Game of Thrones, HBO pubblica nuove foto dalla stagione finale

07 Febbraio 2019 58

La data di inizio dell' ottava e ultima stagione di Game of Thrones è sempre più vicina, tanta attesa dalla precedente ha naturalmente aumentato l'hype verso quello che potremmo con certezza definire "il finale più atteso degli ultimi anni per una serie televisiva". Sappiamo che la prima puntata andrà in onda il 14 aprile su HBO, in Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic ma ancora non è chiaro se avverrà in contemporanea o sfalsata di 1 giorno.

Abbiamo visto il primo trailer ufficiale della stagione 8, ora HBO ci delizia con la pubblicazione di 13 scatti inediti presi direttamente dal set. Le foto mostrano buona parte dei principali personaggi e su alcune di esse potrebbero nascere interpretazioni, ma come ben sapete noi non siamo soliti a lanciarci in teorie o anticipazioni, pertanto ci limiteremo a proporvi solamente la gallery fotografica.

Diretta da Miguel Sapochnik, David Nutter e dai creatori David Benioff e DB Weiss, la nuova stagione comprenderà solo sei episodi più lunghi invece degli otto tradizionali (90 minuti contro i classici 60). Secondo il capo di HBO, Richard Plepler, saranno più simili 6 film di stampo cinematrografico che a 6 classici episodi di una serie.

Ultima curiosità prima di lasciarvi alla gallery, l'ultimo episodio della serie è ovviamente avvolto nel mistero, ma secondo un'affermazione di Emilia Clarke risalente a qualche mese fa, la produzione potrebbe aver girato diversi finali lasciando gli stessi attori nel dubbio sull'epilogo finale della storia.

Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018 è in offerta oggi su a 224 euro.

58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thorin

sarà su netflix?

DeeoK

Ma manco per niente. La sceneggiatura si basa sui libri che già di loro hanno un calo qualitativo. Il colpo di grazia alla sceneggiatura c'è stato quando hanno voluto dare una sbrigata alla trama andando a chiudere alla mentula canis parecchie linee narrative.

French

Comunque l'ultima puntata sopratutto la fine di dito corto e' memorAbile

French

Mai stato iscritto

French

Il personaggio di arya e' fantastico....evoluzione favolosa

French

Scene interessanti in merito...ah ah ah

ormonello

Tanto alla fine muori per mano del maggiordomo ... forse meglio non comparire

ciro mito

Patetico e ricolo sei te , oltretutto sei un'idiota perché è proprio per accontentare la massa che GoT è calato così drasticamente

PassPar2_

Non è che una cosa esclude l'altra, solo che il calcio non mi interessa minimamente, almeno il cinema è un arte.

PassPar2_

Questo è chiaro, il loro potere contrattuale è enormemente superiore a quello di un falegname che ti crea la porta intarsiata che poi viene usata in una singola scena (con 50-100 ore di lavoro). Sono gli attori che ci marciano, se il settore si fermasse per mettere dei tetti agli stipendi degli attori questi non potrebbero fare niente ed adeguarsi.

DeeoK

Sono d'accordo che la sceneggiatura sia peggiorata parecchio ma non c'entra una mazza la questione massa e, soprattutto, questo atteggiamento snob da palato raffinato oscilla tra il patetico ed il ridicolo.

DeeoK

Appunto. Quindi non hanno cachet spropositati a prescindere dalle capacità recitative.

PassPar2_

Sono d'accordo. È la realtà invece che questo non venga tenuto in considerazione e conta solo il potere contrattuale dell'attore

PassPar2_

A quanto pare è inutile spiegarti le cose. 1 l'attore deve guadagnare molto perché ha sicuramente più potere contrattuale 2 le altre maestranze come scenografi, scultori, pittori, addetti luci, effetti speciali, sonoro, costumi ecc non possono essere pagati con una tale differenza di stipendio visto che il loro lavoro è di qualità e difficoltà simile a quello dell'attore. Purtroppo siccome sei te una persona invidiosa, vedi invidia anche in chi parla di giustizia sul lavoro.

Il momdo funziona così, la produzione non li paga tanto per generosità o desiderio di arricchire queste persone. Semplicemente è un datto di fatto che siano gli attori a catalizzare l’attenzione, sono loro che tengono incollate le persone alla televisione e che quindi fanno guadagnare soldi. Basta fare un esperimento: quanti sarebbero capaci di sostituire il lavoro dello staff tecnico? Con un po’ di ritardo una grande produzione alla fine troverà sicuramente altri che potranno ricoprire quel ruolo, senza che probabilmente la gente nemmeno se ne accorga. Se invece tolgono 2 degli attori principali per “risparmiare”, quale credi sarebbe il danno complessivo? Se questi attori vengono pagati così tanto, di chi credi sia la colpa? Delle persone che seguono questa serie, che le danno tanta attenzione.
Gli attori vengono pagati tanto, è vero, forse non è giusto, però da loro dipende tutta la produzione, se loro vanno bene ci guadagnano anche tutti gli altri

AlexGD01

Ma invece di attaccare tutti gli attori che guadagnano così tanto, perché non attacchi i calciatori, che non fanno un caz dalla mattina alla sera, si fanno 60 partite l'anno e guadagnano anche più degli attori di cui parli ...

Lughi

Ovviamente sono gusti personali, ma fino alla quinta stagione è memorabile. Poi si rompe qualcosa (la sceneggiatura è un mix di idee dello scrittore e degli sceneggiatori HBO). Dalla sesta in poi, la scenografia, la parte tecnica, il montaggio diventano più dominanti rispetto alla trama. Vedremo come si concluderà.

Tolemy

Perchè sono riusciti a fare una serie fantasy che non sia una favola per bambini.

marco

abbandonata al secondo episodio...forse dovrei ridarci un'altra possibilità

L'estraneo

ok , non sono molto fotogenico, ma c'ero anche io!!! cavolo un minimo di rispetto!

L'estraneo

sei un eroe!!!!

DeeoK

Ma anche no. Le capacità recitative sono assolutamente secondarie quando si parla di stipendi. The Rock è il secondo attore più pagato di Hollywood nel 2018 ed è tutto fuorché un fenomeno come attore.

checo79

ho iniziato a vederla da poco così mi vedo tutte e 8 le stagioni di fila.
inizialmente la trovavo pesante e noiosa poi dalla stagione due mi ha preso.
però ok bella fatta bene ma non capisco sto successo globale

ciro mito

No perché la sceneggiatura segue la massa e.diventa una m€rda

Jam

Si ma non basta affermarlo, se poi ogni altro concetto esprime altro. Ti rode che guadagnino tanto (non troppo) per non si capisce quale motivo.
Ma attenzione, non ti rode solo che guadagnino di più, arrivi anche
a giudicare l'espressione del viso mentre recitano, attribuendo loro una mancanza di professionalità.
Perchè? Su che base?
A me sembra solo che invidi il successo altrui, e nel farlo ti immedesimi nei lavoratori perchè, in fondo, ti senti come loro.
Quanto pensi debba essere la forbice tra gli stipendi? Hai una teoria o vai "a naso"?

Gabriele Di Bari

Concordo, certo gli va detto che sono stati "coraggiosi" a prendersi una pausa di un anno per "far meglio il finale".

PassPar2_

Per fortuna ho specificato che chi pulisce i c3ssi non deve prendere come un pittore di scena, ma con te non è servito.

PassPar2_

Bhe se ti danno dello stronz invidioso uno deve rispondente.

fox1974

Si parla di una serie TV, un fantasy.... Rilassati e visto la tua istruzione cambia sito

Jam

Vedi che sbagli a porti le domande?
Ti dovresti chiedere quanta gente lavorava alla prima stagione, quanto guadagnava, e poi confrontarlo con l'ultima.
Perchè prendere i dati, così a caso, non serve a niente.
Se poi il tuo ideale di giustizia sociale consiste nel far guadagnare alla gente lo stesso stipendio bè, dillo subito che la finiamo qui.
Ma tranquillo, superata l'adolescenza capirai come mai, ad esempio, un chirurgo guadagna più di un operaio.

Drogba_11

la guarderò sicuramente ma l' "hype" mi è sceso moltissimo, tra la stagione 7 e questa (8) sono passati 2 anni, effettivamente troppi.

PassPar2_

Si Tony magari al paesello è così, qua tra gente istruita si parla di giustizia sociale.

PassPar2_

È la realtà

Gunny35

Più che altro un mito!

El Eños

Dovresti , se ti piacciono le serie TV pseudo storiche , questa è fatta benissimo, se invece ti piace il fantasy al momento non esiste nulla di nemmeno paragonabile sul piccolo schermo .
Ha un livello di dettaglio pauroso e colpi di scena veramente avvincenti.
Penso sia una di quelle serie TV che vanno viste almeno una volta nella vita , insieme ai vari Lost, Dexter, Breaking Bad.

Tony

che rosicata! immagino che tu fai le pulizie allo stadio dopo che i calciatori milionari vanno a scopare

comatrix

Ed io non ho visto manco una stagione e manco un solo episodio...
Però se si tromb4 potrei ripensarci ^^

DeeoK

Non penso che lo spettatore venga consultato in fase di firma del contratto.
E non ricordo la legge per cui l'abilità recitativa abbia a che fare con lo stipendio.

palladicuoio

Lo spero dal primo episodio. Ciò che mi tiene incollato a questa serie è solo Arya. Il resto della trama, da 1 stagione e mezza, si è fatto prendere dal fanboysmo generale purtroppo.

ciro mito
ferragno
PassPar2_

Non ci vuole molto basta guardare i cachet, sono passati da 300 mila a 500 mila a 1,1 milioni a episodio per ogni attore principale. Il costo per episodio da 6 a 10 a 15 per l'ottava stagione. Il che vuol dire che il 33% del costo va a 5 persone, le restanti circa 3 mila persone prendono la parte restante tolto il costo dei materiali. Nel mio delirio di invidia sogno che chi lavora come maestranza di qualità (quindi no chi pulisce i c3ssi non deve prendere lo stesso del cast) venga corrisposto in modo giusto. Finché c'è gentaglia tipo te sarà sempre un sogno lontano.

Fede64

Quando da un' idea nasce una storia di successo, poi la tiri anche per le lunghe, ma l' idea originaria ormai è trita e ritrita………. Un po come i sequels

Aster

Insomma come Facebook

XR Erox

Te lo ricordi coi capelli viola?

iBat

Oddio che p***e questa convinzione che quando qualcosa diventa di massa allora non merita più di essere seguita

Top Cat
Felix
[…] la prima puntata andrà in onda il 14 aprile su HBO, in Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic ma ancora non è chiaro se avverrà in contemporanea o sfalsata di 1 giorno.

Si sa di già che andrà in onda il 15 aprile alla 3:00 sottotitolata e alle 21:15 della settimana dopo, dal 21 aprile quindi, doppiata.

ciro mito

Molto

Jam

Sei figo allora.

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento