Sony UBP-X800M2 ufficiale: lettore Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision

10 Gennaio 2019 3

Sony ha annunciato il lettore Ultra HD Blu-ray UBP-X800M2. Il nuovo modello, presentato al CES 2019, è sostanzialmente una versione migliorata dell'X800 uscito nel 2017. Il design è quello ormai classico per Sony. Linee squadrate, dimensioni piuttosto compatte e una striscia in plastica lucida che percorre il lato frontale. La meccanica di lettura è in grado di riprodurre Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, SACD, DVD Audio, DVD e CD.


Sono ovviamente supportati tutti i principali formati audio, inclusi Dolby Atmos e DTS:X. La compatibilità con HDR abbraccia HDR10, HLG e Dolby Vision, assente sulla precedente versione di X800. Si possono inoltre riprodurre i file audio in alta risoluzione. A completare la dotazione è il supporto ai servizi streaming in Ultra HD come Netflix e YouTube.

L'uscita è prevista per il mese di maggio. Al momento Sony non ha fornito indicazioni sul prezzo di listino


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Dalla

Tutti di sicuro

limada

La compatibilità sarà solo per i tv Sony Dolby Vision, o è universale, cioè tutti i televisori che supportano Dolby Vision è compatibile come nel mio caso Oled LG.

LeChuck

Insomma, è la versione elegante dell'X700?

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento