American Gods, la stagione 2 arriva l'11 marzo. Trailer ufficiale

22 Gennaio 2019 30

La seconda stagione di American Gods arriverà su Amazon Prime Video l'11 marzo 2019 - quasi due anni interi dal debutto della prima stagione. Nelle scorse ore, il canale YouTube ufficiale della serie ha pubblicato il primo trailer vero e proprio, dopo un teaser circa tre mesi fa e la scena di apertura la settimana scorsa; vi includiamo tutti e tre i video qui di seguito, così siete comodi.

American Gods è una serie drammatica fantastica ambientata in un mondo contemporaneo in cui esistono la magia e i poteri sovrannaturali. Racconta le vicissitudini di Shadow Moon, che una volta rilasciato di prigione si trova coinvolto in un conflitto planetario tra i Vecchi dei e i Nuovi dei. La serie si basa sull'omonimo romanzo di Neil Gaiman, prolifico autore che sarà noto agli appassionati di fumetti per Swamp Thing e soprattutto Sandman.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 844 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat

Decisamente, e ha guadagnato anche in abilità recitative, forse X-Files era troppo limitante. Averla persa per American Gods è un grande contro

Ragnar

Tenendo conto che la serie non è fedelissima al libro come cronologia.. Direi che arriva ad un 35/40% del libro, in relazione al libro.

Ragnar

dopo aver letto il libro, incuriosito dal fatto che ne avrebbero fatto la serie, mi sono guardato la prima stagione in pari.
Aspetto la seconda dal primo secondo dopo la fine della prima.
Un po' come sto aspettando (invano) che riprendano in mano Hannibal e Penny Dreadful.

Emanuele

Non sapevo fosse un libro. Se ricordo bene mi sembra finisse dopo con la Primavera che si "incaxxava"(praticamente classico finale di stagione che tronca a metà la storia)

matiu2

finalmente, ottima serie!

realist

A me la prima serie e piaciuta un sacco

Paolo C.

La prima mi era piaciuta. Non ho letto il libro. Vediamo la seconda come va.

pappacci

2° stagione??? Ma la prima a quale parte del libro arriva?.... Ma soprattutto come sono riusciti a fare una serie da 8 puntate su questo libro che se togli le parti delle storie "antiche" sui miti/dei, con una sceneggiatura da 1 ora e mezzo lo raccontavi tutto?...... Mi vien voglia di vedere la serie per vedere cosa ne hanno tirato fuori a questo punto, solo che sapere già il finale per me è un grosso deterrente.

beneamicidihdblog

leggete prima il libro e poi guardate la serie o il film, così è tutto meno incasinato e si notano le differenze

Massimo

Ho provato a vederla, ma dopo 3 puntate ci ho rinunciato. Non mi è piaciuta affatto

Federico Dina

Gillian Anderson con gli anni è migliorata. È più bella adesso che ai tempi di X Files

Galy

Pensavo se la fossero dimenticata.

GTX88
Jon Snow

Era ora

Laevus

Ammetto di essermi rovinato un po' la storia leggendo su wikipedia, che sembra diventare davvero incasinata dopo quel che si vede nella terza stagione. È una bella scommessa riproporla su altra rete e sperare che la gente la guardi tenendo il filo delle decine di personaggi, in fondo non è HBO!

Laevus

Non hai tutti i torti, aspetto con ansia la scena del carosello :D

Laevus

Apparentemente hanno costruito la seconda stagione come secondo atto di tre. Sembrerebbe abbiano aggiunto ulteriori pezzi di trama, spero li sfrutteranno per approfondire alcuni aspetti lasciati marginali nel libro., senza allungare troppo il brodo.

MasterBlatter

Finita a stento la prima stagione, da un incipit insipido è sfociata presto in qualcosa partorito sotto varie tipologie di acidi

Aniene

Non vedo l'ora! Spero non mi deludano perchè ultimamente le secondi stagioni deludono parecchio.

Pip

Finalmente! A parte qualche sequenza alquanto noiosa nel complesso è molto bella e originale

Darkat

La prima stagione inizia bene e finisce così così, poi perdendo Gillian Anderson si sono persi il 50% dei motivi per continuare a vederla. Spero che la seconda stagione sia miracolosa

momentarybliss

La quarta stagione, di 10 episodi, è prevista per il 2019 negli USA

momentarybliss

Buona serie anche se un po' incasinata a livello di trama a mio avviso. Trovato invece ottima Homecoming

efremis

A me la 1 non è piaciuta

Per cosa? La 3 di the expanse? In america è già uscita da un bel po'

Sterium

Ottima serie

GTX88

è presto

Gupi

Spettacolo

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top