo se la gioca con lanterna verde...
La strada è la scopiazzatura del modello caciarone MCU, lo hanno seguito pure X-Men da Apocalisse e il DCEU negli ultimi film
Sarà difficile superare le versioni di Guillermo Del Toro
"cinepanettone con mostro rosso"
Sembra orribile.. mah, vediamo che ne esce fuori
Mah, non è che mi ispira tantissimo...
Ho fiducia ma:
1) Hellboy assolutamente inespressivo per via del makeup
2) Credevo l'avessero descritto come una versione più dark rispetto alla versione di Del Toro, il trailer sembra una commedia.