FUJIFILM: 1.000 euro di sconto per il bundle FUJI X-H1 con obiettivo

01 Febbraio 2019 5

Tornano le promozioni Instant Rebate di FUJIFILM, con cui la casa giapponese offre dei sostanziosi sconti a coloro che acquistano uno dei prodotti selezionati: questa volta è il turno della FUJI X-H1 (QUI nella nostra anteprima dello scorso anno) e degli obiettivi cine FUJINON MKX.

La promozione in questione è davvero importante: parliamo di ben 1.000 euro di sconto immediato all'acquisto di uno dei bundle composti da X-H1 body o in versione Kit con il Vertical Power Booster, a cui si potrà abbinare uno dei due obiettivi FUJINON MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9.

Ricordiamo che la FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24,3 MegaPixel, affiancato dall’X-Processor Pro, il sistema di stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio. Tra le specifiche non manca anche un corpo robusto e resistente, la possibilità di registrare video 4K e la simulazione pellicola cinematografica Eterna. Gli obiettivi cine FUJINON MKX18-55mmT2.9 e MKX50-135mm T2.9 si contraddistinguono per il design leggero e compatto e la grossa versatilità in ogni condizione.

Come al solito la promozione è valida solo per l'acquisto di prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA, presso uno dei Professional Dealer (qui potete trovare il più vicino a voi) in una sola transazione.

VIDEO


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AleSuperfly

L’ho comprata ieri in un negozio di Milano, quando ho visto l’anteprima ho rischiato un infarto. Mannaggia a voi.

Luigi Gallo

Guardate che lo sconto di cui si parla sul sito é di 150€ per le x-h1, se fosse davvero di 1000€ farebbero prima a darle gratis

Roberto

L'italiano lo leggo abbastanza bene, c'è scritto potrà, non dovrà.
Ergo potrei scegliere di non farlo e portarmi a casa X-H1 nella versione body o con il vertical power con lo sconto indicato.

PCusen

Dal sito Fuji: "MKX50-135mmT2.9 is the first full manual cinema lens to be compatible with the X Series interchangeable camera."
Inoltre l'articolo dice chiaramente che: "1.000 euro di sconto immediato all'acquisto di uno dei bundle composti da X-H1 body o in versione Kit con il Vertical Power Booster, a cui si potrà abbinare uno dei due obiettivi FUJINON MKX18-55mm T2.9 e FUJINON MKX50-135mm T2.9."
Bisognerebbe anche leggere e capire l'italiano prima di dare certe risposte piccate.

Roberto

Ma cosa avete bevuto? La X-H1 è un APS-C, non ci puoi abbinare i due vetri che avete detto.
Inoltre sarebbe cosa gradita un link alla pagina web del produttore per capire qualosa in più, 1.000 sul solo corpo macchina è impossibile.

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli