Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp escluso dalla prossima pellicola

05 Gennaio 2019 318

La fortunata saga dei film Disney "Pirati dei Caraibi" è destinata a continuare, tuttavia con il prossimo episodio dovremo dare l'addio a Jack Sparrow per come lo conosciamo, è infatti confermato che l'attore Johnny Depp non sarà presente all'interno del cast.

Secondo quanto riportato da Forbes in un lungo articolo dedicato, le ragioni dietro a tale decisione risulterebbero puramente economiche, infatti, l'ultimo episodio "Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar" uscito nel 2017, non avrebbe riscosso il successo dei precedenti in termini di incassi. Da qui, forse la decisione di tagliare i 90 milioni di dollari per l'ingaggio di Depp, ma non è da escludere che dietro la sua mancanza possano esserci altre ragioni. L'attore è stato protagonista del medesimo ruolo per ben 15 anni, potrebbe quindi essere arrivato il naturale momento di lasciare gli abiti del pirata per dedicarsi ad altri progetti, ma si tratta ovviamente di pure speculazioni.

Sappiamo che per il sesto episodio, Disney ha ingaggiato gli autori di Deadpool, Rhett Rease e Paul Wernick per scrivere la sceneggiatura, l'obbiettivo e ridare nuova linfa vitale al progetto. Chi indosserà gli abiti, anelli e braccialetti di Capitan Jack Sparrow? al momento non è noto, ma siamo certi che presto emergeranno novità in tal senso.


318

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PassPar2_

Vai a sfogarti col cibo

franky29

Ma tu stai male proprio ma fatti curare stammi bene https://uploads.disquscdn.c...

Marco Seregni

e gollum D:

Marco Seregni

Mah, a me sono piaciuti i primi 3, poi il quarto per nulla (sia l'interpretazione di depp che la trama che il film nel complesso), e il quinto non l'ho ancora visto perché ero troppo deluso dal 4 (e non ne ho manco sentito parlare bene come te confermi). Per me si sarebbero dovuti fermare ai primi 3 (capolavori!) e fine.

PassPar2_

Vabbè non capisci, colpa mia che ci provo a parlare con gente che dovrebbe spalare sabbia e basta.

franky29

Ma proprio non lo capisci che le altre competenze è possibile cambiare con chiunque ma l'attore protagonista che ti fa incassare il miliardo no?

Babi
PassPar2_

Anche il resto delle competenze permettono di guadagnare al film. L'attore è condizione necessaria ma non sufficiente.

franky29

ovviamente se quell'attore fa guadagnare 1miliardo è più che giusto

PassPar2_

Quindi secondo te è giusto che un attore prenda 50-100 milioni a botta

franky29

vedi non capisci neanche cosa scrive uno io balle ho definito quello che stai scrivendo non l'ingiustizia sociale -.-"

PassPar2_

Bhe se consideri balle cose come l'ingiustizia sociale, ne troverai sicuramente parecchie.

franky29

Guarda leggo commenti da quando è aperto il blog e di tuoi ne ho letti tanti e spari molte volte delle balle colossali o colossal per stare in tema

wiggaz

Idem.

PassPar2_

Mi sa che non hai molta familiarità con l'ingiustizia sociale.

franky29

Quello è sfruttamento adesso? E quelli che lavorano obbligati nelle miniere cosa è?

Tiwi

peccato

VaDetto

Deadpool è di una spassosità unica!! Gran bella pensata di unire un po di uno nell'altro!

Mario&Luigi

Si, poi hanno cercato di fare 4 e 5 collegati e fare un sesto che concludesse con il ritorno dei personaggi della prima trilogia ma nulla

Signor Citrus

Ah si, quel miscuglio di fantasy no sense.

Signor Citrus

La prima trilogia?

Signor Citrus

A me la sceneggiatura non é piaciuto. Si salva giusto il primo ma di poco.

PassPar2_

E nonostante tutto ha percepito 90 milioni di dollari. Alla faccia degli altri lavoratori da 2500 dollari al mese.

ROY MUSTANG

iron man senza robert downey jr? dove l'hai letto?

PassPar2_

Cercare di andare contro lo sfruttamento non ha senso?

Jorge-052

Onestamente, non mi sorprende.
Basta farsi un giro tra alcune testate d'oltremare per ricordarsi che le riprese de "La Vendetta di Salazar" sono state vessate, dall'inizio alla fine, dalle condizioni pietose in cui Depp si presentava in set (quando si presentava) per le riprese. Ubriaco fradicio nel migliore dei casi, una cosa che secondo me traspare abbastanza anche dal film, visto che questo, dei 5, è secondo me il suo Jack Sparrow peggio interpretato in assoluto.
L'industria del cinema, ora più che mai, è puro Business, neint'altro. E nemmeno a uno che lo fa per filantropia o passione verrebbe in mente di lavorare di nuovo con un soggetto del genere, anche a fronte dell'enorme successo che gli è fruttato in passato.
Se vogliono portare avanti la serie dei Pirati, devono anche sia rinnovarla che rilanciarla, perchè il 5° film è stato accolto tiepidamente dalla critica e ha incassato molto meno dei precedenti (peggio di quello solo il primo, che però era, appunto, l'avvio della serie). E tagliare qualche testa è un buon inizio.
A me spiace, non fraintendiamo, perchè l'interpretazione di Depp mi è sempre piaciuta e per primo fatico a immaginarmi un film senza di lui, oltre al dispiacere per la "crisi di successo" che sta passando in questo momento...ma a Hollywood non c'è solo lui a saper recitare, e Disney lo sa.

Loris Piasit Sambinelli

ma sei sicuro di aver visto gli ultimi film? uno strazio vero e proprio per gli occhi! vai su metacritic e guarda un po che voti girano. Ovviamente ora tentano di fare il classico reboot della serie come va tanto di moda ora a Hollywood

Lorenzo Cot

Fortunatamente non è andata così

Lorenzo Cot

.....

ciro mito

Nicholas Cage come nuovo jack Sparrow , costa poco...

Tetsuya Akira
franky29

E infatti non credo che i due percepiscano lo stesso stipendio

franky29

Beh molto degli incassi di un film è proprio merito dell'attore anche perché la gente è portata a guardare un film anche senza conoscere niente solo per la presenza di un determinato attore quindi ciò che dici non ha senso

Depas

E dopo il jack delle cuffie anche jack sparrow è diventato obsoleto...

Maroin Joundi

Peggio, è come il signore degli anelli Gandalf, Aragorn e Frodo.

Hermione005

Non è vecchio ahahah non ha ancora nessuna di queste cose elencate
Il problema è solo economico. :(

Hermione005

E non è la stessa cosa neanche Jack Sparrow non interpretato da Jhonny Depp.

SONICCO

Tranquillo che non mi rovina la vita ma da un periodo a ora ho iniziato a stancarmi del modo in cui si instaura un dialogo tra persone nel web, ormai non esiste un solo argomento che la risposta è un insulto o un aggettivo aggratis su gente mai vista, tutto sto "razzista/sessista/fascista/leghista)comunista/pidiota e bestialità varie da analfabeti finti acculturati hanno parecchio stancato e quello che proprio in italia sta mancando e ci sta rovinando è proprio il senso dell'educazione.

PassPar2_

Per quanto riguarda i calciatori faccio già la mia parte non seguendo minimamente il calcio. Per quanto riguarda il cinema, avere la consapevolezza dei mestieri che ci sono dietro è già tanto. C'è una bella differenza tra le competenze di un giardiniere che sfalcia l'erba dello stadio e un pittore scenografo che realizza un set cinematografico.

PassPar2_

Questo è chiaro. E' tutta una questione di potere contrattuale.

Andrea1234567

https://uploads.disquscdn.c...

Chi sarà il prossimo?

Andrea1234567

Tutti quelli da te detti sono sostituibili a differenza di Depp in questa serie.

Giu P
Marco SoC

strano che io non l'abbia percipita come tale, sarà che il tipo in questione è sempre avvelenato e fa sempre e solo polemica per qualsiasi articolo o argomento?

Si, nel nostro mondo le chiamiamo battute:) non mi sembrano cattive o mirate a singole persone

3nr1c0

See la Disney? Avida di denaro com è. Basta vedere come stanno spremendo la saga di star wars con episodi veramente senza senso o remake vari. Non sanno più inventare nulla ripropinano i successi del passato attirando nuovi fan solo con il successo avuto prima

Marco SoC

Mai visto nessuno di quei film, il mio era un discorso generale basato sulle orrende parole del primo a cui ho risposto

Ma vi sentite? È misognia o buon senso? Nel primo film se ben ricordi anche solo avere una donna a bordo portava sfortuna. Ora forzare la scena solo per il politically corrent che senso ha? Ci sono migliaia di altri film con donne protagoniste, non credo debba essere una regola per ogni saga

angelo parigi

L'importante è che tutti i gruppi lgbt e abcde siano rappresentati, poi il resto non conta la massa è pecora

House of Cards senza Kevin Spacey, Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp, Ironman senza Robert Downey Jr. e The Walking Dead senza Andrew Lincoln. Autori e produttori si sono completamente mangiati il cervello!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO