Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingdom Hearts III: Sony celebra l'uscita con walkman e cuffie in edizione limitata

08 Febbraio 2019 17

Sony celebra l'uscita di Kingdom Hearts III in Giappone con il lancio di due accessori dedicati al gioco che faranno sicuramente felici tutti gli appassionati del nuovo titolo di Square Enix. Costato anni e anni di lavoro, Kingdom Hearts III ha già superato le 5 milioni di copie spedite nel mondo. Un successo che Sony ha voluto amplificare con il lancio di un lettore musicale vecchio stile - appartenente alla serie Walkman del 2017 - in edizione limitata con 16GB di memoria interna e personalizzazione sulla scocca e sulla confezione con la serigrafia del personaggio di Sora.

Un modello rigorosamente da collezionisti, visto che il prezzo supera di poco i 260 dollari.

Oltre al lettore musicale, Sony ha presentato anche un paio di cuffie - modello WH-H800 - personalizzate sui padiglioni da diversi simboli che appaiono nel corso del gioco, tra cui un Keyblade, la testa di Topolino e, naturalmente, i cuori.

Le cuffie in edizione limitata Kingdom Hearts hanno un costo di circa 199 euro, purtroppo però difficilmente le vedremo commercializzate dalle nostre parti in quanto si tratta di un prodotto destinato esclusivamente al mercato giapponese.

Ricordiamo infine, che Kingdom Hearts III è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 29 gennaio ed è stato protagonista di una nostra recensione completa solo pochi giorni fa.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pino Lino

Dipende, con BT sei vincolato alla qualità del DAC e dell'amplificazione in cuffia. Con il cavo non hai questi limiti. Poi chiaro che per un appassionato non audiofilo la qualità è molto buona anche in cuffia ormai.

Ansem The Seeker Of Darkness

Concordo. Tendenzialmente non ho preferenza per le marche, ma spesso finisco per prendere Sony perchè informandomi sono spesso tra i prodotti migliori quando si parla di audio/video.

Ansem The Seeker Of Darkness

Non prenderei un walkman perchè alla fine viaggio poco, ed usando le cuffie BT servirebbe a poco. Però concordo che se ne dovessi prendere uno per delle cuffie col cavo prenderei il loro!

HellDomz

Nei test cmq hanno ampiamente dimostrato che tra bt5.0 e cavo la qualità è identica

Mario&Luigi

Maggior portata, possibilità di switchare da un dispositivo ad un altro senza ogni volta connettersi, più stabilità in generale, latenza ridotta dei video tra audio e video (anche se queste cuffie con 4.2 non ho mai visto soffrirne per ora), qualità della musica superiore (anche se il cavo fa sempre quel qualcosa in più), minor consumi. Mi sembra di aver elencato tutte le caratteristiche principali ;)

Scemo

Che vantaggi porta BT 5? Chiedo per informarmi

Mario&Luigi

Ho le MX3, sono ottime. Unico neo l’assenza del BT 5.0

Scemo

Ho le mx2 da 1 settimana, sono incredibili, non oso immaginare come siano le mx3...Assolutamente soddisfatto

_PorcoDi3Lettere_

Per i prodotti sony i soldi non sono mai abbastanza. Qualità che merita!

_PorcoDi3Lettere_

Grazie al ca220! Ho provato le mx2 e già erano pazzesche. Con le mx3 non oso immaginare cosa sony abbia combinato.

Biso22

Ho il walkman Sony che legge i brani audio Flac ed è uno spettacolo! Manca appunto solo la cancellazione del rumore

Gianluca Attanasio

Ho le MX3 pazzesche

Homo Baskens

Sul mio XZ1c posso solo ammirare un tricipite di Kratos

AlexAznable

Sony: se solo pubblicizzassi I tuoi Xperia abbinati alla PlayStation (già che in pochi sono a conoscenza del remote play, sapevo fosse con gli Xperia ma sul PC per esempio l'ho scoperto pure io di recente. Ora lo scritto che è veramente comodo)

Ansem The Seeker Of Darkness

io ho le 900 che davano in regalo con l'XZ1. Probabilmente prenderò le MX4 se continuano a rilasciare un modello nuovo ogni anno.

Biso22

Prima o poi me le prenderò quelle cuffie, ho la versione senza cancellazione del rumore e sono perfette

Ansem The Seeker Of Darkness

Se mi facevano le MX3 in versione KH le andavo a prendere direttamente alla fabbrica.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO