Quicksand: nuova serie originale Netflix in arrivo il 5 aprile | Trailer

06 Febbraio 2019 14

Quicksand è la nuova serie televisiva originale realizzata da Netflix in arrivo nei prossimi mesi e ispirata al best seller Sabbie mobili di Malin Persson Giolito. La conferma del lancio è arrivata direttamente dall'account YouTube ufficiale della piattaforma di streaming online dove è stato pubblicato il primo trailer ufficiale anche in lingua italiana.

Lo show, scritto da Camilla Ahlgren e diretto dal duo Per-Olav Sorensen e Lisa Farzaneh, narra di una serie di eventi legati alla protagonista Maja Norberg, una studentessa liceale di Stoccolma accusata di omicidio insieme ad altri ragazzi dopo una sparatoria avvenuta all'interno della scuola più benestante della città. Tra le numerose vittime della strage c'è anche il proprio fidanzato.

In Quicksand vengono dunque descritte le relazioni di Maja con la sua famiglia e tutta una serie di eventi verificatisi prima dello sterminio. Nel cast figurano attori del calibro di Hanna Ardéhn, William Spetz, Felix Sandman e Reuben Sallmander. La serie TV sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 5 aprile.

La stessa Netflix, ricordiamo, è stata individuata come la possibile cura ai "malanni di Apple" dagli analisti di Morgan Stanley.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo C.

A me ricorda un po' Big boss di Metal Gear Solid

momentarybliss

Ieri sera ho visto Polar e non è male, un pulp movie con tutti i crismi. Mikkelsen poi è una garanzia

Giulk since 71'

Motivo per cui ho disdetto l'abbonamento diversi mesi fa, e in Italia lo avevo sin dal primo giorno in cui il servizio fu disponibile, ci sono veramente troppe serie inutili, scialbe e via dicendo

gaelom

Io per adesso mi sto spaccando con Horsemen, peccato sia in originale, ma fa ridere ugualmente. Ci sono alcuni attori di Lillehammer (troppo bella)

ilcrudoeilcotto

l'ennesima serie che finirà con una puntata senza alcun senso compiuto e che sarà abbandonata. ormai netflix produce 99% melma senza capo ne coda. si salva solo qualcosa...

Ghriewolf

Non uscirà prima del 2020

GianTT

Ma se in America è normalissimo prendere attori non famosi per fare serie tv. Il cast di The Big Bang Theory, quello di Modern Family o quello di Grey's Anatomy, per citare tre tra le serie tv con il cast più pagato di sempre, di preciso chi erano prima? Stessa cosa per serie storiche come Friends, X-Files, Beverly Hills... tutti attori sconosciuti o quasi messi a far i protagonisti di serie diventate fenomeni.
Poi almeno criticassi la recitazione, ma critichi che non li conosci e quindi la serie è spazzatura, secondo quale logica non si sa. Curioso di sapere cosa per te invece non è spazzatura

ciro mito

18 febbraio la aspetto anche io

Pi3r

Ma di The Witcher (la serie by netflix) non si sa più nulla?

Squak9000

"Nel cast figurano attori del calibro di..."

ma sono tutti attorini cani... (tipico delle serie Netflix)
quale calibro che sono comici e cantanti per bimbìminkia?

raga' siamo seri suvvia...

Modho

Io sono al sesto episodio, e sto perdendo interesse. Rispetto alla prima è troppo lenta nell'evoluzione della storia, perdono troppo tempo nella caratterizzazione dei personaggi, i due villain sono poco interessanti e in generale c'è troppa attesa per le scene di azione. Spero migliori dopo.

Dexter

Ennesima serie con target gli adolescenti.. ormai si è capito a chi punta Netflix.

Ikaro

A quando la serie "Arial black"?

momentarybliss

Finito di vedere The Punisher S2, devo dire che mi è piaciuta molto di più la prima stagione nel complesso.

OT: non capisco perché Amazon ad inizio febbraio fa ha reso accessibile la terza stagione di Hap e Leonard e poco dopo (il giorno dopo, mi pare) lo ha di nuovo bloccato. Ho fatto in tempo a vedere giusto il primo episodio. Qualcuno conosce la data effettiva di disponibilità?

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli