Breaking Bad, il film sequel in arrivo su Netflix

14 Febbraio 2019 219

Breaking Bad è stata una delle serie televisive di maggior successo di sempre, tutti i fan del celebre chimico Walter White, che hanno sempre sperato di assistere a una continuazione della storia, saranno felici di sapere che il loro sogno sarà presto esaudito. Un film che riprende la storia esattamente dove è stata lasciata è in arrivo su Netflix.

La notizia è stata riportata da Variety, che afferma inoltre la messa in onda con una strategia commerciale opposta rispetto la serie originale. Breaking Bad in effetti fu mostrata in anteprima negli Stati Uniti sul servizio via cavo AMC, per poi arrivare successivamente su Netflix: stavolta il gigante dello streaming avrà la precedenza, con grande gioia di noi utenti d'oltreoceano.

I dettagli della trama sono al momento segretissimi, ma in base a precedenti fughe di notizie, sappiamo che ancora una volta sarà presente Aaron Paul nel ruolo del celebre Jesse Pinkman, al contrario non è noto se anche Brian Cranston farà parte del cast. A quanto pare, Vince Gillighan dirigerà il progetto e sarà autore della storia, che prenderà vita all'indomani degli eventi narrati nella serie originale.

Non diremo nulla per rispetto di coloro che non hanno visto le 5 stagioni della serie originale, tuttavia il film sequel dovrebbe concentrarsi esclusivamente sulle avventure di Jesse Pinkman, reduce da una delicata situazione...ma ci fermiamo qui.

Davvero qualcuno tra voi non ha visto Breaking Bad? Il nostro consiglio è ovviamente di porvi rimedio tramite Netflix, e qualora la febbre da binge watching vi porti a finire tutte le stagioni in tempi brevi, sappiate che è anche disponibile la serie spin-off "Better Call Saul", da ben 4 stagioni.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 374 euro oppure da ePrice a 766 euro.

219

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

Si, sarebbe un rischio....ma mi manca

Anathema1976

è finziona, quindi perchè porsi troppe domande, se poi queste fanno si che non ti godi una delle migliori serie tv di sempre allora è un peccato.
la trama non deve essere necessariamente realistica, deve semplicemente convolgerti, appassionarti e tenerti incollato allo schermo, almeno per me questo è breaking bad, una serie dove non manca l humor, il dramma ed una certa dose di violenza, ma questa vista la trama era inevitabile.

Anathema1976

quella no ti prego, è la stata una delle mie serie preferite, finita in modo perfetto, lasciamo che riposi in pace

3DBoom

non capisco come possa essere osannata questa serie. Bella ma di certo non speciale, lenta, piatta senza apici. Persino il finale. Mi è piaciuta ma non capisco proprio i votoni.

Deimos

Da qualche giorno.

punk3r

Questa notizia mi riempie di gioia e di timore

C.V. (aka tesKing)

E se Eisenberg non fosse morto? ah ah ah...

SalvaJu29ro

Se fanno una cosa del genere mi rovinano completamente la serie tv

SalvaJu29ro

Per me è una grandissima serie, ma non la migliore
E si, molte cose sono irrealistiche

Gigiobis

Ehehehe, mi è venuto in mente mentre lo stavo scrivendo e per placare facili battute ho specificato PETTO.

fabbro

non hai capito, i personaggi possono evolvere, anzi devono farlo per il bene della storia, in BB ho notato il contrario, i personaggi cambiano per seguire la storia che si voleva raccontare e vengono piegati a questo fine.E' come se ad un verto punto si fossero accorti di essere andati fuori strada e hanno tagliato le curve per rientrare

I<3Microsoft

Si ma scusami eh. Cosa volevi una serie dove i personaggi restano chiusi in una rigida personalità?
Bho...
É bella proprio perché c'è un'evoluzione dei personaggi. Che poi é una caratteristica che troviamo in una marea di libri, film e serie tv di tutto il mondo.
La differenza é che qui l'attenzione ai dettagli é stata alta rispetto a molte altre serie tv.
Spero di averti capito stavolta.

Eh no... :) o meglio, non puoi esserne certo

fabbro

la serie di eventi che si sussegue è la visione dei soldi, non ho detto che diventa il capo ma che da contraria diventa il capo dei capi.
Fare riciclaggio di soldi per un produttore di droga è comprensione tra partner...se la vedi cosi!Quello che volevo dire, e che non ho espresso correttamente, visto che non hai compreso è che i personaggi cambiano improvvisamente nonostante una forte delineazione fatta in precedenza.Skyler è la casalinga integerrima che non cede di fronte a nulla, anche la sola cleptomania della sorella la fa impazzire e poi muta senza troppi dilemmi o tormenti.
Comunque questo era solo un esempio di meccanismi forzati presenti all'interno della serie per farla procedere, non ricordo se nella terza o nella quarta arrivano ad un punto di stallo e iniziano a succedere queste cose.

Fabrz

A questo punto dubito che tu abbia letto i libri

I<3Microsoft

Guarda che ci sono veramente laboratori clandestini con chimici dentro. Ma poi proprio perchè è stato un ex professore di chimica e soprattutto se hai capito la rabbia del personaggio dentro (il fatto che i suoi soci lo hanno mollato e hanno fatturato miliardi a sua insaputa) dovrebbe già spingerti a farti capire il motivo di questa decadenza di Walt verso la criminalità Assolutamente plausibile. Poi non so che visione del mondo hai te, ma queste cose non dico che succedono esattamente come in quella serie ma ci si avvicina. Ma poi devi mettere in conto che aveva il cancro, e che non avevano soldi, e che la sua è stata una battaglia personale di orgoglio e di amore verso la famiglia. Insomma, potrei spiegartelo nel dettaglio ma fa niente, non sempre si coglie la trama e non sempre si riesce a fare questi collegamenti. Eppure sono stati abbastanza evidenti nella prima stagione.

I<3Microsoft

Skyler non diventa capo così da una mattina all'altra. Si susseguono una serie di eventi che la portano a prendere quella decisione dopo settimane di tempo. Poi era sua moglie, mica una sconosciuta. Si cerca di comprendersi col partner. Che poi alla fine gestisce in maniera "tranquilla" le entrate. Lei non ha visto mai niente di tutto quello che ha fatto Walt.

I<3Microsoft

Oppure è un bambino pelato.

JackF

"mi hai beccato"...

LUCA_MT7, S6, MiA1

Era una manipolatrice e stava lentamente uccidendo Jessie

mytom

Anch'io: non sarebbe male un bel film...

3nr1c0

è gia disponibile?

gaelom

Ecco, anche bel seguito di Dexter non sarebbe male. L'ho amata questa serie

IFrauzI

Se uno guarda il film senza vedere prima la serie tv probabilmente ha vissuto in una grotta negli ultimi 11 anni :D

fabbro

scritta bene ma troppo densa di particolari che era difficile cogliere, come la scelta delle auto, i colori delle case o delle unghie di skylar ecc.
La serie vive di accelerate e rallentamenti continui, la storia diventa surreale ad un certo punto, la cosa che piu mi ha infastidito è il personaggio di skyler, prima donna di casa contraria alla droga, poi una mattina si sveglia ed è il capo dei capi.Per molti questa serie è un capolavoro solo perchè parla di droga e soldi, avesse parlato di polli sarebbe stata una mexxa.

armandopoli

io una botta gliel'avrei data

armandopoli

Comunque per il poliziotto potevano scegliere un attore che non fosse un panzone... ad ogni scena movimentata sembrava di vedere l'elefante di fantasia della disney

mytom

Jessee va a fare il boscaiolo in Alaska e li conosce un certo Dexter...

steek

Serie mai vista.. La recupererò.

mytom

Non sei l'unico, ma siete in pochi, e se questo basta per titillare il tuo ego, sappi che non è detto si tratti di una buona compagnia... Si scherza, eh ;-)

mytom

Skyler si allea con Jessee e fa ripartire il business...

Gianluca Demarinis

Ovviamente Walt Whitman... noob :D

palladicuoio

Ma lo avessero fatto anche per la settima questo meccanismo! Invece è stata molto buttata lì, senza i tempi e la cura delle altre stagioni (salvo effetti speciali su cui hanno puntato alla grande)

checo79

si è irrealistica, come qulla del del piccolo trafficante che fa si soldi , butta giù un aereo di linea per fare fuori uno, va coi carriarmati davanti al parlamento, come animali domestici ha degli ippopotami ed ha così tanti soldi che deve sotterrarli perchè non sa dove metterli....

palladicuoio

"Woodroow Wilson? Willy Wonka?... Walter White?"

franky29

Giancarlo Esposito the best

franky29

La metanfetamina di ww è la causa dellepidemia zombie in twd

Babi
Babi
Depas

Inizia a deviare dalla quarta stagione, a volte per ragioni di sceneggiatura.

Cristian P.

Lessi un articolo tempo fa dove parlavano proprio della morte di Walter e stilarono una lista di possibili motivi per cui non fosse veramente morto e fra questi c'era quello che diceva che Walt fu colpito non dal proiettile ma probabilmente da un scheggia ed oltretutto in un punto non vitale.

Inoltre passa non poco tempo da quando si vede per la prima volta la macchia di sangue e quando si accascia a terra.. Se davvero era stato colpito un punto vitale non avrebbe avuto né il tempo e né la forza di camminare per il laboratorio.

 https : //www . hallofseries . com/breaking-bad/breaking-bad-prove-finale-diverso/

Tony Mac

Non facessero cagate! Non c'è BB senza WW!

sardanus

appunto, occhi aperti con sguardo nel vuoto = morto

sardanus

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

sardanus

anche per me è cos', non è sto sorto di capolavoro e a tratti è anche un po noiosa

riccardik

a me è piaciuto molto, per motivi diversi rispetto a bb ma non la definirei comunque inferiore

Breghena

99% prima 1% dopo

Breghena

E ora svilupperanno anche The Expanse. Speriamo bene.

Diego Gubernati

Ma come hai fatto a vederlo?

Diego Gubernati

Continua...fidati.. .5 serie viste in una settimana

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento