Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hisense annuncia i proiettori UHD a tiro ultra-corto con Laser rosso, verde e blu

08 Gennaio 2019 5

Hisense ha annunciato al CES 2019 i proiettori DLP Ultra HD TriChroma Laser TV. Questi nuovi modelli sono un'evoluzione dei proiettori a tiro ultra-corto già disponibili in alcuni mercati e in arrivo anche in Italia. La principale novità è costituita dalla tecnologia proprietaria X-Fusion Laser Light Engine. Le immagini vengono create tramite la luce emessa da Laser rossi, verdi e blu, capaci di raggiungere una copertura quasi completa (98%) dello spazio colore Rec.2020. La luminosità si attesta a circa 3.200-3.500 lumen.

La dotazione è come sempre ricca. Il modello 100L7T include uno schermo Ambient Light Rejecting Screen da 100", una sezione audio integrata Harman Kardon con subwoofer wireless, un sintonizzatore TV e la piattaforma Smart TV VIDAA U. Si tratta quindi di un sistema completo che prende il nome di "TV" proprio perché si propone come diretta alternativa per riempire ampie diagonali. L'ottica a tiro ultra-corto consente di posizionare il proiettore a ridosso dello schermo. Il proiettore è inoltre compatibile con HDR10 e Alexa.

Al momento l'uscita è confermata per il mercato cinese, come del resto era avvenuto anche per i primi modelli a tiro ultra-corto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Patti

se è sotto i mille euro lo compro

chuck

Avete dimenticato di scrivere nel titolo “i colori power rangeeeeer”

Fabio Biffo

Sará sicuramente piú di 10k...

Nalin

Ecco un'ottima alternativa al televisore tradizionale.
Anche esteticamente non sembra male a mio parere.

Skynet J4F

nessun prezzo dichiarato?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO