Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Esclusiva TIMVision: dal 2 gennaio 'Tito e gli alieni' con Valerio Mastandrea

28 Dicembre 2018 20

Tito e gli alieni sarà disponibile in prima visione TV e in esclusiva su TIMVision a partire dal 2 gennaio prossimo. Una buona proposta per gli amanti del cinema italiano offerta dalla piattaforma di streaming di TIM. Nel cast Valerio Mastandrea, mentre la regia è di Paola Randi - giunta alla sua seconda opera cinematografica. La pellicola, definita dalla critica come una favola accattivante e commuovente e una commedia sorprendente e coraggiosa, ha ottenuto importanti riconoscimenti, dopo la presentazione in anteprima nazionale alla 35esima edizione del TFF (Torino Film Festival).

A seguire la sinossi:

Il Professore (Valerio Mastandrea) da quando ha perso la moglie, vive isolato dal mondo nel deserto del Nevada accanto all'Area 51. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti, ma in realtà passa le sue giornate su un divano ad ascoltare il suono dello Spazio. Il suo solo contatto con il mondo è Stella, una ragazza che organizza matrimoni per i turisti a caccia di alieni. Un giorno gli arriva un messaggio da Napoli: suo fratello sta morendo e gli affida i suoi figli, andranno a vivere in America con lui. Anita 16 anni e Tito 7, arrivano aspettandosi Las Vegas e invece si ritrovano in mezzo al nulla, nelle mani di uno zio squinternato, in un luogo strano e misterioso dove si dice che vivano gli alieni...

Tito e gli alieni ha ricevuto il premio per la miglior regia al BIF&ST (Bari International Film Festival), quello per il migliore attore al Premio Ferzetti e, recentemente, il premio "Carlo Tagliabue" per il miglior film in occasione del Festival dei Due Mondi di Spoleto. Il film è prodotto da TIMVISION PRODUCTION in collaborazione con BIBI FILM e RAI Cinema.

Un'ulteriore nota positiva per gli utenti che hanno scelto TV on Demand di TIM, i cui contenuti si ampliano sia attraverso progetti prodotti e co-prodotti dalla sopracitata TIMVISION PRODUCTION, sia attraverso gli accordi siglati con partner come Disney, Warner Bros, Mediaset, Eurosport e Vision Distribution - grazie a quest'ultima partnership, i film distribuiti da Vision Distribution possono essere trasmessi su TIMVision dopo quattro mesi dall'uscita nelle sale.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jezuuz

Ha più esclusive tim vision che Xbox!

Severino Cicerchia

Credo di averlo anch'io incluso con l'ADSL, ma non l'ho mai usato.

Severino Cicerchia

Di quel genere ce ne sono parecchi su PrimeVideo. Speriamo ne aggiungano altri, è l'unico cinema italiano di qualità degli ultimi 40 anni.

ciro mito

Su Tim Vision sto vedendo l'amica geniale , è veramente bello

Zetec

Rip Netflix

Hockey

Dedicata agli appassionati di cinema italiano. Se esistono, hanno qualche problema grave

Cloud387

Queste sono le esclusive che mi faranno guardare Tim visione.
True Detective e Game of Thrones levatevi.

Massimo Olivieri

Veramente carino.

StriderWhite

Com'è umano Lei!

Cloud387

Ti do la sufficienza per l'impegno, alla prossima interrogazione lo devi saper scrivere ad occhi chiusi... E con l'effetto sonoro degli applausi..

BLOW

Vikings un capolavoro anche se ce troppo sesso e guerra

StriderWhite

L'interpretazione migliore di Mastrandrea l'ho vista in "Nido di Vespe", e lì muore dopo 15 minuti dall'inizio del film! :D

StriderWhite

E La Corazzata Kotiomkin (o come cappero si scrive!)

GTX88

infatti ho sempre rinunciato ad usarlo

delpinsky

Esatto. Poi la qualità sul browser del PC non è eccelsa, anzi.

MasterBlatter

ma è esclusiva o l'unico che ha accettato di metterlo in catalogo?

Piacere di cucinare Milhouse

Ah peccato, speravo in Giovannona coscialunga, l esorciccio e la polizia si incazza.

yessa772

Bruttissimo

Marco Paternuosto

Bella mer da

GTX88

Ma è un'esclusiva solo per lo streaming, comunque penso che la maggior parte degli utenti abbia timvision solo grazie alla linea fissa

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO