Frozen 2 - Il segreto di Arendelle: primo teaser trailer ufficiale

13 Febbraio 2019 144

Il primo teaser trailer di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle è stato pubblicato da Disney pochi momenti fa. Ritroviamo tutti i protagonisti principali del primo film: Elsa, la sorella Anna, il pupazzo di neve Olaf, la renna Sven e Kristoff; nessuno di loro parla, ma in generale il tono del breve videoclip (due minuti) è piuttosto scuro. Elsa, in particolare, sembra intrappolata su una spiaggia da cui non riesce a scappare nemmeno sfruttando i suoi gelidi poteri magici.

Frozen è uscito al cinema nel 2013, ed è stato uno dei più grandi successi commerciali recenti di Disney. Ad oggi risulta addirittura il film di animazione che ha incassato di più nella storia, secondo la classifica di The Wrap, con 1,274 miliardi di dollari (al secondo posto c'è Gli Incredibili 2, molto vicino: 1,232 miliardi).

Frozen II uscirà nelle sale statunitensi il 22 novembre; non abbiamo ancora dettagli precisi per l'Italia, anche se vecchie indiscrezioni indicavano il 12 dicembre (quale che sia il giorno esatto, è facile prevedere che Disney non si farà scappare la stagione natalizia. Sarà diretto sempre dai due registi responsabili del primo capitolo, ovvero Jennifer Lee e Chris Buck. Ricordiamo che i personaggi di Frozen si possono incontrare anche nel videogioco Kingdom Hearts III.


144

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
red wolf

mi hai incuriosito....perchè farebbe strano? Perchè uso un italiano corretto o perchè mi piace olaf?? Preciso che sono etero convinto ahah e la mia domanda ha un tono leggero.

Maxim Castelli

Dici bene
A tuo avviso.

Kevin

Sono il primo a criticare i genitori che lasciano guardare ai figli di tutto e di più. Ad esempio scene violente con persone che muoiono possono certamente scioccare un bambino. Idem scene di s3Sso che per dei bambini sono semplicemente incomprensibili e possono solo essere mal interpretate.
Ma provare affetto per qualcuno è qualcosa di innato che fin dai primi anni di vita un bambino risente. Quindi a mio avviso una scena d'amore può benissimo essere capita, indipendemente dalla composizione della coppia e senza che ciò li perturbi in quanto privi di qualsisi tipo di pregiudizio. Avrebbero solo una reazione di pancia che può spaziare dal "perché no", al "ma cosa le salta in mente".

Comunque stiamo un po' intasando la sezione dei commenti con discussione poco inerenti all'articolo. Se vuoi discuterne ancora possiamo parlarne tranquillamente in privato, altrimenti buona giornata e buona caccia agli anglicismi :)

Lokotto

Ascoltero' il tuo consiglio! Ecco! :D

Stormchaser

Stai tranquillo, posso assicurarti che hai ragione tu. Fa' spallucce e passa oltre.

scrofalo

Strano, pensavo fossero lo stesso film.

Maxim Castelli

Non vanno esposti a simili "cose". Punto. Sono bambini!

Kevin

Per quello ci sono i genitori, che avranno sempre l'ultima parola su come educheranno i prorpi figli.
Ma avere un ragazza lesbica in uno (1!) tra le centianaia di cartoni esistenti non mi sembra certo un "bombardamento di messaggi pro-omosessuali". Ed è una realtà esistente quindi non ha senso nasconderla, altrimenti facciamo solo cartoni con ragazzi che giocano a calcio se vogliamo rappresentre "la normalità".
Discorso completamente diverso se in futuro piazzeranno un personaggio omosessuale in ogni singolo cartone solo per fare "politically correct". Quello farebbe incxxare anche me perché sarebbe un'evidente forzatura.

No Maria, io esco!

Io o l’avatar?

Eragorn87

si, su Netflix!

Antonio Mariani
Johnny

L'italiano è un'evoluzione del latino e del greco, l'inglese no.

Maxim Castelli

Non ho mai detto odio. Mai.
Ma ai bambini si deve dare una guida, non sono in grado di crescere senza guide, come fossero animaletti.
Sono bambini, per dinci!

Davide

a livello teorico si definisce normalità scientifica qualcosa che coinvolge almeno il 95% della popolazione. Ad esempio essere alti tra 1.60m e 2m, avere una temperatura corporea di 37°C o avere un tasso di colesterolo X piuttosto che Y.
Il 95% almeno della popolazione mondiale è eterosessuale quindi possiamo tranquillamente dire che quella sia la normalità.
Le paranoie a riguardo nascono dal fatto che per antitesi, ciò che non è normale è anormale. Questo termine non piace a qualcuno perchè ne urta le perversioni mentali di uguaglianza (portata all'estremo è un male assoluto) e quindi si cerca di far passare per normali cose che in realtà riguardano minoranze esigue di persone.
Essere albini, ad esempio, la reputeresti una condizione normale? No. C'è però qualcosa di male nell'essere albini? No. Basta accettarlo e conviverci senza paranoie.

Lokotto

Allora le parole italiane sono quasi tutte latine.
Sai quanti termini l'italiano prende dal latino?

ahahahah, verissimo. diciamo che i partiti gestiti da berlusconi hanno delle quote che hanno usato scorciatoie (non tutte ovviamente)

Lokotto

Video killed the radio star :)

Lokotto

"Ci sono scimmie che usano il sesso per stabilire la propria posizione sociale"
Certo che e' applicabile all'uomo. Guarda Berlusconi :D

Lokotto

Giusto :)

Paolo C.

Il tuo commento abbinato alla tua foto da bodybuilder fa strano.

Kevin

E le tue convinzioni non pensi possano essere dovute a un bombardamento di bigottismo fin dalla tua nascita?

Non so te, ma io trovo più educativo un messaggio d'amore e inclusione rispetto a uno di odio ed esclusione.

TheFluxter

Frozer 6 OST Despacito 9

Dome

Come si fa a criticare fronzen... non vedo l'ora esca questo :D
Comunque si, Coco è magnifico.

Maxim Castelli

Se non capisci, lascia stare...

Eragorn87

Ancora non capisco tutto il successo per il primo, lo sto rivedendo con mia figlia e bho...Ad esempio Coco mi ha lasciato a bocca aperta

Maxim Castelli

Oh che aberrazione!

Tutte le canzoni, poi quella è stupenda, ma parliamo di un musical.
Cantano.

apps accaunt

canzoni intendi tutta la colonna sonora o solo let it go et similari? perchè in generale le orchestrazioni di tutti i film disney sono spettacolari ovviamente, e nello specifico quella canzone è un mìni capolavoro pop

SalvaJu29ro

il "pericolo" più grande è se la protagonista scegliesse l'uomo, anziché la donna
In quel caso potrebbero insorgere polemiche, visto che verrebbe visto come una preferenza all'eterosessualità
Una polemica del genere l'ho già vista su altre opere

SalvaJu29ro

Che idee? Se una nasce lesbica nasce lesbica
Mica ci si diventa

SalvaJu29ro

Perchè? Lei mica finisce con la tipa xD

Lascia perdere gli animali. Ci sono scimmie che usano il sesso per stabilire la propria posizione sociale. Non penso sia applicabile all'uomo. Almeno non in quest'epoca.

Ci sono animali che possono cambiare il proprio sesso e riprodursi in modo naturale. Se riesci a rimanere incinto non farlo sapere che ti rinchiudono in un laboratorio

boosook

Non capisco se sei serio e devo darti una risposta seria...

Account Anniversario

Anche ogni film di Moana è stupendo

Account Anniversario

*strano*sessuale

Account Anniversario

Moana è sempre superiore. Non a caso la chiamavano "la scandalosa".

Account Anniversario

Eroina sicuramente. Si fanno di eroina e poi l'eroina se la fanno. Tutto torna.

Rimorchio

Account Anniversario

Che è già uscito e che hai già visto. LoL

Brubri_
Tankared

Non mi dichiaro sulla questione omosessualità per un semplice motivo. È un film per bambini: che ne dica Freud, un bambino non ha ancora una sessualità (sviluppata?) ma ragiona per archetipi, questo è sempre stato mostrato dalle pellicole Disney. Adesso è giusto ribaltare gli archetipi (penso a cartoni come cattivissimo me o mega mind), ciò che mi sembra sbagliato è proporre a dei bambini il tema dell' (omo)sessualità, a cui sono totalmente estranei, io non so voi, ma a 5 anni pensavo alla Nutella. Semplicemente con una mossa del genere andrebbero offtopic, incancrenendo la tendenza a voler esporre le nuove generazioni ad argomenti non pertinenti all'età infantile, come purtroppo avviene già da molti anni con internet. Risultato: si comincia a fumare a 11 anni (anche tabacco) e l'asticella dell'età sembra retrocedere ogni anno.

Claudio Antonetti

Magari "accoppiarsi" lo è.... Il sentimento non ha una spiegazione biologica.

franky29

Con 1.2 miliardi di incassi il seguito è assicurato

Maxim Castelli

Nascondendo la verità? Guarda che non perché nel mondo si commettono efferatezze queste debbano essere propinate ai bambini.
Lasciamoli crescere senza questo bombardamento pro omosessuali.

Maxim Castelli

??

Maxim Castelli

Sono bambini, quindi facilmente impressionabili. Certo è che se, fin da tenera età, li si bombarda si certi messaggi, crescono con pensieri deviati dai bombardamenti summenzionati.

Maxim Castelli

Non ho tradotto.

Maxim Castelli
Maxim Castelli

Anteprima.

andrea55

Il cattivo era abbastanza banale però tutto il resto no (a parte i pezzi per bambini che bisogna sopportare).
Fa un po' l'effetto già visto perchè è tratto dalle storie di Andersen, principessa eroina non direi dato che è lei stessa a fare tutto il casino.
Anna è già impegnata quindi delle due resterebbe solo Elsa come lesbica

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento