Men In Black International: arriva il primo trailer ufficiale

20 Dicembre 2018 184

Anche la celebre serie di film con Will Smith, Men in Black, rivivrà il prossimo anno attraverso uno spin-off nel quale troverà spazio un cast completamente rinnovato. Si chiamerà Men In Black International e da oggi è disponibile il primo trailer ufficiale.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson di nuovo insieme in questo nuovo film, dopo il vincente sodalizio all'interno di Thor: Ragnarok. Sebbene i mitici attori originali, Will Smith e Tommy Lee Jones, non appaiano in nessun frame del nuovo trailer, le atmosfere ricalcano le medesime delle pellicole originali, dunque un film d'azione comico e caricaturale nel quale l'attore di Thor e l'attrice di Valchiria sembrano incarnare il giusto spirito, secondo quanto visibile nei quasi 3 minuti di questo primo video.

Men In Black international seguirà le avventure degli agenti H (Hemsworth) e M (Thompson) all'interno di un'inedita ambientazione londinese, dunque un radicale cambio rispetto alle location americane dei tre film originali, che sembra offrire un diverso appeal a questo spin-off, distanziandolo volutamente dalle precedenti produzioni.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 14 giugno 2019, al momento nessuna data ufficiale per l'Italia ma vi aggiorneremo appena ne sapremo di più. Un 2019 importante per Chris Hemsworth che sarà presente in più di un film action, confermando l'ottima ascesa dell'attore. Nell'attesa vi lasciamo alla visione del primo trailer di MIB International.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da Amazon a 464 euro.

184

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thomas Turbato

Per quanto ultimamente mi stia antipatico Will Smith, non fare questo film senza l' accoppiata è scandaloso... Sarà dura veder qualcosa di decente.

Ikaro

Stai parlando della divinità più raffigurata del mondo moderno e antico... No, non è stato ben definito :D Poi però ti scandalizzi per un produttore di fumetti e film volutamente fantasy, ok....
Quindi... Ha senso la discussione?

Name

No, non è ben preciso, non mi pare che si parli del suo aspetto nè tantomeno ci sono sue immagini. In più parli di un libro che, se non inventato, ha comunque subito decine e decine di modifiche e rimaneggiamenti nei secoli per avvicinarlo sempre più agli scopi della chiesa, in realtà il g3sù reale - SE esistito - apparteneva a quella schiera che altro che porgere l'altra guancia... Era quello che le suonava! Quindi...

Name

Ma quel che hai citato non ha senso xD
O io non lo capisco... Quindi chi non conosce la saga lo definisce tra i peggiori e pure i fan lo sch1feranno?! xD
(Comunque diciamolo, pure le nuove serie di dragon ball ufficiali sono namm3rda peggio di GT che tutti sch1favano!)

Desmond Hume

forse perchè in apparenza sembrano soldi facili visto il franchise con una certa fama e magari ancora inesplorato al cinema salvo poi scontentare tutti fan e non :D
Altro esempio illustre Dragonball Evolution, imbarazzo totale "Chi non conosce Dragon Ball sarà così sbalordito da ciò che sta succedendo nel film che probabilmente racconterà a tutti quelli che conosce che è uno dei film peggiori che abbiano mai visto. I fan saranno furiosi."

Ikaro

Perché Jesus non è un personaggio mitologico ben preciso? E perché anche lui prima di
Arrivare ai giorni nostri non ha cambiato aspetto?

Name

Sì ma la valchiria l'ha disegnata la stessa marvel (oltre ad essere un personaggio mitologico ben preciso), è questo che mi sconvolge!
E' come se la chiesa, seguendo il tuo ragionamento, cicciasse fuori un reboot della bibbia con g3sù nero asiatico coi capelli biondi ed esperto di kung fu!

Name

Vabbè ma lì è come sparare sulla croce rossa dai! Un simile aborto mi ha davvero tentato di disdire tutti gli abbonamenti di netflix, pure alla mia ragazza e qualsiasi conoscente xD e fargli pubblicità negativa senza fine!
Che poi mi chiedo cosa diavolo continuino a fare ste p0rcate dopo che vedono che vanno male e tutti i fan se ne lamentano! Sono proprio masochisti!

franky29

Quello è il nome dell'organizzazione

Desmond Hume
Ikaro

Appunto quindi anche una valchiria :D

Name

Ripeto: in MIB ci sono sempre state delle donne che io ricordi, quindi ci può stare, il problema qui è che sono proprio fuori luogo gli attori! Non li vedo bene per niente.
Iron man se non sbaglio dovrebbe essere un personaggio nuovo che segue la storia del precedente (un po' come lo spiderman nero), in questo caso mi ha fatto ridere perchè a differenza di p3rcate come death note di netflix ecc, abbiamo un personaggio della marvel in un film sempre marvel perciò è la medesima casa che si modifica i propri personaggi!

Name

Sì ma marvel il personaggio e marvel il film, si autosmink1an0! Fa abbastanza ridere la cosa.

Name

Della religione non mi importa proprio nulla, e solo un p1rla penserebbe davvero un g3sù bianco o biondo in una zona abitata da persone più scure.
E ad ogni modo essendo un personaggio finto ognuno può immaginarselo e dipingerlo come gli pare, pure cyborg :D

Vincenzo

continui a non rispondere ??? ammazza che botta che hai preso...ma non sarebbe meglio ammettere che hai fatto una pessima figura e basta ??? contento tu...auguri.

GTX88

dai che lunedì occhio alle donne che ti stanno intorno ;)

Vincenzo
GTX88

ahahah questo non sta bene

Vincenzo

hahahah è andato a prendersi l'errore grammaticale perchè non sa rispondere....che p3na mi fai.

GTX88

"immaGGini" male ciao ciao

Vincenzo

1) Già hanno inserito un nuovo protagonista quindi la novità è già presente, inserendo una donna si modifica ancor di più l'originale.
2) Molti reboot sono andati bene e non sono stati flop, causa scelta di attori competenti che eguagliavano e riprendevano lo stile dei vecchi personaggi.
3) immagginavo che non avresti capito, sei t4rd0.

Giulio

Perchè devono rovinare una saga spettacolare con sta spazzatura?
Quindi la coppia ora è all'insegna della parità uomo donna al MIB
Il tutto si svolge sulla terra
E non cè neanche l'ombra di will smith e tommy lee jones.

Vincenzo

1 ) inserire come protagonista una donna è una novita per la saga.
2 ) se il film è un flop non faranno molti soldi.
3 ) prova a ragionarci su.

Andreino

questa str0nzata la rispondi sempre a tutti o solo nei giorni in cui ti senti particolarmente stupid0?

saetta

Ma lasciate perdere MIB fate un'altra roba e basta

Richi445566

...figo... la Hugo Boss ha assunto Oscar Schindler e Thor!!!!! spettacolo...

Mughen

quante tipe ti hanno respinto eh?

Vincenzo

Il problema è che i " protagonisti " del film erano uomini, paolo vuole solo farvi capire che questo " eccesso " di voler per forza inserire attrici donne ( come protagoniste ) non sta giovando allo spettatore, che cerca almeno un po di coerenza nei reboot, esempio lampante, e citato più volte, è il flop di un capostipite del cinema holliwoodiano come ghostbusters... Se per voi il concetto è troppo difficile da capire non rompete i mar0n1.

Vincenzo

La realtà è che tutto quello che non capiscono è sinonimo di " SBAGLIATO " ...viviamo con delle c4pr3 praticamente.

Chandler Bing

Non dico che sia un film comico, dico solo che senza quella componente, che è sottile ma fondamentale, io personalmente non sono molto ispirato ad andare a vederlo. Poi magari sbaglio, per carità, sono solo impressioni a seguito della visione di un trailer.

Ikaro

Davvero hai scritto qorretto?

Freccia85

ah ok grazie :)

Desmond Hume

Yes riservata solo a me avendo da poco disdetto

ilmondobrucia

Non rispondi più ???

Dwarven Defender

ma ci credo, il problema è che nella sua cinematografia si va dallo "schifo" al "non fa così schifo" o al "carino ma non indimenticabile"... 12 Soldiers non l'ho visto ma ha avuto un'accoglienza molto tiepida...

ilmondobrucia
Ezio

In men in black hanno ficcato un'agente donna. Iron Man ora è femmina. Ti pare che se ne frega o qualcosa di ficcare donne, meglio ancora se sono di colore, dove non c'entrano un ca22o?

Massimo Olivieri

si se poi hai qoretto...

Ikaro

Cosa? Avere protagoniste femmine? Chi sei? Pipino il breve?

Gentleman.Driver

no, lede la cultura cinematografica e il buon senso

Ezio

12 soldiers non fa così schifo

Ikaro

Ma sticaxxi di pirati dei Caraibi lol... Depp lo hanno fatto fuori perché nella vita privata leggermente eccessivo per gli standard Disney... In tutte le lingue, o quasi, quando c'è un gruppo di persone MASCHI E FEMMINE si usa il maschile... Cioè ARIPIJATE AHAAH questo anche in inglese, che c'entra il bagno? Cioè tu se vedi degli "uomini in divisa" porti via la donna dal gruppo, cioè riprenditi AHAHAHA non a caso da sempre nella saga ci sono anche agenti donne... Se si chiamava MANKIND IN BLACK manco arrivavano al trailer del primo LOL

Eragorn87

è quello che facciamo con i monumenti a Roma...se non ci fossero le glorie passate faremo la fame ormai!

Freccia85

ma è una offerta riservata soltanto a te inviata per email? Io non la trovo in giro... sinceramente a 9,99 per i 3 ticket la farei

untore

Anche il richiamo a Thor nel finale, andiamo bene. Un tripudio di product placement, rip MIB

Paolo Giulio

Guarda, a riprova che NON SAPETE NEMMENO DOVE VIVETE e scrivete di cose che NON CONOSCETE, notizia di oggi: UFFICIALE il reboot dei PIRATI DEI CARAIBI SENZA JOHNNY DEEP e indovina il S3SSO del nuovo protagonista? ...

Vostro Onore, ho concluso...

P. S.
In INGLESE invece NO... pensa un po' ... visto che non hai letto i post precedenti, c'è pure un estratto di un vocabolario nel quale viene evidenziata la NETTA differenza tra "uomini" e "donne"... uomini nel senso che intendi tu è per lo più italico; in inglese meglio utilizzare MANKIND se si intende abbracciare l'interezza dei due s3ssi... tra l'altro, se mai andrai all'estero in terre anglofone, al ristorante ti consiglio di utilizzare la MEN'S ROOM (detto il c3sso per uomini); sereno che non ci troverai dentro DONNE... chissà perchè; secondo te, si potrebbe tradurre come la "stanza dell'umanità"... dai, andiamo oltre che vi state rendendo OLTREMODO r1dicoli.

Paolo Giulio

Il problema che poi a 18 anni danno loro PURE il diritto di voto... io toglierei loro VOTO e INTERNET... sono sempre chiuse le miniere in Sardegna? no, perchè un "camping estivo" a picconare rocce FORSE gioverebbe loro..

qandrav

vediamo se riescono a rovinare anche il nome di MIB..

"diverso appeal a questo spin-off, distanziandolo volutamente dalle precedenti produzioni."

eh beh chiaro mettono già le mani avanti ehhehehe

Ikaro

Mah... Tempi comici in mib mi pare esagerato... Cioè è una commedia ma non è che si basa proprio sui tempi comici e sugli attori comici

Ikaro

Considerando che ci basiamo su una religione che ha completamente snaturato il suo messia per i suoi comodi direi che alla marvel per un filmetto glielo possiamo concedere... Qui come dovrebbe essere Jesus secondo diversi studi... https://uploads.disquscdn.c...

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento