Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GoPro Plus, upload su cloud illimitati e senza compressione

30 Gennaio 2019 12

GoPro Plus ora offre upload illimitati e senza alcuna compressione; il tutto senza aumentare il canone mensile, che in Italia ammonta 5,99 euro. In precedenza, l'abbonamento cloud premium applicava una compressione che riduceva il bitrate (e quindi la qualità) dei filmati, e imponeva un limite massimo di 35 ore di video (pari a circa 250 GB).

Niente righe piccole e condizioni particolari: l'unica, piuttosto ragionevole, è che i video devono essere registrati con una GoPro - una qualsiasi, non necessariamente l'ultimo modello.

C'è anche un altro upgrade: gli abbonati hanno diritto a sconti del 50 per cento sugli accessori GoPro in vendita sul sito ufficiale. In precedenza, lo sconto era solo del 20 per cento. Gli abbonati hanno anche accesso al servizio di assistenza tecnica VIP, senza code e attese al telefono o in chat.

Il nuovo GoPro Plus è disponibile in tutto il mondo da subito. Il collegamento alla pagina ufficiale italiana del servizio è qui di seguito, alla voce FONTE. I nuovi clienti hanno diritto a un mese di prova gratuita.

VIDEO


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo T.

Grazie, corro a dare un occhiata

IGN_mentale

Non usare la gopro come dice il mongolo qua sotto
, se ti riprendi con quel grandangolo rischi il testone deformato!

Alessandro

Hanno modificato.
Una limitazione c'è comunque: "Limited to a maximum of 10 items per subscription anniversary year."

Jacopo Di Giuli

Dove hai letto questa cosa?

Ciorius

Sicuramente uno che fa molti video usa più sorgenti e non utilizza un sistema cloud che può ospitare i file di una sola sorgente. GoPro plus costa 4.99, con 9.99 ti fai 2TB di spazio su Google Drive che puoi usare per tutte le sorgenti

Account Anniversario

Oh beh... Dipende...

Ciorius

In questo caso ci credo. Alla fine è solo materiale GoPro che puoi caricare in GoPro Plus. Chi usufruisce di questo spazio è quindi qualcuno che usa solo GoPro e molto probabilmente non genera una quantità di dati impressionanti

Tommaso

Dipende dal Budget, per il Vloggin ti sconfiglio Gopro, meglio Osmo Pocket, se invece vuoi puntare ad una entry level di qualità ti consiglio la nuova Sony Alpha 6400 (esce a febbraio)

Giacomo T.

Per vlogging consigliate go pro hero 7, osmo pocket o meglio puntare su altro?

Account Anniversario

Ste robe illimitate mi fanno ridere... Se gli sparo un 100 TB di roba voglio vedere...

Alessandro

Tutto giusto, eccetto il fatto che lo sconto del 50% sarà solo fino al 31/1

Fabios112

Ottima iniziativa

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO