Venom: il sequel è in cantiere, dovrebbe arrivare nel 2020

09 Gennaio 2019 82

Il sequel di Venom (QUI il trailer ufficiale della pellicola uscita a ottobre) è in cantiere e potrebbe arrivare nel 2020, stando a quanto riportato in esclusiva da Variety. La notizia non è stata ufficializzata da Sony Picture, tuttavia la testata ha confermato di aver ricevuto una soffiata proveniente da una fonte molto vicina alla casa cinematografica e a Kelly Marcel, co-sceneggiatrice del primo episodio. Secondo le indiscrezioni, Sony Picture ha affidato alla Marcel il compito di scrivere la sceneggiatura del prossimo film, di cui sarà anche la produttrice esecutiva.

Il film potrebbe uscire a ottobre 2020, visto che proprio in quel periodo Sony ha pianificato la distribuzione di un nuovo sequel di una pellicola Marvel. Dal momento che anche il primo capitolo è stato rilasciato a ottobre, è probabile che Venom 2 - nome provvisorio - debutterà proprio in questa data.

Venom è stato accolto in maniera contrastante da pubblico e critica, nonostante ciò la pellicola è riuscita a realizzare incassi per ben 855 milioni di dollari in tutto il mondo. I rumor sembrano confermare il ritorno di Tom Hardy nel ruolo del giornalista Eddie Brock e del simbionte Venom e sembra che lo stesso valga anche per Woody Harrelson, comparso nella scena finale post credit del primo film, il quale potrebbe ricoprire il ruolo del rivale Carnage.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

82

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomino15

Non vedevo l'ora che il film uscisse, siccome Hardy=ottimo/bel film. Ma niente, mi è piaciuto solo il livello dei dettagli di Venom, tutto il resto l'ho dimenticato ahahah.
Speriamo in un sequel come si deve!

TheAlabek

Mi accontento di jhon wick se si parla di azione spensierata

W Trump

Ritorna a vedere film dal dottor Riccardelli, esperto di montaggi analogici...

franky29

ma perchè venom è stato inserito adesso nel MCU , i film sono programmati da anni or sono non possono fare di fretta e furia....

franky29

beh la pubblicità , poi l'attore protagonista e poi il pubblico va a fiducia essendo un prodotto tarfato marvel

TheAlabek

Detto da uno con il tuo nickname ahahahah
Dire che questo film è bello è mentire sapendo di farlo.
Dire che piace è essere saprofagi

Aerith

È vero, sempre più convinto che bisogna dare il giusto peso alle recensioni. Soprattutto in settori artistici o affini, dove il gusto individuale la deve fare da padrone.

W Trump

Solo nel tuo vocabolario troll è chi ha idee diverse dalle tue

TheAlabek

Vedi? Troll ovunque

ilmondobrucia

Infatti.. Non capisco come abbia incassato così tanto

W Trump

Critiche bigotte, pretestuose e fini a se stesse. È un film che intrattiene e diverte.

W Trump

Ma va a quel paese

W Trump

Perché non dovrebbe esserlo?

Massi91

Appunto, quindi i diritti sono di sony e dc comics ma li hanno concessi alla marvel. Finchè non finirà questo contratto non possono fare film internamente.

franky29

È uscito Glass al cinema quello si che mi ispira

franky29
franky29
Vane

Ce li hanno già i diritti di Spiderman...
Se non sbaglio è prodotto da Marvel...

Hermes669

Buona parte di chi commenta esalta sta zozzeria. E niente, ormai il pubblico è assuefatto dalle porcherie

Rieducational Channel

Era proprio necessario?

Massi91

oramai non sanno più cosa mettere in piedi per fare cinema, quindi via di eroi, di allungamenti di serie (star wars) e di altre cose con valore pari a 0. Sono usciti molto film di bassissimo livello nell'ultimo periodo (1-2 anni)

Massi91

esatto, stesso mio pensiero che ho scritto poco sopra: Avendo conosciuto dai fumetti Venom per le lotte con Spider-man prima che venom diventasse buono, il minimo che dovrebbero fare appena ottengono nuovamente i diritti di spiderman sarà quello di farli lottare insieme. Solo che è una cosa da far fare subito. Oramai sembra già un eroe e non un cattivo

Massi91

Avendo conosciuto dai fumetti Venom per le lotte con Spider-man prima che venom diventasse buono, il minimo che dovrebbero fare appena ottengono nuovamente i diritti di spiderman sarà quello di farli lottare insieme. Solo che è una cosa da far fare subito. Oramai sembra già un eroe e non un cattivo

Antony Coc

Bellissimo film ... peccato che la marvel non abbia accettato la richiesta dei fan di far comparire anche Venom nel sequel di infinity war.

TheAlabek

Chi dice che si tratta di un film bellissimo chiaramente trolla :)

TheAlabek

Ma proprio non serve

Mauro Masala

C'è una certa somiglianza.

ilmondobrucia

Ma che dici? Ma se hanno annunciato il seguito in questi giorni. Il film ha incassato quasi 1 miliardo. ll film è piaciuto. Non so come

Modho

Per fare un seguito in grazia basterebbe migliorare Eddie Brock, togliendogli l'immagine di eroe base stupido che finisce nelle scenette stupide, nelle relazioni d'amore forzate, che spara idiozie a manetta con una parlantina veloce e che scherza con l'entità anche essa dal carattere stupido.

Basterebbe un Venom in grazie, del tipo "le morti devono finire, sono disposto a uccidere per questo", e soprattutto basterebbe un Carnage bello tosto e anarchico assassino e ci siamo. Scene d'azione, personaggi complessi, recitazione ai massimi livelli, e poi fine. Hai un Venom che funziona, e non due idioti con un simbionte.

lkjh

Sai che è stato un successo commerciale nell'esatto istante in cui annunciano un sequel... funziona così, da sempre.

red wolf

rivisto di recente....godibile, non un capolavoro ma almeno un po' diverso dai soliti supereroi. L'inseguimento in moto è stato fatto BENE, li nn si può che rimanere soddisfatti. LA storia fa acqua da tutte le parti ma l'ironia del simbionte e la mimica di Hardy sono spassose e salvano il film facendomelo preferire anche al primo infinity war...

darkn3ss1

ma ha anche dei difetti

ilmondobrucia

Quindi dopo aver visto venom dove palesemte fa pena... Dovrei pensare "cavolo sarà un successo commerciale"... Ora lo so perché l'ho letto di certo non potevo arrivarci senza leggerlo.

Bastian Contrario

Bronzo, per modestia.

Venom

https://uploads.disquscdn.c...

lkjh

Forse perchè a livello commerciale è stato un successo? Dai che non è difficile da capire... XD

vincenzo francesco
Zhoth

Visto proprio un paio di giorni fa: delusione incredibile..

Pip

Viste le recensioni le mie aspettative erano basse, ma quando l'ho visto sono rimasto piacevolmente colpito.
Questo a dimostrare che non bisogna mai tener conto delle recensioni

Il primo mi è piaciuto.

Nickever Professional™

Ho visto il film ma non rispecchia affatto il tradizionale venom nemesi di spider-man e quindi correlato a quanto uno ci si aspetterebbe ma dopotutto questo non è uno spin off di spider-man.
In ogni caso la pellicola è stata godibile per carità.

Tolwyn

Concordo...uno dei pochi passi falsi (almeno a livello artistico, per così dire, dubito a livello economico...) dell'ottimo Hardy.

luvigji

Basta con 'ste americanate!

ilmondobrucia

Concordo non capisco come facciano a fare un seguito.

Alla ricerca del tempo perduto

Venom script
per chi ha vissuto l'epoca mIRC

Bastian Contrario

Belli nel senso di oggettivamente ben fatti. Poi che mi piacciano o no è un altro conto.

ilmondobrucia

I film belli... per te...

ilmondobrucia

Non gli davo un euro .. Uno dei film più brutti che abbia visto

Bastian Contrario

Il mio genere sono i film belli, di qualsiasi tipo. Questo non è il mio genere.

Nel genere fumettaro apprezzo parecchia roba, ma questo è da calci sui denti.

Adriano

In confronto

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli