Panasonic Lumix S: nuovi dettagli sulle mirrorless full-frame

10 Gennaio 2019 2

Panasonic ha svelato nuovi dettagli sulle fotocamere Lumix S al CES 2019. Le mirrorless full-frame (S1 e S1R), in uscita nel corso dell'anno, sono dotate della modalità HLG Photo, che consente di catturare immagini con una gamma dinamica più ampia. Le foto così realizzate vengono archiviate in formato .hsp. Per visualizzarle è possibile collegarsi a display compatibili tramite HDMI, come ad esempio i nuovi OLED Panasonic GZ2000.

La modalità High Resolution permette invece di incrementare nettamente il livello di dettaglio nelle foto. Le Lumix S utilizzano lo stabilizzatore integrato nel corpo macchina per eseguire 8 scatti consecutivi, ciascuno dei quali viene realizzato spostando il sensore. Gli scatti vengono poi riuniti in un'unica immagine grazie al Venus Engine. La modalità è provvista di impostazioni per i casi in cui ci siano soggetti in movimento all'interno dell'inquadratura. Le regolazioni consentono di eliminare scie e sfocature.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche complete, data di uscita e prezzi arriveranno prossimamente.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirco Gilli

Che fanboy xD

Galy

Forse sarà finalmente la volta in cui ci sarà un vero concorrente per la linea A7 di Sony.

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza